annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP/OT] Cartelle che non si cancellano (uo bug)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sei davvero xenofonte ?

Commenta

Succede anche a me, devi aprire ogni cartella e deletare una 20ina di file alla volta, e infine la cartella stessa...

Questa roba la devi fare per ogni cartella

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
        sei davvero xenofonte ?
        se non č lui, gli ha rubato l'indirizzo msn! lol...

cmq scusa xeno ma non so ke dirti, proprio non riesco a capirci niente e informandomi mi dicono di fare con dos perche ci sono dei processi automatici attivi che devi terminare!
        tutto questo NON so come... scusa...

Commenta

mezzo risolto, venerdģ viene alastor e melo sistema lui col live di linux

Yu hu -.-

P.s

Andrea Omar Montis ghghgh

Commenta

Ma ti da errore di ciclo quando provi a cancellarla o ti dice che qualche altro processo la sta usando?

Se č la seconda usa sto programma: http://ccollomb.free.fr/unlocker/
            Praticamente ti fa vedere che processi usano il file in questione e ti da la possibilitą di sbloccarlo...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
              Ma ti da errore di ciclo quando provi a cancellarla o ti dice che qualche altro processo la sta usando?
              Errore di ciclo.

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio

Se č la seconda usa sto programma: http://ccollomb.free.fr/unlocker/
                Praticamente ti fa vedere che processi usano il file in questione e ti da la possibilitą di sbloccarlo...

old.. cmq č la seconda opzione non č errore di ciclo.

Semplicemente la cartella esiste, ma non esiste

Vabč cmq si spera ho risolto, venerdģ vi faccio sapere :sisi:

Commenta

Ho letto il tuo problema perņ nn ho letto se hai risolto perk nn ho tempo cmq avevo avuto lo stesso problema cn la cartella che nn si cancellava fai cosģ

1 fase

- aprire risorse del computer
                  - premere sul menu "strumenti"
                  - selezionare "opzioni cartella"
                  - andare su "visualizzazione"
                  - in impostazioni avanzate deselezionare "utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)
                  - dare ok

2 fase

- andare sul file che non vuole andare e premerci sopra con il pulsante destro
                  - selezionare "proprieta"
                  - andare su "protezione"
                  - cliccare su "aggiungi"
                  - scrivere "everyone" e premere ok
                  - selezionare "everyone" nell'elenco "utenti e gruppi" (dovrebbe gia esserlo)
                  - sotto, in "autorizzazioni per everyone", selezionare "consenti" a fianco a "controllo completo"
                  - dare ok

ora funziona...

Questa cosa č utile anche quando il client da errore all'avvio e il sistema operativo vi dice che non č un eseguibile oppure quando non vi carica tutti i file. E' consigliabile farlo su tutti i file della cartella di ultima selezionandoli tutti.

N.B. Se avete win xp home dovete saltare il passo 1, riavviare la macchina in modalitą provvisoria (tenete premuto maiuscolo appena acceso il pc e tenetelo premuto fino all'avvio di windows) e passare direttamente al passo 2.
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    Ho letto il tuo problema perņ nn ho letto se hai risolto perk nn ho tempo cmq avevo avuto lo stesso problema cn la cartella che nn si cancellava fai cosģ

1 fase

- aprire risorse del computer
                    - premere sul menu "strumenti"
                    - selezionare "opzioni cartella"
                    - andare su "visualizzazione"
                    - in impostazioni avanzate deselezionare "utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)
                    - dare ok

2 fase

- andare sul file che non vuole andare e premerci sopra con il pulsante destro
                    - selezionare "proprieta"
                    - andare su "protezione"
                    - cliccare su "aggiungi"
                    - scrivere "everyone" e premere ok
                    - selezionare "everyone" nell'elenco "utenti e gruppi" (dovrebbe gia esserlo)
                    - sotto, in "autorizzazioni per everyone", selezionare "consenti" a fianco a "controllo completo"
                    - dare ok

ora funziona...

Questa cosa č utile anche quando il client da errore all'avvio e il sistema operativo vi dice che non č un eseguibile oppure quando non vi carica tutti i file. E' consigliabile farlo su tutti i file della cartella di ultima selezionandoli tutti.

N.B. Se avete win xp home dovete saltare il passo 1, riavviare la macchina in modalitą provvisoria (tenete premuto maiuscolo appena acceso il pc e tenetelo premuto fino all'avvio di windows) e passare direttamente al passo 2.

Old, non funzia

Ho provato tutto lo scibile, unici metodi che rimangono sono: consolle di sistema da boot di cd (ma nn trovo il cd); usare linux

Commenta

Freeware che elimina file incancellabili

http://ccollomb.free.fr/unlocker/

EDIT: La situazione cmq puzza di virus/malware oppure di hard disk danneggiato, consiglio (a) una bella scansione (b) un bello scandisk profondo magari con qualche utility apposita di terze parti [google ti aiuterą]
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Segui questa semplice guida http://www.youtube.com/watch?v=KY_7F...elated&search=
                        e poi prova a deletare la cartella.

EDIT: meglio scriverlo, vą: STAVO SCHERZANDO, vai di rm da un distro live che stai sul sicuro.
                        Ultima modifica di paieta; 15-05-2007, 19:32.

Commenta

Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                          Old, non funzia

Ho provato tutto lo scibile, unici metodi che rimangono sono: consolle di sistema da boot di cd (ma nn trovo il cd); usare linux
                          Strano che nn ti va davvero mmmmmm
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

E se proprio non ti va via sono sicuro al 99% che ti vada via (quell' 1% riguarda la probabilitą che il tuo hd sia danneggiato) con questo programmino che agisce via kernel http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip.
                            Scaricati lo zip e decomprimilo sul desktop.

Adesso avvia il file avenger.exe
                            Seleziona l'opzione "Input Script Manually"
                            Clicca sulla lente di ingrandimento

Ti si apre una finestra "View/edit script"
                            All'interno del box bianco,copia e incolla le scritte qui sotto:

files to delete:
                            Metti il percorso qui, quello normale senza "" o altro (ad esempio E:\Giochi\UltimaOnline)
                            Clicca sul pulsante Done
                            Clicca sull'icona del semaforo verde
                            Rispondi Yes
                            Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se cosģ non fosse riavvialo manualmente
                            Originariamente inviato da Seer Grimlock
                            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio

EDIT: La situazione cmq puzza di virus/malware oppure di hard disk danneggiato, consiglio (a) una bella scansione (b) un bello scandisk profondo magari con qualche utility apposita di terze parti [google ti aiuterą]
                              Come postato prima mi sembra molto strano č nn avevo letto quello che aveva detto alex e ti consiglio di fare quello che dice lui perkč mi puzza di problema come dice lui
                              Il Bloggazzo

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                ... perkč mi puzza di problema come dice lui
                                no nessun problema, č una cosa comune. niente virus o simili, niente hd danneggiato.

Commenta

Sto operando...
                                X