Le aste erano buone fino a qunado si vendevano itemes unici (pezzi di armor, monili ecc ecc) ma quando si va ha mettere in asta sop; sos; arte; e cose varie va solamente a rovinare il mercato...(poi dopo tutto è l'obbiettivo che volevano raggiungere.
Originariamente inviato da cazzato
Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Le aste erano buone fino a qunado si vendevano itemes unici (pezzi di armor, monili ecc ecc) ma quando si va ha mettere in asta sop; sos; arte; e cose varie va solamente a rovinare il mercato...(poi dopo tutto è l'obbiettivo che volevano raggiungere.
secondo me esattamente il contrario.
fino a quando riciclano cose come sos o sop, non è un problema in quanto sono item infiniti, ma quando riciclano pezzi unici, rovinano il game..
secondo me esattamente il contrario.
fino a quando riciclano cose come sos o sop, non è un problema in quanto sono item infiniti, ma quando riciclano pezzi unici, rovinano il game..
è quindi è giusto vendere una sop 120 eva int;res spell; archery ecc ecc a 5kk ? (voglio ricordare che adesso è calata la possibilità di prendere sop 120 ai champ).
non vedo dove sia il problema a vendere pezzi unici, dato che sono pezzi unici il prezzo sale e relativamente sono di + i soldi che vanno a finire nelle casse dei gm? no?
poi che i pezzi sgravi vadano a finire a quelli che hanno i soldi è logico perchè dopo tutto le aste le organizzano per levare i soldi a chi ne ha già troppi...
poi ognuno ha la sua opinione
Originariamente inviato da cazzato
Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
SECONDO ME le aste in game inizialmente erano molto utili per togliere i soldi in eccesso, dato che ce ne erano fin troppi.
ma ora che di soldi in giro ce ne sono ben pochi, sono diventate inutili, siccome tolgono i pochi soldi che sono rimasti in giro, e rimettono in circolazione item sgravi che diventano sempre + numerosi.
]ma guarda ke l' inflazione è il contrario di quello ke sta succedendo -_-'
putroppo nn ce la fai,vabbè....
tanto denaro => inflazione => aste => "poco" denaro => tanti items => crollo dei prezzi
p.s. studio economia
x il resto sono d'accordissimo con patata anche se si è espresso male.
L'idea adottata è + che giusta ma è il modo in cui l'avete messa in pratica è sbagliato:
fino a quando vendete items non unici o da collezione(quest'ultimi hanno un mercato limitato),ovvero pezzi d'armor,monili,decorazioni,premi quest,teste di o quel che volete,può andare + che bene.
Dal momento in cui vengono svenduti artefatti (pezzi unici),SOS (che uno si deve sudare,vi ricordo che sono 5 champs + harrower),SOP's (che hanno una percentuale dimezzata d'uscita), distruggete proprio del tutto il mercato.
Tanto x ridere: ma come x i diamanti una SOS è x sempre,una SOP 120 è x sempre...sono delle cose che una volta messe sul pg vivranno fino alla sua cancellazione.
Recentemente sono state dimezzate le percentuali d'uscita e voi che fate?le svendete anzichè farle salire di prezzo come giusto che fosse sennò nn vedo alcun motivo x dimezzare l'uscita delle 120 se non x riempire lo shard data la facilità con cui si fanno i champions ora (ricordo che il mercato sop è ai mini storici come prezzi).
Avete eliminato i soldi in eccesso e l' "inflazione",ma siete proprio sicuri????o forse avete saturato il mercato con tanti items talmente tanto che nn ce n'è + richiesta con conseguente abbassamento dei prezzi?(conosco lo script che fa il check dei soldi bla bla bla ma intanto vedo offerte assurde x pezzi d'armor sul mercato)
I soldi continueranno ad esser prodotti quasi dal nulla.
A mio parere determinate cose oltre alle risorse away dovrebbe essere proibite,vedi i bod e affini....insomma x capirci solo il macraggio delle skills di un pg dovrebbe essere tollerato.
