annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] - Nakajisi non gildatelo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    più ke altro è bello notare come ai 3d dove dici ke sono inutili e non ti interessano, sprechi particolarmete tempo, creando delle immagini ke riflettono il fatto ke tu cerki soltanto la denigrazione della buona fede dello starter e della tua ossessionata voglia di fare +1 e sentirti al centro della scena. Rispondimi co qualke tua frase ironica ke i noob troveranno divertente, grazie.
    Ah se hai tempo trova qualke errore ortografico, poi vediamo se la tua cultura è uguale alla mia... dal 300 a.c ad oggi sono imbattibile, e sto lavorando per le epoke precedenti.

    edito per dire ke era rivolto a blecouc, ma adesso ke ho letto la risposta si seiferazcabam vale anke per lui. Se dovete criticare fatelo in silenzio come dice quest ultimo, magari tra di voi.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      il post + sensato del thread

      Commenta


      • #18
        tnx del info

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

          Commenta


          • #20
            che triste naka -.-
            '.'

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              tanto se vai tra una settimana a chiedere a quelli che l'hanno letto nn si ricordano neanke il nome di sto qua e cmq il nome se po' cambiare, ora mi spieghi il senso di sto 3d? la verità è che te e gli amichetti tuoi rosikate xkè vi siete fatti gabbare la roba da questo, che v'ha fregati a tutti quanti, e mi dispiace solo xkè, se nn lo avesse fatto nn avrei perso tempo leggendo sto 3d inutile... i lamer ci sn e alla community nn je ne sbatte una ceppa se v'hanno gabbato un arte o le mutande, imparate a nn dare le robe a persone che nn conoscete e riflettete sui vostri errori IN SILENZIO
              Per come la penso io godete molto più nel leggere questi post belli speranzosi di flame, che i messaggini d'auguri dove molti rispondono, pur non conoscendo il festeggiato, per il solo scopo di fare +1. [Certo quelli interessano molto alla community]
              Rido della vostra ipocrisia, in ogni caso forse è vero quello che dici ( che probabilmente tra una settimana tutti si dimenticheranno di questo nome) ma io questa gente la detesto e cerco di dare informazione utile a chi come me non li vuole in mezzo ai cogl..n. iIl senso del 3d si capisce molto bene mentre non si capisce il senso della tua risposta. A me sembra solo un simpatico modo per appicar flame.



              E scendete da quel piedistallo una volta ogni tanto, il fatto che siete più bravi non vi da il diritto di sparare a 0 su tutti.
              Ultima modifica di pazdaz; 14-05-2007, 23:07.

              Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

              MSN: max_21@aliceposta.it

              Commenta


              • #22
                tnx dell'info



                ps:100k su loki
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio


                  Icq 223-493-903

                  I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Guarda dopo la seguente cazzata che ho letto:
                    Originariamente inviato da Blackhawk19

                    Nord


                    LIVORNO
                    Ossia un livornese che tifa Gobbo e dice di essere del nord (quindi ridicolo) neanche ti considero più, vai a fare +1 nei thread di compleanno


                    Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    tanto se vai tra una settimana a chiedere a quelli che l'hanno letto nn si ricordano neanke il nome di sto qua e cmq il nome se po' cambiare, ora mi spieghi il senso di sto 3d? la verità è che te e gli amichetti tuoi rosikate xkè vi siete fatti gabbare la roba da questo, che v'ha fregati a tutti quanti, e mi dispiace solo xkè, se nn lo avesse fatto nn avrei perso tempo leggendo sto 3d inutile... i lamer ci sn e alla community nn je ne sbatte una ceppa se v'hanno gabbato un arte o le mutande, imparate a nn dare le robe a persone che nn conoscete e riflettete sui vostri errori IN SILENZIO
                    Si è vero non bisogna mai dare nulla a nessuno, purtroppo esistono delle persone che senza issarsi su piedistalli (ricordare che l'essere forti ingame non è sinonimo di saggezza e non da diritto di essere presuntuosi ndr) preferiscono dare fiducia alle persone.
                    Se poi tali persone si rivelano persone bassissime purtroppo resta solamente un loro problema ed è giusto che vengano s*******te.
                    Io ricordo semplicemente una citazione del vecchio saggio "oggi a me domani a te" con l'augurio che possa capitare anche ad ogni singolo player che ha postato qi per dire stupidaggini e che costantemente persevera in questi comportamenti infantili.

                    Commenta


                    • #25
                      Ma ancora date corda a blackhawk e gente simile?
                      Ci sono 2 modi per non incazzarsi.
                      1)Si può soprassedere e non dar peso a quello che scrivono.
                      2) Li metti in ignore list.

                      IT
                      E' sempre brutto vedere ste cose,soprattutto per una gilda emergente come la nostra.
                      Impareremo da questo errore e cercheremo di non ripeterlo.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

                      Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        tanto se vai tra una settimana a chiedere a quelli che l'hanno letto nn si ricordano neanke il nome di sto qua e cmq il nome se po' cambiare, ora mi spieghi il senso di sto 3d? la verità è che te e gli amichetti tuoi rosikate xkè vi siete fatti gabbare la roba da questo, che v'ha fregati a tutti quanti, e mi dispiace solo xkè, se nn lo avesse fatto nn avrei perso tempo leggendo sto 3d inutile... i lamer ci sn e alla community nn je ne sbatte una ceppa se v'hanno gabbato un arte o le mutande, imparate a nn dare le robe a persone che nn conoscete e riflettete sui vostri errori IN SILENZIO
                        Ma se non ti interessa e non vuoi perdere tempo perchè rispondi? Riflettici in silenzio.

                        edit: ps.:
                        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        e poi era troppo noob, persino per gli sxs asd
                        non è vero, il più noob sn io
                        Ultima modifica di Xadoom87; 15-05-2007, 08:15.



                        .
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X