annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' IL COLMO , aiutatelo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • direi di accannare un po tutti..senno loki inizia a lanciare bollini come livinglegend lanciava fukija al torneo
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • Originariamente inviato da Angel90 Visualizza il messaggio
      le stesse che hai preso te quando i tuoi gildati sfottevano dark per il tumore vero? le stesse avete un vizio oi aot di fare i moralisti ma siete i prima a dire e fare cazzate senza rendervene conto....sei patetico veramente hai 24 anni ma per la società a livello psicologico sei un peso e la tua inutilità non far si che infangare il nome di una fazione che senza alcuni elementi avrebbe molto rispetto

      0_0



      Originariamente inviato da Amdir
      Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

      Amdir

      Commenta


      • pessimo!

        Commenta


        • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          ...
          Per il rinfrescamento della memoria non sono qui a ritirare la mano dopo aver lanciato il sasso , anzi ti dico se se tornassi in dietro rifarei il tutto . ma al tempo non prendevo sto gioco come tale , e lui dopo aver offeso e fatto piangere un mio amico in ts e' stato insultato come doveva andare , ma a differenza tua e di altri ho un cervello e dopo 10 minuti mi sono scusato con lui ed il fratello.
          Io il cervello (oltre ad averlo ) lo uso per tutto , tu solo a scrivere bene l'italiano .
          ...
          auhauhuhahua, ma ki è ke si mette a piangere in ts xkè lo segano? questo è il colmo


          PS: mi sa che ti segnalo per dati falsi
          ICQ 155767608

          Commenta


          • asdru ma ke foto vedi?!??! se dark è grasso.. babbo natale ke è!? mettiti gli occhiali è meglio!
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Infatti , ma cmq io non volevo metterlo alla gogna ma fargli capire che con questo comportamento da monello non ci guadagna nulla , anzi andra' sul
              C.azz.o a tutti .
              Son punti di vista, per me glielo avresti fatto capire non rispondendogli affatto e non mettendolo sul forum...A mio avviso la figura l'hai fatta te, che a 28 anni te la prendi con uno di 17, gli dai indirizzo e numero di telefono addirittura e inoltre stai fisso qua sul forum a rispondere ad ogni post...ha lui 17 anni, non tu !!!
              Sei tu che devi dimostrare maturità, non lui che ancora non è maggiorenne!!
              Vabè, poi son punti di vista!
              Monkey Island Supporter

              Commenta


              • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Apparte che prima c'era il maestro di italiano blackhack , ora c'e' anche il maestro di vita dooooooooooo' nascimiento . l'unica cosa che avete uguale a me e' il nome purtroppo il resto siete su un altro pianeta per fortuna.
                Mi permetto di aggiungerci un "per fortuna", tanto credo che anche Doomtrooper la pensi come me su questo punto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Angel90 Visualizza il messaggio
                  le stesse che hai preso te quando i tuoi gildati sfottevano dark per il tumore vero? le stesse avete un vizio oi aot di fare i moralisti ma siete i prima a dire e fare cazzate senza rendervene conto....sei patetico veramente hai 24 anni ma per la società a livello psicologico sei un peso e la tua inutilità non far si che infangare il nome di una fazione che senza alcuni elementi avrebbe molto rispetto
                  Ops , no tranqui era na scusa e non tiramo fuori cose passate per fortuna superate .

                  Cresco , cresco ,cresco , cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco.

                  dooooooooo'mmmmmmmnasci'miento cresci anche tu invece de scrive cazzate in msn.

                  Vado alla partita fatemi in bocca al lupo. a dopo me leggo tutte le c.azza.te che alcuni scriveranno se non viene chiuso il post ciao ciao

                  Buon game
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                  ICQ : 345380812

                  Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                  Commenta


                  • Cioè ma guardate ciò le scrivete?? Voi SxS state parlando proprio a vuoto giusto per usare 1 minuto di + la tastiera. Non sono stato io a droppare ma il mio amico, e Slayer insieme a The Acid si so messi daccordo x lammarlo tutto qua. Ricordiamo ke Slayer è vostro membro UFFICIALE! Cioè non sapete le cose, non conoscete i fatti e scrivete, scrivete, scrivete solo x il gusto di dire enormi str.nzate sul forum generale poi, cioè nn scrivete più davvero vi autoumiliate solo così dai, io ve sto consigliando! Ke ridicoli!


                    Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

                    AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                      Cioè ma guardate ciò le scrivete?? Voi SxS state parlando proprio a vuoto giusto per usare 1 minuto di + la tastiera. Non sono stato io a droppare ma il mio amico, e Slayer insieme a The Acid si so messi daccordo x lammarlo tutto qua. Ricordiamo ke Slayer è vostro membro UFFICIALE! Cioè non sapete le cose, non conoscete i fatti e scrivete, scrivete, scrivete solo x il gusto di dire enormi str.nzate sul forum generale poi, cioè nn scrivete più davvero vi autoumiliate solo così dai, io ve sto consigliando! Ke ridicoli!
                      Slayer lo ho sempre apprezzato xkè ha droppato sempre un sacco di roba di altri e ha sempre restituito tutto, se non ci credi ho anke gli screen sul forum sxs...quindi senza sapere non parlare ke ti rendi ancora piu ridicolo.
                      The Acid ha sempre giocato x testa sua x questo e stato sgildato
                      Ultima modifica di MarioEMTEC; 13-05-2007, 15:02.



                      Originariamente inviato da Amdir
                      Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

                      Amdir

                      Commenta


                      • chiudo, purtroppo non ho tempo per prendere provvedimenti adesso, perchè devo scappare al seggio, ma qualcuno da quel poco che ho letto rischia anche la sospensione.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X