direi di accannare un po tutti..senno loki inizia a lanciare bollini come livinglegend lanciava fukija al torneo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' IL COLMO , aiutatelo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Angel90 Visualizza il messaggiole stesse che hai preso te quando i tuoi gildati sfottevano dark per il tumore vero? le stesse avete un vizio oi aot di fare i moralisti ma siete i prima a dire e fare cazzate senza rendervene conto....sei patetico veramente hai 24 anni ma per la società a livello psicologico sei un peso e la tua inutilità non far si che infangare il nome di una fazione che senza alcuni elementi avrebbe molto rispetto
0_0
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio...
Per il rinfrescamento della memoria non sono qui a ritirare la mano dopo aver lanciato il sasso , anzi ti dico se se tornassi in dietro rifarei il tutto . ma al tempo non prendevo sto gioco come tale , e lui dopo aver offeso e fatto piangere un mio amico in ts e' stato insultato come doveva andare , ma a differenza tua e di altri ho un cervello e dopo 10 minuti mi sono scusato con lui ed il fratello.
Io il cervello (oltre ad averlo ) lo uso per tutto , tu solo a scrivere bene l'italiano .
...
PS: mi sa che ti segnalo per dati falsi
Commenta
-
asdru ma ke foto vedi?!??! se dark è grasso.. babbo natale ke è!? mettiti gli occhiali è meglio!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioInfatti , ma cmq io non volevo metterlo alla gogna ma fargli capire che con questo comportamento da monello non ci guadagna nulla , anzi andra' sul
C.azz.o a tutti .
Sei tu che devi dimostrare maturità, non lui che ancora non è maggiorenne!!
Vabè, poi son punti di vista!Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioApparte che prima c'era il maestro di italiano blackhack , ora c'e' anche il maestro di vita dooooooooooo' nascimiento . l'unica cosa che avete uguale a me e' il nome purtroppo il resto siete su un altro pianeta per fortuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel90 Visualizza il messaggiole stesse che hai preso te quando i tuoi gildati sfottevano dark per il tumore vero? le stesse avete un vizio oi aot di fare i moralisti ma siete i prima a dire e fare cazzate senza rendervene conto....sei patetico veramente hai 24 anni ma per la società a livello psicologico sei un peso e la tua inutilità non far si che infangare il nome di una fazione che senza alcuni elementi avrebbe molto rispetto
Cresco , cresco ,cresco , cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco, cresco ,cresco.
dooooooooo'mmmmmmmnasci'miento cresci anche tu invece de scrive cazzate in msn.
Vado alla partita fatemi in bocca al lupo. a dopo me leggo tutte le c.azza.te che alcuni scriveranno se non viene chiuso il post ciao ciao
Buon game
Commenta
-
Cioè ma guardate ciò le scrivete?? Voi SxS state parlando proprio a vuoto giusto per usare 1 minuto di + la tastiera. Non sono stato io a droppare ma il mio amico, e Slayer insieme a The Acid si so messi daccordo x lammarlo tutto qua. Ricordiamo ke Slayer è vostro membro UFFICIALE! Cioè non sapete le cose, non conoscete i fatti e scrivete, scrivete, scrivete solo x il gusto di dire enormi str.nzate sul forum generale poi, cioè nn scrivete più davvero vi autoumiliate solo così dai, io ve sto consigliando! Ke ridicoli!
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioCioè ma guardate ciò le scrivete?? Voi SxS state parlando proprio a vuoto giusto per usare 1 minuto di + la tastiera. Non sono stato io a droppare ma il mio amico, e Slayer insieme a The Acid si so messi daccordo x lammarlo tutto qua. Ricordiamo ke Slayer è vostro membro UFFICIALE! Cioè non sapete le cose, non conoscete i fatti e scrivete, scrivete, scrivete solo x il gusto di dire enormi str.nzate sul forum generale poi, cioè nn scrivete più davvero vi autoumiliate solo così dai, io ve sto consigliando! Ke ridicoli!
The Acid ha sempre giocato x testa sua x questo e stato sgildatoUltima modifica di MarioEMTEC; 13-05-2007, 16:02.
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
Commenta