Originariamente inviato da thunder2k
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
******[PROPOSTA] UODreams RADUNO UFFICIALE********
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioOH MY GOD
quando andavo a scuola le feste le sapevo tutte,dannazione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosono x la monarchia....salvato in corner :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosono x la monarchia....salvato in corner :P
quando andavo a scuola le feste le sapevo tutte,dannazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da grahampacus Visualizza il messaggionn la sapevi perchè l'hanno istituita da 2-3 anniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se vengo porto un cartonato gigante del mio pg tutti mi conoscono cosi infondoLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta