annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

unban

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • unban

    Let out me please.I so any more shall not be.Me have planted 27-28.04.2007.For that that I took another accounts and took bulks orders

  • #2
    Originariamente inviato da peka1992 Visualizza il messaggio
    Let out me please.I so any more shall not be.Me have planted 27-28.04.2007.For that that I took another accounts and took bulks orders
    Don't bother us in this forum. You have the english forum. 2 accounts? you get banned. Go buy skill

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Don't bother us in this forum. You have the english forum. 2 accounts? you get banned. Go buy skill
      nn so kosa abbia detto ma quoto

      sigpic
      Originariamente inviato da Loki_Staff;
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

      Commenta


      • #4
        inglese maccheronico a dir poco, dunque dovrebbe aver detto che non ci deve piu' stare in prigione, che e' stato "piantonato" (planted la voglio tradurre bene che si capisca asd) o messo in prigione dal 27-28 aprile, perche' ha usato un doppio accu per fare i bods da tailor

        In tutti i casi SEND PM TO GM OR ADMINS, DONT POST ON FORUM, ITS USELESS
        Restless Soul

        Commenta


        • #5
          You must be ban!!!!

          Commenta


          • #6
            uno straniero in meno ke si farà harro alle 6 di domenica mattina e poi sossato 25 e soppato 120 che muore contro i pvm ke macrano.


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              2 accounts? you get banned. Go buy skill
              idiota

              Perdonate la mia scurrilità nei confronti di un utente che mi ricorda tanto dio brando qualche settimana fa
              K.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                inglese maccheronico a dir poco, dunque dovrebbe aver detto che non ci deve piu' stare in prigione, che e' stato "piantonato" (planted la voglio tradurre bene che si capisca asd) o messo in prigione dal 27-28 aprile, perche' ha usato un doppio accu per fare i bods da tailor

                In tutti i casi SEND PM TO GM OR ADMINS, DONT POST ON FORUM, ITS USELESS
                grazie :* (x al traduzione)

                sigpic
                Originariamente inviato da Loki_Staff;
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  idiota

                  Perdonate la mia scurrilità nei confronti di un utente che mi ricorda tanto dio brando qualche settimana fa
                  Perchè rosichi fratello? XD
                  Torna all'angoletto va :P

                  Commenta


                  • #10
                    2 accs = ban.

                    it's useless to post or to explain ur reasons,UODreams cant do anything about it.

                    In the contract u signed with GamesNet it's written that u can't have more than one account.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      uno straniero in meno ke si farà harro alle 6 di domenica mattina e poi sossato 25 e soppato 120 che muore contro i pvm ke macrano.

                      Commenta


                      • #12
                        oddio.. mai sentito un inglese peggiore O:
                        la traduzione sarebbe:

                        Let out me please.I so any more shall not be.Me have planted 27-28.04.2007.For that that I took another accounts and took bulks orders

                        Liberatemi (fatemi uscire) per piacere. [...]. Sono stato "imprigionato" il 27\28 aprile 2007. Il motivo è che ("che" di nuovo) ho preso (usato) un altro account (si riferisce a un doppio account) e ho preso dei BOD.

                        I think you must be banned becouse i dont like lamer-people. Lamer is reffered to use more than an account only for took BOD. We all play for fun and you ruin our game
                        Anyway you can start all from the top... GooD MacrO

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X