annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' IL COLMO , aiutatelo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X ASDRUBALE basta.Non postare piu e non scrivere piu niente in sto post.Se no poi mi incavolo io.

X gli altri basta...asdrubale avra' il suo modo di giocare non gradito e un modo di fare suo ma quando qualcuno qui sul forum ha avuto dei problemi di drop armour o cose varie lui ha sempre restituito tutto...se non vi piacciono i gater non andate al gate.

p.s.cmq state attenti a "SonoCattivo"
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

Ma rompo nel senso ke ti rompo? Xkè rosiki? Ah bhè se è per questo UP x te!
      Azz si sono riuniti tutti gli SxS ke bello, voi siete gli ultimi ke potete parlare avendo lamer in gilda dai silenzio PLS! E con questo smetto di farvi stare male, mi raccomando venite al gate così di questo passo mi fate comprare ornament! UP!!
      Ultima modifica di robotic; 13-05-2007, 15:21.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
        X ASDRUBALE basta.Non postare piu e non scrivere piu niente in sto post.Se no poi mi incavolo io.

X gli altri basta...asdrubale avra' il suo modo di giocare non gradito e un modo di fare suo ma quando qualcuno qui sul forum ha avuto dei problemi di drop armour o cose varie lui ha sempre restituito tutto...se non vi piacciono i gater non andate al gate.

p.s.cmq state attenti a "SonoCattivo"
        fede mi dispiace ma non sono d'accoprdo con te, sono punti di vista, sorry! rispetto cmq per te, ma per lui no! zero assoluto!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
          Azz si sono riuniti tutti gli SxS ke bello, voi siete gli ultimi ke potete parlare avendo lamer in gilda dai silenzio PLS!

bue dice all'asino ke ha le corna

Tnx a black x la correzione x la prima volta sensata xD
          Ultima modifica di MarioEMTEC; 13-05-2007, 15:22.

Originariamente inviato da Amdir
          Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Infatti , ma cmq io non volevo metterlo alla gogna ma fargli capire che con questo comportamento da monello non ci guadagna nulla , anzi andra' sul
            C.azz.o a tutti .
            Guarda, non è che prima di questo avvenimento fosse stato almeno una volta simpatico

Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggio
            L'asino dice al bue ke ha le corna
            Bhe, se è l'asino a dirlo al bue avrà pur ragione no?

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Dopo tutta la mattina che rosika piange e mi insulta , il pg eva - adrubale - arsenico - come volete chiamarlo il niubbo e' arrivato a dirmi in game che vuole incontrarmi a 4 okki per chiarire la questione .
              Io non ho piu parole per queste persone che sono veramente da aiutare e forse hanno dei problemi.
              Se il gioco inizia a darvi dei disturbi tipo lui , vi prego lasciate perdere di giocare per un po e disintossicatevi.

Asrubale se vuoi vieni anche a cercarmi in real ti ho dato indirizzo , numero di telefono tutto fai come vuoi basta che te la pianti di rosikare.

Buon game a tutti
              28 anni buttati,ma lo accendi il cervello prima di fare sti posts ridicoli?

invece di criticare gli altri,pensa a te stesso e come stai messo x dover calunniare una persona su un forum pubblico.

p.s. tu nn rosichi nell'icq degli aot
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Azz si sono riuniti tutti gli SxS ke bello, voi siete gli ultimi ke potete parlare avendo lamer in gilda dai silenzio PLS!
                n°1) Ti ho già spiegato chi è stato a lamerare quell'equip e se guardi bene non è SxS.
                n°2) Lamerare ai lamer per me non è lamer visto che è quello che vi meritate.
                n°3) Puoi chiedere ai kaos e ai TB (DarK Crisio può confermare) se siamo lamer, io ho sempre restituito tutto e con la gente onesta sono più che incline a comportarmi così. Io non gioco per il solo gusto di rovinare il game agli altri al contrario di te e della tua combriccola (vedi Sifodias).

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Beh non so quanto sia una "calunnia" visto il tenore dei reply di Asdrubale...

Commenta

Azz si sono riuniti tutti gli SxS ke bello, voi siete gli ultimi ke potete parlare avendo lamer in gilda dai silenzio PLS! E con questo smetto di farvi stare male, mi raccomando venite al gate così di questo passo mi fate comprare ornament! UP!!
                    Io coi soldi vostri me ce so comprato il totem obiettivo raggiunto. Cmq so più le volte che te vedo fantasma che vivo quindi torna all'angoletto. Se vuoi te lo do io l'ornament ne ho due asd.
                    I lamer non li abbiamo in gilda caro mio, è inutile che rosichi, ti stai ridicolizzando. ACCANNA.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      n°1) Ti ho già spiegato chi è stato a lamerare quell'equip e se guardi bene non è SxS.
                      n°3) Puoi chiedere ai kaos e ai TB (DarK Crisio può confermare) se siamo lamer, io ho sempre restituito tutto e con la gente onesta sono più che incline a comportarmi così. Io non gioco per il solo gusto di rovinare il game agli altri al contrario di te e della tua combriccola (vedi Sifodias).
                      bravo! sagge parole, i tb per quanto antipatici (non vi offendete ragazzi lo dico solo a livello di game in real qll ke conosco so ultrasimpatici) sono ONESTI!!! quindi non mischiamo la m.erda con la cioccolata per favore! anche le altre fazioni sono ONESTE!!! e questo ke mi fa piacere! le fazioni sono ONESTE se uno droppa si ridà la roba (o meglio si cerca di farla restituire) con i gater? tempo perso o quasi tranne alcuni casi, non voglio fare di tutta l'erba un fascio!
                      Ultima modifica di Kraag; 13-05-2007, 15:29.
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

black non ti ho mai flammato...ma gua che sei ridicolo proprio!! ti accolli su una parola scritta male....ti do un consiglio....Avvio,chiudi sessione, spegni. e poi vai a farti un bel giretto =)

Commenta

Adru è un giochino pare chi dè statte tranquillo anke perkè dark lotus e ben piazzato

x Black te nn ti senti bene se nn flammi sul forum eh e rompi a tutti??
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

certo che nn riuscite proprio a regolarvi

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Quello che a te nn ti si connette al cervello caro il mio bimbetto è ke, io ce posso anke giocare con sifodias, sarà lui lamer, ma io non lo sono per nulla, ho sempre restituito la roba ke trovavo per le mani, a differenza dei vostri membri, capito? Quindi voi come gilda siete proprio l'uuuuuuuuuuuuultima ke può avere voce in capitolo kk? Ciao piskello!

Per Kraag: Penso ke la situazione ti sia stata kiara quando droppasti tempo fa? altrimenti x quale motivo mi hai kiesto scusa in privato? Ke fai ora ce ripensi e dici mo lo infango xkè lo fanno tutti? Bhè sai ke te dico? Ha fatto bene sifo a nn darti la nulla. Statt buon!
                              Ultima modifica di robotic; 13-05-2007, 15:33.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Quello che a te nn ti si connette al cervello caro il mio bimbetto è ke, io ce posso anke giocare con sifodias, sarà lui lamer, ma io non lo sono per nulla, ho sempre restituito la roba ke trovavo per le mani, a differenza dei vostri membri, capito? Quindi voi come gilda siete proprio l'uuuuuuuuuuuuultima ke può avere voce in capitolo kk? Ciao piskello!
                                ma ke stai a dire?? ma ti rendi conto?? la fazione più lamer gli SL?? al limite la fazione più lamer è la gilda di sifodias!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X