Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi siete mai chiesti che fine fanno i soldi delle aste?
Comprimi
X
-
Uppo di brutto i Giemmi e questa faccenda di far abbassare i prezzi in modo pauroso..
Con il tempo FORSE tornerà addirittura vantaggioso fare i soldi killando mostri.. cosa fino a ieri impensabile. Io ho killato mostri x mesi, ore e ore tutti i giorni ed ho fatto al max 3kk e qualke item carino.
Tenendo il pc acceso tutto il giorno, mega script x fillare i bod vedi gente ke in una settimana si faceva 20kk -_-'
Ora se uno va avanti a barded kit e basta, non riesce piu a fare nulla se non fillare i bod e vendere i pezzi singoli (guardare il mercato dei kit.. io so arrivato a 4kk e nessuno me lo compra -_-'). Questo è un bene xche almeno se vuoi sgravarti devi avere un po di "esperienza" sulle spalle.. ovvero pigliarti qualke artefattino a doom, fillarti qualke buon pezzo.. Prima arrivava il filler di turno, vendeva 10 kit e comprava il mondo..Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioArchitettoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggioCon il tempo FORSE tornerà addirittura vantaggioso fare i soldi killando mostri.. cosa fino a ieri impensabile. Io ho killato mostri x mesi, ore e ore tutti i giorni ed ho fatto al max 3kk e qualke item carino.
Lo è SEMPRE stato, -ovviamente- dipende DOVE e COME vai.
Io non capisco, conosco tantissime persone che hanno detto la stessa cosa, fare soldi in PVM è alquanto faticoso/perdi tempo, sopratutto se vuoi fare decine di kk.
Ma ci credo..!! Sono tutti ad Ilshenar a fare Paragon o a formiche.. quando ci sono mostri ben + "ricchi" (e ricchiò.) killabili con un'ottima tecnica capace di farti 1kk all'ora.
Mah.. .Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggiokillabili con un'ottima tecnica capace di farti 1kk all'ora
spiegaci pure $_$...
Commenta
-
quasi quasi chiamo il rettore della Sapienza e gli propongo di inserire questo post nel programma di economia e commercio XD
comunque, secondo me, la situazione è un attimino piu complicata di come molti di voi la vedono. Premetto che non sono un esperto(ho solo la licenza media )però secondo me la questione naviga nel limbo de: troppi soldi+pochi artefatti= inflazione alle stelle oppure pochi soldi+molti artefatti= bassa inflazione.
Ci ho preso? mi rimetto a qualcuno piu esperto di me
A rigor di logica(almeno la mia) se ci fossero piu kit, piu arte, piu tutto l'inflazione si abbasserebbe! o no?
Commenta
-
DeletateliDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioCosa??????????
Ma ci credo..!! Sono tutti ad Ilshenar a fare Paragon o a formiche.. quando ci sono mostri ben + "ricchi" (e ricchiò.) killabili con un'ottima tecnica capace di farti 1kk all'ora.
Mah.. .
Commenta
-
non capisco xke non deletarli...
trovo inutile collezionarli solo per dare una prova ai player della vostra credibilità.
mi fido assolutamente al 100% di voi, non ho bisogno di prove. anche perchè in caso voi vogliate barare le potreste pure fare voi quelle bag quindi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiochiedi al rettore di Valle Giulia!
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggionon capisco xke non deletarli...
trovo inutile collezionarli solo per dare una prova ai player della vostra credibilità.
mi fido assolutamente al 100% di voi, non ho bisogno di prove. anche perchè in caso voi vogliate barare le potreste pure fare voi quelle bag quindi...
L'ho scritto poco più su il motivo.
Ancora qualche settimana e qualche asta e verranno deletati, oramai l'inflazione è praticamente finita
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosi va bhe è arrivato la reincarnazione di widuma, quando sparava le balle del tipo "io a draghi mi faccio 1kk al giorno"... 1kk al massimo te lo fai in 5-7 giorni di rottura di palle e svangamento del retto a Shadow, e dopo aver kiamato la neuro per visione di viverne nel frigorifero...
se vai de mattina o sera tardi che stai solo te fai anche + di 1kk -.-
ps. vendo rune per le GA (markate sotto la cassa coi soldoni) a 1kk l'una
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioL'ho scritto poco più su il motivo.
Ancora qualche settimana e qualche asta e verranno deletati, oramai l'inflazione è praticamente finita
mi era sfuggito
srr
Commenta
Commenta