annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi siete mai chiesti che fine fanno i soldi delle aste?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggiop.s. Notare quante query di icq e msn sono aperte, ed alcune son state anche precedentemente chiuse.
cmq volevo segnalare loki,feynor,saturno,amon xk sfruttano un bug...500 items in un backpackOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioEra la scusante per dire alla gente di non romperti sul messenger?
Come sempre Holy ha ragione
Commenta
-
Se te po interessa io non me lo so mai chiesto che fine avessero fatto.
Pero ora mi chiedo....
che fine faranno?
fanno laggare?
so davvero tutti? (ASD)
Perche ogni tanto non buttate un check dentro un baule sparso per i 4 mondi cosi se non lo trovano entro 1 ora si deleta, pero deve servire un pg con lock piking e stealing cosi a senso la caccia al tesoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSe te po interessa io non me lo so mai chiesto che fine avessero fatto.
Pero ora mi chiedo....
che fine faranno?
fanno laggare?
so davvero tutti? (ASD)
Perche ogni tanto non buttate un check dentro un baule sparso per i 4 mondi cosi se non lo trovano entro 1 ora si deleta, pero deve servire un pg con lock piking e stealing cosi a senso la caccia al tesoro.
Cmq si po fare qualke volta na caccia al tesoro mono indizio.. premio? qualke soldo da la! ma infati io dico xke non li trashate? tanti item in piu
Commenta
-
Già mi chiedevo che se ne facessero degli item di account bannati (perchè non buttarli).
Poi mi è venuto in mente che forse potevano essere usati per qualcosa di particolare (aste in game appunto).
Ma invece credevo che i soldi venissero cancellati.. ma che vi servono XD quelli li ricreate in 30 secondi asdasdOriginariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSe te po interessa io non me lo so mai chiesto che fine avessero fatto.
Pero ora mi chiedo....
che fine faranno?
fanno laggare?
so davvero tutti? (ASD)
e bell'idea...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioGià mi chiedevo che se ne facessero degli item di account bannati (perchè non buttarli).
Poi mi è venuto in mente che forse potevano essere usati per qualcosa di particolare (aste in game appunto).
Ma invece credevo che i soldi venissero cancellati.. ma che vi servono XD quelli li ricreate in 30 secondi asdasd
Ed è per questo motivo che quella chest viene monitorata 24/24, con controlli incrociati tra seer e adminUltima modifica di Loki_Staff; 12-05-2007, 22:41.
Commenta
-
ma non avete capito ke serve l inflazione? Voi vedete l inflazione un male, ma guardate ke un certo tasso serve per non far finire la nostra società virtuale come lo è ora, cioè al baratto! Cioè ke dovemo ripiglia i pvm a draghi per fa un po di insure? Ma sono l' unico ke è contro le aste in game?
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioImmaginate che quella chest è una sorta di tesoreria dello stato
Ed è per questo motivo che quella chest viene monitorata 24/24, con controlli incrociati tra seer e admin
L'occasione fa l'uomo ladro.
Commenta
-
ma scusate na cosa.... per quale motivo tenete tutti quie soldi invece di trasharli?
edit:non avevo visto la tua risposta Loki...ora capisco!Ultima modifica di MotelConnect; 12-05-2007, 22:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma non avete capito ke serve l inflazione? Voi vedete l inflazione un male, ma guardate ke un certo tasso serve per non far finire la nostra società virtuale come lo è ora, cioè al baratto! Cioè ke dovemo ripiglia i pvm a draghi per fa un po di insure? Ma sono l' unico ke è contro le aste in game?
Scusami, dov'è il Liceum???
Ehi, ma si dice Moonglove o Moongate?
Si alle Aste, No ai liquidi, Si al baratto!!
Commenta
Commenta