E' mezzo OT, ma considerato che si tratta di ultima, magari qualcuno si ricorda.
Il problema sussiste quando vado ad installare Age Of Shadows (nn ditemi di installare ML, xke è aos che mi serve).
Vengo al sodo.
Installo ultima, lo disinstallo, mi dice che non può elminare una cartella perchè è corrotta, e questo ad ogni installazione ke faccio, anche in directory diverse, fa sempre la stessa cosa.
Provo via DOS shortname e con tutti i metodi di deletedoctor, ma niente.
Provo a sovrascrivere, ma niente, provo a rinominare, ma niente.
Provo a creare una nuova cartella e a metterla dentro, e mi si corrompe pure quella.
La cartella sta in c:\
il percorso è c:\Ultima Online
Dal path che sto per scrivere, non mi apre piu i files, cartelle etc, che ci stanno dentro:
C:\Ultima Online\ultima online age of shadows\
In questo path qua, non mi apre piu nulla, e se ci copio qualcosa dentro, si corrompe.
Come posso deletarla?
Non ditemi di formattare xke c'ho 300 giga di roba..
Il problema sussiste quando vado ad installare Age Of Shadows (nn ditemi di installare ML, xke è aos che mi serve).
Vengo al sodo.
Installo ultima, lo disinstallo, mi dice che non può elminare una cartella perchè è corrotta, e questo ad ogni installazione ke faccio, anche in directory diverse, fa sempre la stessa cosa.
Provo via DOS shortname e con tutti i metodi di deletedoctor, ma niente.
Provo a sovrascrivere, ma niente, provo a rinominare, ma niente.
Provo a creare una nuova cartella e a metterla dentro, e mi si corrompe pure quella.
La cartella sta in c:\
il percorso è c:\Ultima Online
Dal path che sto per scrivere, non mi apre piu i files, cartelle etc, che ci stanno dentro:
C:\Ultima Online\ultima online age of shadows\
In questo path qua, non mi apre piu nulla, e se ci copio qualcosa dentro, si corrompe.
Come posso deletarla?
Non ditemi di formattare xke c'ho 300 giga di roba..
Commenta