Originariamente inviato da Dante2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Le vostre considerazioni...
Comprimi
X
-
Le aste erano buone fino a qunado si vendevano itemes unici (pezzi di armor, monili ecc ecc) ma quando si va ha mettere in asta sop; sos; arte; e cose varie va solamente a rovinare il mercato...(poi dopo tutto è l'obbiettivo che volevano raggiungere.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioLe aste erano buone fino a qunado si vendevano itemes unici (pezzi di armor, monili ecc ecc) ma quando si va ha mettere in asta sop; sos; arte; e cose varie va solamente a rovinare il mercato...(poi dopo tutto è l'obbiettivo che volevano raggiungere.
fino a quando riciclano cose come sos o sop, non è un problema in quanto sono item infiniti, ma quando riciclano pezzi unici, rovinano il game..
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosecondo me esattamente il contrario.
fino a quando riciclano cose come sos o sop, non è un problema in quanto sono item infiniti, ma quando riciclano pezzi unici, rovinano il game..
non vedo dove sia il problema a vendere pezzi unici, dato che sono pezzi unici il prezzo sale e relativamente sono di + i soldi che vanno a finire nelle casse dei gm? no?
poi che i pezzi sgravi vadano a finire a quelli che hanno i soldi è logico perchè dopo tutto le aste le organizzano per levare i soldi a chi ne ha già troppi...
poi ognuno ha la sua opinione
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioSECONDO ME le aste in game inizialmente erano molto utili per togliere i soldi in eccesso, dato che ce ne erano fin troppi.
ma ora che di soldi in giro ce ne sono ben pochi, sono diventate inutili, siccome tolgono i pochi soldi che sono rimasti in giro, e rimettono in circolazione item sgravi che diventano sempre + numerosi.
Originariamente inviato da metalboy e sanderer Visualizza il messaggio]ma guarda ke l' inflazione è il contrario di quello ke sta succedendo -_-'
tanto denaro => inflazione => aste => "poco" denaro => tanti items => crollo dei prezzi
p.s. studio economia
x il resto sono d'accordissimo con patata anche se si è espresso male.
L'idea adottata è + che giusta ma è il modo in cui l'avete messa in pratica è sbagliato:
fino a quando vendete items non unici o da collezione(quest'ultimi hanno un mercato limitato),ovvero pezzi d'armor,monili,decorazioni,premi quest,teste di o quel che volete,può andare + che bene.
Dal momento in cui vengono svenduti artefatti (pezzi unici),SOS (che uno si deve sudare,vi ricordo che sono 5 champs + harrower),SOP's (che hanno una percentuale dimezzata d'uscita), distruggete proprio del tutto il mercato.
Tanto x ridere: ma come x i diamanti una SOS è x sempre,una SOP 120 è x sempre...sono delle cose che una volta messe sul pg vivranno fino alla sua cancellazione.
Recentemente sono state dimezzate le percentuali d'uscita e voi che fate?le svendete anzichè farle salire di prezzo come giusto che fosse sennò nn vedo alcun motivo x dimezzare l'uscita delle 120 se non x riempire lo shard data la facilità con cui si fanno i champions ora (ricordo che il mercato sop è ai mini storici come prezzi).
Avete eliminato i soldi in eccesso e l' "inflazione",ma siete proprio sicuri????o forse avete saturato il mercato con tanti items talmente tanto che nn ce n'è + richiesta con conseguente abbassamento dei prezzi?(conosco lo script che fa il check dei soldi bla bla bla ma intanto vedo offerte assurde x pezzi d'armor sul mercato)
I soldi continueranno ad esser prodotti quasi dal nulla.
A mio parere determinate cose oltre alle risorse away dovrebbe essere proibite,vedi i bod e affini....insomma x capirci solo il macraggio delle skills di un pg dovrebbe essere tollerato.
Senza maggiori controlli sarà quasi impossibile sconfiggere l'inflazione vera e propria e ricordo nn esiste solo l'inflazione monetaria almeno qui ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2007, 17:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
son daccordo con doom per il discorso centrale su sop e sos..soppare un pg deve essere una cosa difficile..nel senso che te la devi guadagnare in game, o facendo molto lavoro di pvm per racimolare soldi per una sop che costa un bel pò, oppure facendo/tentando di fare molti champ...non ha senso che vado a hiryu 2 settimane e mi compro na 120 magery -.-
però non son daccordo su questo:
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
I soldi continueranno ad esser prodotti quasi dal nulla.
A mio parere determinate cose oltre alle risorse away dovrebbe essere proibite,vedi i bod e affini....insomma x capirci solo il macraggio delle skills di un pg dovrebbe essere tollerato.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
putroppo nn ce la fai,vabbè....
tanto denaro => inflazione => aste => "poco" denaro => tanti items => crollo dei prezzi
p.s. studio economia
ps: sono laureato in economia=ce l'ho più lungo di te!
Commenta
-
doom, quello che avevo detto a proposito dell'inflazione l'ha scritto donde, siccome avevi espresso il concetto al contrario.
riguardo gli item venduti alle aste, io preferisco che siano vendute le sop piuttosto che i pezzi d'armor. perchè le sop cmq prima o poi le avranno tutti, mentre i pezzi sgravi che ci sono in giro, se non vengono tolti dalla circolazione tramite i ban e/o wipe (o come si dice) tra un po vedremo tutti i pg con pezzi mana reg 2 hpi 5 e ress alte.
io la vedo così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiola parola INFLAZIONE e la parola ASTE,ti dice qualcosa?
Per rendere piu bello il gioco secondo me , si dovrebbero limitare drasticamente gli spawn di item e soldi , con il risultato di rendere piu difficoltoso il raggiungimento di item.
Insomma è palese che l economia di UO è come una gigantesca miniera d' oro , e nonostante l inflazione che dovrebe raggiungere valori esorbitanti (in positivo) , gli item droppati sono cosi tanti che coprono pure questo valore con il risultato che gli item costano tutti di meno ed i prezzi saranno destinati a scendere se non saranno implementati nuove attivitàò che permettano la redistribuzione del denaro o se i gm non si mettano a far svanire item a caso.
Non è un consiglio per i gm che fanno il loro lavoro benissimo e dedicano fin troppo tempo alle nostre lamentele.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiola parola INFLAZIONE e la parola ASTE,ti dice qualcosa?
Non c'è correlazione tra aste e inflazione bada bene.
Commenta
-
cn ml cambierà tutto, per ora è no skifo
prova firmaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Se ben distribuita l'inflazione di item performanti livella un pò di più le possiblità di tutti nel pvp e in parte anche ne pvm,perchè il gioco è basato molto sulle skill individuali ma anche sull' equip, come quasi tutti i giochi itembased.
Quindi se inflazione dev' essere meglio di item che di denaro, cosi si alza la competitività e il livello dei player e non il loro balance.
Concordo pienamente sulla faccenda SOP sono sicuramente gli item che devono costare di più in assoluto esattamente per i motivi citati.La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
sigpic
Commenta
-
per risolvere la situazione secondo me servirebbero soluzioni drastiche....tipo
chiudere definitivamente Doom ( e mo sarebbero azzi amari x tutti)
mi è uscita così...
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
Commenta