annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Le vostre considerazioni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO] Le vostre considerazioni...

Ultimamente i prezzi stanno crollando, il mercato sta diventando saturo dato che tutti hanno tutto e molti player hanno abbastanza liquidi solo per insure e beni di prima necessità...

vorrei sapere quel che voi pensate di questa situazione...

(ex. le aste stanno aiutando a fluidificare il mercato? la nuova invasione di item di ML renderanno il mercato meno saturo? etc... )

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
    contatto msn: darksky0@hotmail.com
    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

cambiera tutto con ml
    le aste servono a togliere un po di quei soldi in eccesso ke ci sono in uod vedi pochi 3d prima quello di loki

Commenta

Penso che sia inutile discutere su una cosa del genere
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
        Penso che sia inutile discutere su una cosa del genere
        non è inutile in un contesto dove non se n'è parlato, adesso è superfluo visto ke abbiamo fatto 434532432 3d sull argomento e hanno spiegato ke sono le ultime aste e dopo ci sarà una tendenza dei gm a stabilizzare e non togliere piu denaro

Commenta

E basta... Andate ad Economia se volete parlare di sta roba...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

anke secondo me il mercato sta crollando speacialmente grazie alle aste cioe ornament 19kk.....

sigpic
            Originariamente inviato da Loki_Staff;
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

la parola INFLAZIONE e la parola ASTE,ti dice qualcosa?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

secondo me le aste in game sn molto utili x ki ha molti soldi liquidi xk melte cs se le porta a casa anke a metà prezzo..

ma i soldi andando ai gm restano fermi e quindi nn girando ne rimarranno sempre meno in giro!

x me si sn belle e utili.. ma... rovinano il mercato..

speriamo ke con ml torni tutto cm prima!

Commenta

Ovviamwente dipende dal fatto ke ML non è ancora stato inserito..

è come se fossimo ancora in UO:R tutti avrebbero milioni di kk milinoi di pelli e di item vnquish

le nuove espansioni servonoanche a questo..

totem diventerà 30kk e i nuovi arte 80kk in teoria

Commenta

SECONDO ME le aste in game inizialmente erano molto utili per togliere i soldi in eccesso, dato che ce ne erano fin troppi.
                    ma ora che di soldi in giro ce ne sono ben pochi, sono diventate inutili, siccome tolgono i pochi soldi che sono rimasti in giro, e rimettono in circolazione item sgravi che diventano sempre + numerosi.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      la parola INFLAZIONE e la parola ASTE,ti dice qualcosa?
                      ma guarda ke l' inflazione è il contrario di quello ke sta succedendo -_-'

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        ma guarda ke l' inflazione è il contrario di quello ke sta succedendo -_-'
                        esatto

Commenta

sono tutti ranicchiati a risparmiare in attesa di ML
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            sono tutti ranicchiati a risparmiare in attesa di ML
                            nono io non c'ho soldi proprio
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Io li ho appena finiti ;_; , Comunque mi sto già messo in azione, sto elaborando un template per arare i Peerlees, che daranno gli ingredienti per gli arte craftabili
                              (Vendo lo schema del template a 1kk )

Comunque mi sembra che con le aste hanno finito o quasi..Loki aveva detto che mancava poco alla totale eliminazione dell'inflazione
                              n00b is STYLE!
                              ICQ - KnO
                              sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                              Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Sto operando...
                              X