annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' IL COLMO , aiutatelo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    24 anni buttati al vento

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Angel90 Visualizza il messaggio
      24 anni buttati al vento
      Ma chi? O_o"

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
        Quello che a te nn ti si connette al cervello caro il mio bimbetto è ke, io ce posso anke giocare con sifodias, sarà lui lamer, ma io non lo sono per nulla, ho sempre restituito la roba ke trovavo per le mani, a differenza dei vostri membri, capito? Quindi voi come gilda siete proprio l'uuuuuuuuuuuuultima ke può avere voce in capitolo kk? Ciao piskello!

        Per Kraag: Penso ke la situazione ti sia stata kiara quando droppasti tempo fa? altrimenti x quale motivo mi hai kiesto scusa in privato? Ke fai ora ce ripensi e dici mo lo infango xkè lo fanno tutti? Bhè sai ke te dico? Ha fatto bene sifo a nn darti la nulla. Statt buon!
        tu si che sei un figo ...

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          ma ke stai a dire?? ma ti rendi conto?? la fazione più lamer gli SL?? al limite la fazione più lamer è la gilda di sifodias!
          Ehm, hai preso na svista mi riferivo a Virgo e non a te. Quello ke ti volevo dire l'ho messo sotto. Cià!


          Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

          AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

          Commenta


          • #95
            Mah!! ...io l'ultimo che me voleva incontrare in real, gli ho dato indirizzo, numero di telefono, e pure il codice fiscale, a detto che sarebbe venuto in settimana, ma dopo più di un mese ancora nulla... son tutti bravi a parlare....

            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              28 anni buttati,ma lo accendi il cervello prima di fare sti posts ridicoli?

              invece di criticare gli altri,pensa a te stesso e come stai messo x dover calunniare una persona su un forum pubblico.

              p.s. tu nn rosichi nell'icq degli aot

              Mancava qualcuno , ma tu e qualcun'altro vi mettete d'accordo ?
              Calunniare chi ? ultimamente ho molte chiamate da parte aot e mie rosikate inventate non posso ricordarle .

              Torna nella caverna a riprendere il cervello che l'unico che non lo accende sei tu dopo aver letto la tua risposta.

              A pensa ai tuoi anni prima dei miei che io so normale e soprattutto o una vita che non spreco a flammare gli altri

              P.S.: tu non parli mai male di nessuno ma sei pronto subito a flammarmi se ti sto sul c.azz.o vengo a roma e ne parliamo no? . . a 4 okki ih ih ih ih i hi h ih
              Ora che mi sono messo ai livelli di adrubale flammami e apri un post ahahahahahahah
              niente da fare proprio che scassare sempre
              Ultima modifica di zartappo; 13-05-2007, 14:42.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                28 anni buttati,ma lo accendi il cervello prima di fare sti posts ridicoli?

                invece di criticare gli altri,pensa a te stesso e come stai messo x dover calunniare una persona su un forum pubblico.

                p.s. tu nn rosichi nell'icq degli aot
                senti...doom io non ho nulla contro di te e lo sai msn ti saluto parliamo e tutto, ma per favore evita di fare sti post....cioè ha detto na cosa è inutile ke mo gli dici ste cose...non ha senso! la gente meritaq di sapere certe cose! è un forum!!


                @black: con te è come parlare col muro!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #98
                  doom scusami se dici che dark ha 28 ann ibutatti al vento vogliamo parlare dei tuoi 24 anni che in foto pari fonzie dai pietà

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                    Quello che a te nn ti si connette al cervello caro il mio bimbetto è ke, io ce posso anke giocare con sifodias, sarà lui lamer, ma io non lo sono per nulla, ho sempre restituito la roba ke trovavo per le mani, a differenza dei vostri membri, capito? Quindi voi come gilda siete proprio l'uuuuuuuuuuuuultima ke può avere voce in capitolo kk? Ciao piskello!

