grazi loki!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora ASTE in GAME!!!!!!!!
Comprimi
X
-
ornament e qualke pezzo sgraverello
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioornament e qualke pezzo sgraverello
Commenta
-
Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggioa quanto e stato vennuto l'ornament?→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
una cosa che non sopporto personalmente è che alla casa d'aste tutti si lamentano sugli item, e poi tutti qua a fare "grazie grazie"
ma la seconda parte quando si farà lokuzzo? si può sapere almeno l'ora, se non il giorno? vedo di metter da parte un pò di contante
e grazie eh :**
Commenta
-
beh carine queste aste, è la prima volta che vi partecipo.
Ovviamente sono una delle tante poverelle che nn ha potuto comprare na mazza, però è stato divertente vedere che qualcuno ha pagato fior di kk per un gorget (o cappello, non ricordo) con durability 3/45
Io mi sono divertita :P e poooooi sabato c'era Saturnino fighissimo al solito :Psigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggioè stato divertente vedere che qualcuno ha pagato fior di kk per un gorget (o cappello, non ricordo) con durability 3/45
Commenta
-
Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggiostato divertente vedere che qualcuno ha pagato fior di kk per un gorget (o cappello, non ricordo) con durability 3/45Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggioOrnament lo ho preso a 19,5kk
il solito culoso :/- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta