annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete mai chiesti che fine fanno i soldi delle aste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

xdonatemi.. nn mi è chiara una cosa.. ogni pg o accoutn che sia.. ha un tot di check che può possedere massimo ? .. e superato quel limite vengono ritirati quelli in eccesso?.. no .. xkè.. se un mercante.. vende kit barbet o altro giusto x aumentar ei propi fondi economici in check.. è giusto che sappia se ci sia un limite.. come del restyo non penso xkè nn avreb senso:

rispondete grazie ^^

Commenta

Cari gm avete ritrovato le mie bag ke avevo perso x la strada di luna...Quando me le ridate????
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
        xdonatemi.. nn mi è chiara una cosa.. ogni pg o accoutn che sia.. ha un tot di check che può possedere massimo ? .. e superato quel limite vengono ritirati quelli in eccesso?.. no .. xkè.. se un mercante.. vende kit barbet o altro giusto x aumentar ei propi fondi economici in check.. è giusto che sappia se ci sia un limite.. come del restyo non penso xkè nn avreb senso
        beh finchè hai posto a casa e nelle banke non ti dice niente nessuno!

poi quando non hai piu posto ho fatto una casa particolare dove tutti possono lokkare soldi e li ce ne entrano all'infinito...è pure comoda perchè funziona il comando "bank"
        Anzi se vuoi tenere casa piu libera porta la roba...chiama su icq nel pomeriggio ci sono

Commenta

@vendottiero: no, non c'è un limite ai soldi che puoi possedere.

Commenta

Money Money :O

Commenta

So povero, vengo dal Kongo. Ho una moglie e tre figli. Me date qualche kkk per magnà?

ICQ 351-451-068

Commenta

Il problema dell'inflazione l'avete risolto..
                Quando risolverete il problema dei Pg poveri? -.-'
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

non mi ritengo un giocatore esperto ne un esperto di economia, ma è parecchio che gioco e sono dell'idea che il divario di ricchezza fra account nuovi e account "vecchi" sia unicamente dovuto al divario di tempo di gioco accumulato...
                  poi naturalmente entra in gioco la capacità di capire velocemente le meccaniche di gioco e la capacità di sapersi adattare ai cambiamenti del server(come l'introduzione del sistema che cambia i prezzi dei vendor in base alla compravendita) e da non dimenticare è il parametro di essere giocatori premium che da un vantaggio importante ai gioccatori che iniziano in termini di "tempo recuperato".

infine, non ritenendomi un giocatore molto ricco(vivo in un bilocale vicino al gate di yew) non mi ritengo d'accordo a cercare di riequilibrare la situazione attraverso cambiamenti forzati... è giusto, secondo me, che giocatori che giocano da tempo o che sono stati molto abili nelle loro scelte sia in fatto di investimenti, di equip, di template o di gilda, abbiano un vantaggio rilevante sui giocatori nuovi arrivati. piuttosto credo che l'esperienza di gioco dovrebbe(come è in effetti) svilupparsi su piani diversi per permettere a giocatori di livelli diversi di divertirsi insieme. per piani diversi intendo le tappe che tutti hanno scalato partendo dal formicaio, passando per destard per arrivare ai champ, a doom e successivamente al pvp con l'aiuto di un buon worker.

una critica che forse si potrebbe fare è l'eccessivo sbilanciamento nel pvm a favore dei tamer, cosa che si sta riequilibrando grazie a tokuno e ai necromage, ma naturalmente in fondo in nostri pg sono pur sempre umani e sarebbe inverosimile pretendere che tutti potessero killare una shadow wyrm in corpo a corpo e senza aiuti, ma in fondo questo è il gioco e se continuiamo a giocare vuol dire che ci piace così...

questa naturalmente è solo la mia opinione...

in game Lord Auren Ravenlock - Ultimo Impero

Commenta

Sto operando...
                  X