annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP/OT] Cartelle che non si cancellano (uo bug)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP/OT] Cartelle che non si cancellano (uo bug)

E' mezzo OT, ma considerato che si tratta di ultima, magari qualcuno si ricorda.

Il problema sussiste quando vado ad installare Age Of Shadows (nn ditemi di installare ML, xke è aos che mi serve).

Vengo al sodo.

Installo ultima, lo disinstallo, mi dice che non può elminare una cartella perchè è corrotta, e questo ad ogni installazione ke faccio, anche in directory diverse, fa sempre la stessa cosa.

Provo via DOS shortname e con tutti i metodi di deletedoctor, ma niente.

Provo a sovrascrivere, ma niente, provo a rinominare, ma niente.

Provo a creare una nuova cartella e a metterla dentro, e mi si corrompe pure quella.

La cartella sta in c:\

il percorso è c:\Ultima Online

Dal path che sto per scrivere, non mi apre piu i files, cartelle etc, che ci stanno dentro:

C:\Ultima Online\ultima online age of shadows\

In questo path qua, non mi apre piu nulla, e se ci copio qualcosa dentro, si corrompe.

Come posso deletarla?

Non ditemi di formattare xke c'ho 300 giga di roba..

sparali con la lupara
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

purtroppo siamo tutti corrotti..

Commenta

stesso problema non molto tempo fa.
        dovevo togliere uo definitivamente per riconsegnare il pc pulito da tutto.
        non mi si cancellavano certe cartelle.
        feci risolvere ad un amico mio che intervenì prima dell'avvio di windows.
        io non ci capisco molto di ste cose xo

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
          stesso problema non molto tempo fa.
          dovevo togliere uo definitivamente per riconsegnare il pc pulito da tutto.
          non mi si cancellavano certe cartelle.
          feci risolvere ad un amico mio che intervenì prima dell'avvio di windows.
          io non ci capisco molto di ste cose xo
          Puoi informarti plz?

mio icq 258949477

mio msn alelkhoury@hotmail.com

Commenta

ma sei xenofonte?

Commenta

prova in modalità provvisoria...
              The Ramones

Commenta

lo faceva anche a me io ho risolto cancellandoli da linux..

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  sparali con la lupara
                  come sei rozzo, io lascio fare al tempo, ho già distrutto diversi pc non facendo mai un caxxo, quello ke ho ora ho provato a mobilitarmi, è nuovo e appena formattato, ed il risultato è ke dopo una settimana non mi funziona più il lettore cd ed è ripartito miracolosamente il touch pad per una combinazioni di tasti ke non so qual è , premuta erroneamente durante una testata sulla tastiera dopo il relativo reskill di un noob

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    come sei rozzo, io lascio fare al tempo, ho già distrutto diversi pc non facendo mai un caxxo, quello ke ho ora ho provato a mobilitarmi, è nuovo e appena formattato, ed il risultato è ke dopo una settimana non mi funziona più il lettore cd ed è ripartito miracolosamente il touch pad per una combinazioni di tasti ke non so qual è , premuta erroneamente durante una testata sulla tastiera dopo il relativo reskill di un noob
                    devi sapere che c'e' lo stesso post nel forum aot
                    e randy ha solo risposto nel medesimo modo
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      devi sapere che c'e' lo stesso post nel forum aot
                      e randy ha solo risposto nel medesimo modo
                      stesso post = stessa risposta. che poi è la soluzione piu logica
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                        ma sei xenofonte?

eggià

edit:

In provvisoria non funzia
                        Ultima modifica di theraizen; 14-05-2007, 22:24.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          stesso post = stessa risposta. che poi è la soluzione piu logica
                          c'è un non so ke di filosofia in questa risposta , finalmete un AoT colto

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            c'è un non so ke di filosofia in questa risposta , finalmete un AoT colto
                            acqua....
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se la modalita' provvisoria non funziona ti consiglio di provare con la console di ripristino di windows xp, nel senso che ti permette di partire in modalita' testuale e da li' levi le cartelle. Altrimenti puoi usare un live cd linux tipo Suse live cd oppure Knoppix.
                              Spero di essere stato d'aiuto ciao ciao....

PS. Se levi brutalmente le cartelle ti rimarranno voci di registro e altre schifezze in giro....

Commenta

Sto operando...
                              X