                    Per Kraag: Penso ke la situazione ti sia stata kiara quando droppasti tempo fa? altrimenti x quale motivo mi hai kiesto scusa in privato? Ke fai ora ce ripensi e dici mo lo infango xkè lo fanno tutti? Bhè sai ke te dico? Ha fatto bene sifo a nn darti la nulla. Statt buon!
                    GUarda non so di dove quindi non so che tempo fa da te, se vuoi fare un favore alla community esci a prenderti un filo d'aria magari con la nuova ragazza se con l'altra ti sei lasciato e facciamola finita.
                    Veramente stai cadendo nel ridicolo a tirare ***** su gente che manco conosci e che ti killa a nastro quando ti vede (a meno che non scappi spammando guards o andando al gate dagli amichetti tuoi lamer come te )
                    Play less rosik less XD

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                      Quello che a te nn ti si connette al cervello caro il mio bimbetto è ke, io ce posso anke giocare con sifodias, sarà lui lamer, ma io non lo sono per nulla, ho sempre restituito la roba ke trovavo per le mani, a differenza dei vostri membri, capito? Quindi voi come gilda siete proprio l'uuuuuuuuuuuuultima ke può avere voce in capitolo kk? Ciao piskello!

                      Per Kraag: Penso ke la situazione ti sia stata kiara quando droppasti tempo fa? altrimenti x quale motivo mi hai kiesto scusa in privato? Ke fai ora ce ripensi e dici mo lo infango xkè lo fanno tutti? Bhè sai ke te dico? Ha fatto bene sifo a nn darti la nulla. Statt buon!
                      Sempre piu ridicolo xD

                      E poi bimbetto sei tu ke te la prendi x un game a me puoi offendere quando vuoi tanto io non mi abbasserò mai ai tuoi livelli, sarebbe come tornare all'asilo...



                      Originariamente inviato da Amdir
                      Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

                      Amdir

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Angel90 Visualizza il messaggio
                        che in foto pari fonzie dai pietà

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da paieta Visualizza il messaggio
                          Non so se sia più triste minacciare in real, gettare un bimbetto alla gogna pubblica dimostrandosi più immaturo di lui o dare peso a certe sciocchezze alla veneranda età di 28 anni.
                          *

                          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Menomale che avevi corretto




                          Che poi sei tu a esserti ridicolizzato da solo; aprendo questo thread.
                          nn credo ci sia altro da aggiungere
                          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          C'e' una regola che dice di parlare bene l'italiano ?
                          Scrivere bene l'italiano non e' sinonimo di intelligenza .

                          Io apro i post che vojo , scrivo come vojo e cio che vojo. Se poi tu che hai 17 anni e invece di uscire VIVI avanti ad un pc e non vedi l'ora di flammare la gente non e' colpa mia. Pensaci

                          mmmmm scusa non ricordavo che per pensare serve un cervello.

                          buon game a tutti e se vuoi parlare chiami in icq non fai il bello e flammi sul forum. e' ora di pranzo mangia oppure hai smesso di fare anche quello ?....
                          Sapere la tua lingua madre è sintomo di educazione e cultura (nn si parla di intelligenza).
                          Oltretutto sei di una incoerenza spaventosa,prima fai un post pubblico e poi cerchi chiarimenti privati?

                          Originariamente inviato da paieta Visualizza il messaggio
                          Non conosco nessuno di voi due, non difendo ne uno ne l'altro.
                          Sono un utente del forum che come tutti gli altri ha il diritto di postare IT e di esprimere la propria idea a riguardo della questione posta, ora, non capisco il tuo invito a chiarire su icq visto che hai aperto il thread proprio per avere una discussione con il resto della community....o speravi che tutti si lanciassero contro il tuo "compagno di litigate" venedo eletto a "protagonista della giornata"?

                          Non capisco dove sta il "fare il moralista".
                          Ti riassumo il mio post precedente: "Mi cadono le palle a vedere certi tipi di thread: rosicate sulle rosicate, e mi cade anche il pisello a vedere che le rosicate sono di uno che avrebbe anche l'età per capire che sta a lui far cadere la questione.".
                          Questo non viene dalla mia morale, ma dal mio buon senso.
                          *
                          ragionamento + che logico.

                          Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                          X ASDRUBALE basta.Non postare piu e non scrivere piu niente in sto post.Se no poi mi incavolo io.

                          X gli altri basta...asdrubale avra' il suo modo di giocare non gradito e un modo di fare suo ma quando qualcuno qui sul forum ha avuto dei problemi di drop armour o cose varie lui ha sempre restituito tutto...se non vi piacciono i gater non andate al gate.







                          p.s.cmq state attenti a "SonoCattivo"
                          *
                          p.s. fede a volte mi fai paura davvero,ecco xk mi ti vorrei fare!!!

                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Beh non so quanto sia una "calunnia" visto il tenore dei reply di Asdrubale...
                          I reply di asdrubale,qualsiasi essi siano (sono offensivi e calunniosi anch'essi),sono successivi ed in ogni caso nn coprono l'immaturità e la poca saggezza del 3d starter che nn è nuovo a questi comportamenti.

                          Originariamente inviato da Angel90 Visualizza il messaggio
                          24 anni buttati al vento
                          amen
                          scrivo quel che penso,nn ho bisogno di scrivere nascondedomi dietro un nick e senza ARGOMENTARE le mie risposte.
                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Ma chi? O_o"
                          sveja ola ^^



                          3dstarter,sei patetico...

                          Giudichi la vita degli altri senza nemmeno conoscerli,tu ,NON GLI ALTRI, hai fatto il 3d ed è giusto che ti prenda "complimenti" ed "insulti",o forse speravi che tutti ti dicessero:

                          VAI DARK LOTUS PALADINO DELLA SERIETà E DELLA MATURITà,difendici dai bimbomin.chia e liberaci dal loro rosik,solo così Sosaria sarà un posto migliore!!!!


                          CRESCI,CRESCI e ancora CRESCI e impara ad assumerti le responsabilità della tue azioni.


                          POSTILLA: se si beve,contami e verrò ad incontrati come ho fatto con tutti.
                          Non mi stai sulle palle,me la prenderei pure con un mio compagno se facesse un post del genere (e ci sono le prove).
                          Quando vedo qualcosa che reputo "fastidioso" ai miei occhi,do contro.
                          Non è cattiveria
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2007, 14:50.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            GUarda non so di dove quindi non so che tempo fa da te, se vuoi fare un favore alla community esci a prenderti un filo d'aria magari con la nuova ragazza se con l'altra ti sei lasciato e facciamola finita.
                            Veramente stai cadendo nel ridicolo a tirare ***** su gente che manco conosci e che ti killa a nastro quando ti vede (a meno che non scappi spammando guards o andando al gate dagli amichetti tuoi lamer come te )
                            Play less rosik less XD
                            Secondo me da quanto è impegnato con ultima nn ha tempo per badare alle sbarbate,poi se è cosi bella per lui , cmq rimane ridicolo per aver litigato cn lei(sempre se c'è\c'è stata) per il drop XD.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              28 anni buttati,ma lo accendi il cervello prima di fare sti posts ridicoli?

                              invece di criticare gli altri,pensa a te stesso e come stai messo x dover calunniare una persona su un forum pubblico.

                              p.s. tu nn rosichi nell'icq degli aot
                              Apparte che prima c'era il maestro di italiano blackhack , ora c'e' anche il maestro di vita dooooooooooo' nascimiento . l'unica cosa che avete uguale a me e' il nome purtroppo il resto siete su un altro pianeta.

                              Cmq dooooooooo'nasci su quali base dici 28 buttati ? mi conosci ? so 100 volte che ti pongo sta domanda , puliscita la boccuccia prima di parlare della mia vita e dei miei 28 anni , poi per quando riguarda il game puoi dirmi di tutto da quando ti aro a quando ti uccido tranquillo tanto io recallo e basta.

                              edito : ho letto ora il poema di doooooo'nasci' sei penoso davvero e mi fai ribrezzo , sapere l'italiano e' educazione lingua madre ma ti senti ? e' un gioco ed un forum non siamo al parlamento lasci perde ridicolo.
                              Ultima modifica di zartappo; 13-05-2007, 14:51.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                                CRESCI,CRESCI e ancora CRESCI e impara ad assumerti le responsabilità della tue azioni.
                                le stesse che hai preso te quando i tuoi gildati sfottevano dark per il tumore vero? le stesse avete un vizio oi aot di fare i moralisti ma siete i prima a dire e fare cazzate senza rendervene conto....sei patetico veramente hai 24 anni ma per la società a livello psicologico sei un peso e la tua inutilità non far si che infangare il nome di una fazione che senza alcuni elementi avrebbe molto rispetto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X