annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] - Nakajisi non gildatelo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LAMER] - Nakajisi non gildatelo

    Dopo essere stato sgildato per motivi che non sto qui a dire e che cmq non riguardano il titolo del post il signorino si è rifiutato di ridare indietro i pezzi che gli erano stati gentilmente prestati (a mia insaputa visto che non presto roba alla gente di cui non mi fido e lo stesso ho sempre detto di fare ai miei gildati).

    Nakajisi è il nome del lamer.

    Vi consiglio vivamente di non gildarlo se non volete avere brutte sorprese. Oltre tutto il bimbo dopo essere stato sgildato ha pensato bene di dare i dati di map al suo amico Lexxene per venire ad insultarci.

    Io vi ho avvertito.
    GG a tutti

    Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

    MSN: max_21@aliceposta.it

  • #2
    Tnx X L'informazione Anke Se Il Post Verrà Kiuso

    sigpic
    Originariamente inviato da Loki_Staff;
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

    Commenta


    • #3
      asd grazie


      Icq:201039385

      Commenta


      • #4
        thxera un pò che non si leggeva di lamer..
        Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

        Commenta


        • #5
          mm buono a saperlo!

          Commenta


          • #6
            Il bello è che lexxene era venuto a frignare nel forum piagnucolando che poverino era cambiato, mentre l'unica cosa cambiata era il nome, come al solito del resto

            Commenta


            • #7
              e poi era troppo noob, persino per gli sxs asd

              Commenta


              • #8
                lex
                nakajisi
                2 persone 2 perchè

                Commenta


                • #9
                  e il bello è che quando riposterà per dire che è cambiato di nuovo tutti faranno "stavolta ti credo, le persone possono cambiare!"

                  Commenta


                  • #10

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      come al solito nn poteva mancare il tocco di black hawk.

                      sigpic
                      Originariamente inviato da Loki_Staff;
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                      Commenta


                      • #12
                        basta reskillarlo fin ke nn finisce l insure XD!!!!!!! va be , alora lo sego appena lo ribecco.. tanto explo e va giu... nn serve neanke il flame...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          per quanto non sia PIENAMENTE d'accordo...

                          rotolooooo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
                            come al solito nn poteva mancare il tocco di black hawk.
                            Il tocco di classe ci vuole sempre

                            Commenta


                            • #15
                              tanto se vai tra una settimana a chiedere a quelli che l'hanno letto nn si ricordano neanke il nome di sto qua e cmq il nome se po' cambiare, ora mi spieghi il senso di sto 3d? la verità è che te e gli amichetti tuoi rosikate xkè vi siete fatti gabbare la roba da questo, che v'ha fregati a tutti quanti, e mi dispiace solo xkè, se nn lo avesse fatto nn avrei perso tempo leggendo sto 3d inutile... i lamer ci sn e alla community nn je ne sbatte una ceppa se v'hanno gabbato un arte o le mutande, imparate a nn dare le robe a persone che nn conoscete e riflettete sui vostri errori IN SILENZIO
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X