Senza maggiori controlli sarà quasi impossibile sconfiggere l'inflazione vera e propria e ricordo nn esiste solo l'inflazione monetaria almeno qui ^^
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
son daccordo con doom per il discorso centrale su sop e sos..soppare un pg deve essere una cosa difficile..nel senso che te la devi guadagnare in game, o facendo molto lavoro di pvm per racimolare soldi per una sop che costa un bel pò, oppure facendo/tentando di fare molti champ...non ha senso che vado a hiryu 2 settimane e mi compro na 120 magery -.-
però non son daccordo su questo:
*
I soldi continueranno ad esser prodotti quasi dal nulla.
A mio parere determinate cose oltre alle risorse away dovrebbe essere proibite,vedi i bod e affini....insomma x capirci solo il macraggio delle skills di un pg dovrebbe essere tollerato.
son regole che in corsa non si possono cambiare secondo me...siamo uno shard in piedi da anni...castri tutti i nuovi se fai una cosa del genere, mentre chi è qui da sempre ha 200kk lokkati sul tetto fatti con barbed da bods presi away e fillati away, e non gli si possono deletare...cioè non è detto che sia giusto..ma come si fa a non penalizzare i nuovi rispetto ai vecchi?la vedo durissima.
putroppo nn ce la fai,vabbè....
tanto denaro => inflazione => aste => "poco" denaro => tanti items => crollo dei prezzi
p.s. studio economia
guarda che come l'avevi spiegata te si capiva il contrario, cioè che ora fossimo in inflazione, e che fosse correlata alle aste...se ero il prof tornavi al prossimo appello.
ps: sono laureato in economia=ce l'ho più lungo di te!
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
doom, quello che avevo detto a proposito dell'inflazione l'ha scritto donde, siccome avevi espresso il concetto al contrario.
riguardo gli item venduti alle aste, io preferisco che siano vendute le sop piuttosto che i pezzi d'armor. perchè le sop cmq prima o poi le avranno tutti, mentre i pezzi sgravi che ci sono in giro, se non vengono tolti dalla circolazione tramite i ban e/o wipe (o come si dice) tra un po vedremo tutti i pg con pezzi mana reg 2 hpi 5 e ress alte.
la parola INFLAZIONE e la parola ASTE,ti dice qualcosa?
...
Per rendere piu bello il gioco secondo me , si dovrebbero limitare drasticamente gli spawn di item e soldi , con il risultato di rendere piu difficoltoso il raggiungimento di item.
Insomma è palese che l economia di UO è come una gigantesca miniera d' oro , e nonostante l inflazione che dovrebe raggiungere valori esorbitanti (in positivo) , gli item droppati sono cosi tanti che coprono pure questo valore con il risultato che gli item costano tutti di meno ed i prezzi saranno destinati a scendere se non saranno implementati nuove attivitàò che permettano la redistribuzione del denaro o se i gm non si mettano a far svanire item a caso.
Non è un consiglio per i gm che fanno il loro lavoro benissimo e dedicano fin troppo tempo alle nostre lamentele.
la parola INFLAZIONE e la parola ASTE,ti dice qualcosa?
A me ste parole dicono che non rispecchiano la situazione attuale, con le aste non si toglie l'inflazione se lavano solo i soldi che girano. L'inflazione si combatte quando i soldi girano e più persone offrono i beni a prezzi contenuti, non quando i soldi li levi.
Non c'è correlazione tra aste e inflazione bada bene.
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Se ben distribuita l'inflazione di item performanti livella un pò di più le possiblità di tutti nel pvp e in parte anche ne pvm,perchè il gioco è basato molto sulle skill individuali ma anche sull' equip, come quasi tutti i giochi itembased.
Quindi se inflazione dev' essere meglio di item che di denaro, cosi si alza la competitività e il livello dei player e non il loro balance.
Concordo pienamente sulla faccenda SOP sono sicuramente gli item che devono costare di più in assoluto esattamente per i motivi citati.
La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
sigpic
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