annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******[PROPOSTA] UODreams RADUNO UFFICIALE********

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    asd

    Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
    Ditemi se preferite fare l'8 giugno visto che così chiudono anche le scuole, ma il nove è un sabato normale.
    Jean non si puo' fare il 2 giugno? Cosi chi lavora ( come me ) puo' venire?
    Chi lavora e chi va a scuola è sicuramente a casa e ci sono piu possibilità di venire perchè anche per chi vive lontano, non avendo impegni quel giorno, può appunto partire di mattina...
    Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2007, 03:42.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Jean non si puo' fare il 2 giugno? Cosi chi lavora ( come me ) puo' venire?
      Chi lavora e chi va a scuola è sicuramente a casa e ci sono piu possibilità di venire perchè anche per chi vive lontano, non avendo impegni quel giorno, può appunto partire di mattina...
      Il due giugno è festa -_-'

      Commenta


      • #78
        asd

        Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
        Il due giugno è festa -_-'

        Si è festa e non capisco dove sia il problema?? appunto perchè è festa sarebbe meglio trovarsi no?


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #79
          perchè non aprite un thread di sondaggio tipo quello che era stato fatto per vedere la distribuzione dei giocatori nelle varie parti d'italia (nord, centro, sud) per vedere più o meno quale può essere il giorno migliore per tutti?

          Commenta


          • #80
            Presente dovesse casca il mondo

            Commenta


            • #81
              Bella idea pero' se viene qualcuno di Ancona forse ci vengo
              cosi posso menare dave! uahuahau

              Commenta


              • #82
                Ci sarò!

                Edito: per il gruppo di IceGay: non fate gli zengheri come il 1° Maggio mi raccomando!

                Xardas (PP)
                Ultima modifica di Morik; 15-05-2007, 12:45.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  A me andrebbe bene a metà luglio, non prima purtroppo
                  stesso problema , esami di m.erda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                  Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  devo fare esami all'università noob, al liceo ho già preso il mio bel 60
                  io sono piu pvo ho preso 63


                  icq: 199183961

                  Forum SDF

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
                    stesso problema , esami di m.erda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




                    io sono piu pvo ho preso 63
                    guara che il 63 nn è da pro,tutt'altro 60 o 69 altrimenti voti dal 70 in su
                    Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                    perchè non aprite un thread di sondaggio tipo quello che era stato fatto per vedere la distribuzione dei giocatori nelle varie parti d'italia (nord, centro, sud) per vedere più o meno quale può essere il giorno migliore per tutti?
                    medesima idea che ho avuto ma poi c'ho subito ragionato e mi son fermato.

                    ti spiego il xk: è inutie dato che ci sarà sempre gente che nn potrà venire.... se si fa l'1 nn verrà Haldir ma se si fa l'8 nn verrà Nanto la furia.

                    Ergo alla fine qualcuno rimane sempre scontento,dato che molti hanno dato le adesioni x una certa giornata io reputo che l'1 sia + saggio come giorno essendo 2 vacanza(nn so xk...xk jean?) quindi sarebbero in molti ad essere avvantaggiati così avrebbero un bel weekend lungo essendo la comunity composta in buonissima percentuale da ragazzi che vanno ancora a scuola.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
                      Ci sarò!

                      Edito: per il gruppo di IceGay: non fate gli zengheri come il 1° Maggio mi raccomando!

                      Xardas (PP)

                      IcQ: 273389238

                      Commenta


                      • #86
                        Nn c sono x 2 motivi:

                        1) Il 2/6/2007 faccio 19 anni e ho già prenotato un intero locale quella notte x fare una straccio di festa

                        2) Ho gli esami di maturità magari se ne fate uno un pò + tardi (luglio) vengo se qualcuno delle mie parti(Begamo) mi accompagna(vedi Freeman) mano nella mano!

                        Commenta


                        • #87
                          ma sarà sempre cosi, io son convinto che se si sposta sarà peggio perchè in estate piena poi molte persone han altre spese o partono ergo, dovreste adattarvi per una data, altrimenti qui si fan solo chiacchere e salta tutti. Io ci sarò.

                          Commenta


                          • #88
                            volevo aggiungere a loki detto "jean CC dù Brasil" che tutte le strade portano a Roma però tutte le strade di Roma portano al Merulana chissà perchè

                            Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              essendo 2 vacanza(nn so xk...xk jean?)
                              Il 2 giugno è la festa della repubblica..se vede che hai preso 60
                              :***
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                essendo 2 vacanza(nn so xk...xk jean?)
                                OH MY GOD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X