Originariamente inviato da MotelConnect
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi siete mai chiesti che fine fanno i soldi delle aste?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma non avete capito ke serve l inflazione? Voi vedete l inflazione un male, ma guardate ke un certo tasso serve per non far finire la nostra società virtuale come lo è ora, cioè al baratto! Cioè ke dovemo ripiglia i pvm a draghi per fa un po di insure? Ma sono l' unico ke è contro le aste in game?
ne capisco il motivo,ma nn lo condivido.
vendere roba ornamentale unica o premi quest oppure vecchi regali tipo la bandana di uod,si....il resto nn mi pare corretto,cmq punti di vistaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAbbiamo dei grafici che ogni giorno calcolano quanti soldi girano su uod (account per account) sia nelle bank che nelle varie case. Ogni 2 settimane viene fatta una curva per vedere quanto spendete e quanto guadagnate (e da qua si rilevano spesso i bug). I check vengono tenuti per questo motivo, se vengono cancellati il programmino perde la sua efficacia, perchè si ritrova di punto in bianco con taaanti soldi in meno e crea nuovi grafici. Immaginate che quella chest è una sorta di tesoreria dello stato
Ed è per questo motivo che quella chest viene monitorata 24/24, con controlli incrociati tra seer e adminOriginariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioAmon potrà rifarsi le tette
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioNon e rassicurante sta cosa, qui in italia rubbano da sempre nelle casse dello stato poi vedi te.
L'occasione fa l'uomo ladro.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiovabbè i gm sono lamer, si sapeva altrimenti non avrebbero tutti sti soldi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioLoki i soldi sono niente se poi hai una luck negativa di -9536
ban entro 3 , 2 , 1 ...↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta