più ke altro è bello notare come ai 3d dove dici ke sono inutili e non ti interessano, sprechi particolarmete tempo, creando delle immagini ke riflettono il fatto ke tu cerki soltanto la denigrazione della buona fede dello starter e della tua ossessionata voglia di fare +1 e sentirti al centro della scena. Rispondimi co qualke tua frase ironica ke i noob troveranno divertente, grazie.
Ah se hai tempo trova qualke errore ortografico, poi vediamo se la tua cultura è uguale alla mia... dal 300 a.c ad oggi sono imbattibile, e sto lavorando per le epoke precedenti.
edito per dire ke era rivolto a blecouc, ma adesso ke ho letto la risposta si seiferazcabam vale anke per lui. Se dovete criticare fatelo in silenzio come dice quest ultimo, magari tra di voi.
Ah se hai tempo trova qualke errore ortografico, poi vediamo se la tua cultura è uguale alla mia... dal 300 a.c ad oggi sono imbattibile, e sto lavorando per le epoke precedenti.
edito per dire ke era rivolto a blecouc, ma adesso ke ho letto la risposta si seiferazcabam vale anke per lui. Se dovete criticare fatelo in silenzio come dice quest ultimo, magari tra di voi.
Commenta