nn sn sicuro di poter venire anke se mi piacerebbe visto ke nn sn mai venuto ad uno di questi raduni... i problemi sn :1la makkina nn credo ke i miei genitori me la danno x andare a roma ,anke se sto a + o - 100km da li' ,visto ke ho perso gia' 10 punti della patente recentemente-.-;2ho gli stramaledetti esami e pur nn avendo voglia de studia' me tocca farlo:P
allora...lo ripeto qui, se mi ospitate faccio i biglietti al più presto e ci sarò. Chiedo un piccolo sacrificio a chi può.
ps : io non è che da catania posso venire per farmi un solo giorno, ci andrei troppo sotto e non mi va di venire a Roma e stare poco. Vorrei passare almeno 5 giorni.
ottima scelta, io parto per l'australia il 3 quindi non ho problemi , basta ci fai sapè il ristorante =O , e dopo te tuffamo ar merulana tutto assieme a vedere Dio Brando che si spizza le inglesine =S , penso di ospitare saifer
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
Uhm, ditemi in tempo la data, cerco di organizzarmi con biglietto iper low cost che i soldi scarseggiano
Ho visto un pò i voli, pere i giorni dall' 1 (e anche prima) fino al 3 non ci sn + posti. Per l'8 sn riuscito ora a beccare l'aereo 1 euro andata e ritorno, quindi ditemi. (tanto sempre 100 euro mi viene in totale, tasse di *****)
ottima scelta, io parto per l'australia il 3 quindi non ho problemi , basta ci fai sapè il ristorante =O , e dopo te tuffamo ar merulana tutto assieme a vedere Dio Brando che si spizza le inglesine =S , penso di ospitare saifer
asdasdsadsa l australiano ke riparte non se po vede, aho dai se ci viene l australiano ci vengo anke io se non ho la sessione di esami, tanto so ki mi può ospitare ghgh
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta