premetto ho letto solo il primo post
qualcuno sicuramente ti avra detto che devi settarti l'autorizzazione per cancellare la cartella e come farlo..
indi per cui.. scaricati unlocker "programmino free" che te fa cancella tutto quello che nn ti si cancella...
clikki col destro sopra la cartella o file.. selezioni unlocker e dopo metti elimina :yes:
funge che è una meraviglia
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
E se proprio non ti va via sono sicuro al 99% che ti vada via (quell' 1% riguarda la probabilità che il tuo hd sia danneggiato) con questo programmino che agisce via kernel http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip.
Scaricati lo zip e decomprimilo sul desktop.
Adesso avvia il file avenger.exe
Seleziona l'opzione "Input Script Manually"
Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script"
All'interno del box bianco,copia e incolla le scritte qui sotto:
Clicca sul pulsante Done
Clicca sull'icona del semaforo verde
Rispondi Yes
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
Mi autoquoto.. prova!
Originariamente inviato da Seer Grimlock
MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta