annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' IL COLMO , aiutatelo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    C'e' una regola che dice di parlare bene l'italiano ?
    Scrivere bene l'italiano non e' sinonimo di intelligenza .
    No, infatti io stavo semplicemente rotolando senza vietarti niente. Basta che poi non vieni a dire qua sul forum che sono io a ridicolizzarti.

    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Io apro i post che vojo , scrivo come vojo e cio che vojo. Se poi tu che hai 17 anni e invece di uscire VIVI avanti ad un pc e non vedi l'ora di flammare la gente non e' colpa mia. Pensaci
    Mi conosci minimamente per parlare?

    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    buon game a tutti e se vuoi parlare chiami in icq non fai il bello e flammi sul forum. e' ora di pranzo mangia oppure hai smesso di fare anche quello ?....
    Se ti interessa molto ho già pranzato e sto guardando Guida Al Campionato.

    Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
    ma blackhawk sempre a flammare te sempre a cerkare un misero errore x dare a dosso a qualkuno.............
    Cominciate ad essere fastidiosi voi comparse. (cit.)

    Commenta


    • #47
      il forum spam è ovunque ormai.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Non do' peso a queste cose e lo getto alla gogna perche' lo fa con tutti , percio' se vuoi difenderlo faLlo pure anche dopo leggendo la sua risposta.
        Lascia perde' e se vuoi parla con me chiamami in icq non fa il moralista nel forum che gia' ce ne so tanti , e soprattutto non serve farlo.

        X adru: non so che foto vedi , cmq rotolo .

        Buon game a tutti anche ai disturbati ih ih ih ih ih ih
        Non conosco nessuno di voi due, non difendo ne uno ne l'altro.
        Sono un utente del forum che come tutti gli altri ha il diritto di postare IT e di esprimere la propria idea a riguardo della questione posta, ora, non capisco il tuo invito a chiarire su icq visto che hai aperto il thread proprio per avere una discussione con il resto della community....o speravi che tutti si lanciassero contro il tuo "compagno di litigate" venedo eletto a "protagonista della giornata"?

        Non capisco dove sta il "fare il moralista".
        Ti riassumo il mio post precedente: "Mi cadono le palle a vedere certi tipi di thread: rosicate sulle rosicate, e mi cade anche il pisello a vedere che le rosicate sono di uno che avrebbe anche l'età per capire che sta a lui far cadere la questione.".
        Questo non viene dalla mia morale, ma dal mio buon senso.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da paieta Visualizza il messaggio
          Non conosco nessuno di voi due, non difendo ne uno ne l'altro.
          Sono un utente del forum che come tutti gli altri ha il diritto di postare IT e di esprimere la propria idea a riguardo della questione posta, ora, non capisco il tuo invito a chiarire su icq visto che hai aperto il thread proprio per avere una discussione con il resto della community....o speravi che tutti si lanciassero contro il tuo "compagno di litigate" venedo eletto a "protagonista della giornata"?

          Non capisco dove sta il "fare il moralista".
          Ti riassumo il mio post precedente: "Mi cadono le palle a vedere certi tipi di thread: rosicate sulle rosicate, e mi cade anche il pisello a vedere che le rosicate sono di uno che avrebbe anche l'età per capire che sta a lui far cadere la questione.".
          Questo non viene dalla mia morale, ma dal mio buon senso.
          Vuoi diventare mio amichetto? °_°

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
            LOL questo topic è solo un rosik post xkè nn riesci a segarmi 1vs1 e hai bisogno di mezza gilda HG? ASD se apri post del genere sei tu quello di aiutare! Poraccio me fai il rigurgito ogni volta ke vedo la tua foto, tt quel lardo me da la nausea. Sono tutti bravi a dare giudizi, sparlare e insultare da dietro un monitor. Pietà per voi!

            P.S: fatte na liposuzione ke sembri un facocero!
            Ah ma prima o poi arriveranno gli alieni eh...
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              C'e' una regola che dice di parlare bene l'italiano ?
              Scrivere bene l'italiano non e' sinonimo di intelligenza .

              Io apro i post che vojo , scrivo come vojo e cio che vojo. Se poi tu che hai 17 anni e invece di uscire VIVI avanti ad un pc e non vedi l'ora di flammare la gente non e' colpa mia. Pensaci

              mmmmm scusa non ricordavo che per pensare serve un cervello.

              buon game a tutti e se vuoi parlare chiami in icq non fai il bello e flammi sul forum. e' ora di pranzo mangia oppure hai smesso di fare anche quello ?....
              Almeno noi abbiamo 17 anni e a scuola ce annamo, tu ne hai 30 e stai davanti a un monitor scroccando hamburger. Ki è + nerd? HAHAHA ma trovati un lavoro, DISOCCUPATO!


              Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

              AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                No, infatti io stavo semplicemente rotolando senza vietarti niente. Basta che poi non vieni a dire qua sul forum che sono io a ridicolizzarti.
                Sbagliarsi a scrivere l'italiano significa rendersi ridicoli ?

                Rendersi ridicoli e' cio che fai tu , entrare in tutti i post scovare dove poter flammare qualcuno per mettersi al centro dell'attenzione come hai fatto qui, non c'entravi un C.A.ZZ.O ed ora sei al centro del thread.

                Io non ti conosco infatti e ti giudico in game e nel forum per cio' che vedo.
                Lo sai che cosa vedo :
                che , o logghi gli stessi orari sballati miei , oppure stai sempre avanti allo schermo perche' ogni post aperto dopo 1 minuto e' uppato da te .

                CONCLUSIONE VIVI COL MONITOR , poi posso sbagliarmi ma sei tu a farmi pensare questo dato che sei sempre qui e lo conferma mio fratello che gioca tutto il giorno.

                ciao e ti dico buon game che ti farebbe mejo giocare un po invece de flamma sempre.

                P.S.: controlla l'italiano ok ?
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Scrivere bene l'italiano non e' sinonimo di intelligenza .
                  Vero, ma non farlo è sinonimo di ignoranza.
                  Ultima modifica di nocappa; 13-05-2007, 13:36.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da paieta Visualizza il messaggio
                    Non conosco nessuno di voi due, non difendo ne uno ne l'altro.
                    Sono un utente del forum che come tutti gli altri ha il diritto di postare IT e di esprimere la propria idea a riguardo della questione posta, ora, non capisco il tuo invito a chiarire su icq visto che hai aperto il thread proprio per avere una discussione con il resto della community....o speravi che tutti si lanciassero contro il tuo "compagno di litigate" venedo eletto a "protagonista della giornata"?

                    Non capisco dove sta il "fare il moralista".
                    Ti riassumo il mio post precedente: "Mi cadono le palle a vedere certi tipi di thread: rosicate sulle rosicate, e mi cade anche il pisello a vedere che le rosicate sono di uno che avrebbe anche l'età per capire che sta a lui far cadere la questione.".
                    Questo non viene dalla mia morale, ma dal mio buon senso.
                    Per moralista intendevo questo : a 28 anni lasci stare questo, a 28 anni lasci stare quest'altro , a 28 anni dai peso a quell'altro.....
                    Per questo intendevo fare il moralista , serve col fatto che ho 28 anni devo lasciare che un bimbo mi insulti o mi dica bah speriamo che muori ? mmm pensaci
                    Poi a me non serve il forum per diventare il pg della giornata anzi lo odio.

                    X asdrubale : ho un lavoro una casa gioco a calcio e loggo 1 ora al gg tranne sabato e domenica quando non vado a giocare come oggi (partita play-off tifatemi ) o a vedere le cose per casa.

                    X nocappa : non scrivere italiano e' sinonimo di stupidita' ? Beh stai offendendo un po di gente se non ti rendi conto.
                    Ultima modifica di zartappo; 13-05-2007, 13:36.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      X nocappa : non scrivere italiano e' sinonimo di stupidita' ? Beh stai offendendo un po di gente se non ti rendi conto.
                      In effetti stupidita è un termine sbagliato, ho corretto in ignoranza, cosi mi pare giusto.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Sbagliarsi a scrivere l'italiano significa rendersi ridicoli ?

                        Rendersi ridicoli e' cio che fai tu , entrare in tutti i post scovare dove poter flammare qualcuno per mettersi al centro dell'attenzione come hai fatto qui, non c'entravi un C.A.ZZ.O ed ora sei al centro del thread.
                        E allora per quale motivo hai aperto il thread?
                        Ti cito Paieta perchè non mi va di riscrivere tutto.

                        Originariamente inviato da paieta Visualizza il messaggio
                        Non conosco nessuno di voi due, non difendo ne uno ne l'altro.
                        Sono un utente del forum che come tutti gli altri ha il diritto di postare IT e di esprimere la propria idea a riguardo della questione posta, ora, non capisco il tuo invito a chiarire su icq visto che hai aperto il thread proprio per avere una discussione con il resto della community....o speravi che tutti si lanciassero contro il tuo "compagno di litigate" venedo eletto a "protagonista della giornata"?
                        Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Io non ti conosco infatti e ti giudico in game e nel forum per cio' che vedo.
                        Lo sai che cosa vedo :
                        che , o logghi gli stessi orari sballati miei , oppure stai sempre avanti allo schermo perche' ogni post aperto dopo 1 minuto e' uppato da te .
                        CONCLUSIONE VIVI COL MONITOR , poi posso sbagliarmi ma sei tu a farmi pensare questo dato che sei sempre qui e lo conferma mio fratello che gioca tutto il giorno.
                        Apparte ieri pomeriggio e l'altro ieri di sera, da quanto tempo è che non loggo in game?
                        Invece seguire il forum è una cosa estremamente facile, personalmente loggo sul forum agli orari dei pasti e le sere durante la settimana, e a giudicare dagli orari in cui vengono aperti tali post e tutte le persone che ci postano non sono l'unico a loggare a suddetti orari.

                        Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Per moralista intendevo questo : a 28 anni lasci stare questo, a 28 anni lasci stare quest'altro , a 28 anni dai peso a quell'altro.....
                        Per questo intendevo fare il moralista , serve col fatto che ho 28 anni devo lasciare che un bimbo mi insulti o mi dica bah speriamo che muori ? mmm pensaci
                        Poi a me non serve il forum per diventare il pg della giornata anzi lo odio.
                        Ma parli tu?
                        Tieni, rinfrescati la memoria: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352138
                        Ultima modifica di Blackhawk19; 13-05-2007, 13:42.

                        Commenta


                        • #57
                          dai basta flammarvi !
                          K.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            X asdrubale : ho un lavoro una casa gioco a calcio e loggo 1 ora al gg tranne sabato e domenica quando non vado a giocare come oggi (partita play-off tifatemi ) o a vedere le cose per casa.
                            Ah capito giochi a calcio... e che ruolo hai? Fai la palla?


                            Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

                            AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              E allora per quale motivo hai aperto il thread?
                              Ti cito Paieta perchè non mi va di riscrivere tutto.
                              ---------------------------------------------------------------------------
                              Ma parli tu?
                              Tieni, rinfrescati la memoria: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=352138
                              Ho aperto il post per far capire a questo bimbo che non serve fare ste cose.

                              Per il rinfrescamento della memoria non sono qui a ritirare la mano dopo aver lanciato il sasso , anzi ti dico se se tornassi in dietro rifarei il tutto . ma al tempo non prendevo sto gioco come tale , e lui dopo aver offeso e fatto piangere un mio amico in ts e' stato insultato come doveva andare , ma a differenza tua e di altri ho un cervello e dopo 10 minuti mi sono scusato con lui ed il fratello.
                              Io il cervello (oltre ad averlo ) lo uso per tutto , tu solo a scrivere bene l'italiano .

                              X asdru : non ti do' la soddisfazione di mandarti una mia foto , poi rischierei di farti avere un infarto a 17 anni ed in fondo non vojo , questo l'ho aperto perche ti capisco anche io 2 anni fa ero come te ma poi ho capito che e' un gioco , capiscilo anche tu e cresci che tra 1 anno sei maggiorenne ( all'anagrafe perlonmeno) .
                              Ultima modifica di zartappo; 13-05-2007, 13:55.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta


                              • #60
                                asdrubale io dopo le tue risposte mi vergognerei a dire ke ho 17 anni...
                                Il bello ke te la prendi x un game, e x di + sai solo offendere la gente...
                                Ti rendi conto? Cresci e vedi ke puoi spegnere le persone anke senza offenderle...



                                Originariamente inviato da Amdir
                                Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X