annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete mai chiesti che fine fanno i soldi delle aste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
      p.s. Notare quante query di icq e msn sono aperte, ed alcune son state anche precedentemente chiuse.
      la mia no solo xk sono AoT !!!!!!!:P

cmq volevo segnalare loki,feynor,saturno,amon xk sfruttano un bug...500 items in un backpack
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Era la scusante per dire alla gente di non romperti sul messenger?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

vabbè i gm sono lamer, si sapeva altrimenti non avrebbero tutti sti soldi!

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Era la scusante per dire alla gente di non romperti sul messenger?
            Sicuro...

Come sempre Holy ha ragione
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Se te po interessa io non me lo so mai chiesto che fine avessero fatto.

Pero ora mi chiedo....

che fine faranno?
              fanno laggare?
              so davvero tutti? (ASD)
              Perche ogni tanto non buttate un check dentro un baule sparso per i 4 mondi cosi se non lo trovano entro 1 ora si deleta, pero deve servire un pg con lock piking e stealing cosi a senso la caccia al tesoro.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Quei soldi vanno ai mod del mercato

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio

Pero ora mi chiedo....

che fine faranno?
                  fanno laggare?
                  so davvero tutti? (ASD)
                  Perche ogni tanto non buttate un check dentro un baule sparso per i 4 mondi cosi se non lo trovano entro 1 ora si deleta, pero deve servire un pg con lock piking e stealing cosi a senso la caccia al tesoro.
                  3 punto non credo SKERZOOOOOO!!!

Cmq si po fare qualke volta na caccia al tesoro mono indizio.. premio? qualke soldo da la! ma infati io dico xke non li trashate? tanti item in piu
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Già mi chiedevo che se ne facessero degli item di account bannati (perchè non buttarli).
                    Poi mi è venuto in mente che forse potevano essere usati per qualcosa di particolare (aste in game appunto).
                    Ma invece credevo che i soldi venissero cancellati.. ma che vi servono XD quelli li ricreate in 30 secondi asdasd
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio

Pero ora mi chiedo....

che fine faranno?
                      fanno laggare?
                      so davvero tutti? (ASD)
                      *
                      e bell'idea...
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                        Già mi chiedevo che se ne facessero degli item di account bannati (perchè non buttarli).
                        Poi mi è venuto in mente che forse potevano essere usati per qualcosa di particolare (aste in game appunto).
                        Ma invece credevo che i soldi venissero cancellati.. ma che vi servono XD quelli li ricreate in 30 secondi asdasd
                        Abbiamo dei grafici che ogni giorno calcolano quanti soldi girano su uod (account per account) sia nelle bank che nelle varie case. Ogni 2 settimane viene fatta una curva per vedere quanto spendete e quanto guadagnate (e da qua si rilevano spesso i bug). I check vengono tenuti per questo motivo, se vengono cancellati il programmino perde la sua efficacia, perchè si ritrova di punto in bianco con taaanti soldi in meno e crea nuovi grafici. Immaginate che quella chest è una sorta di tesoreria dello stato
                        Ed è per questo motivo che quella chest viene monitorata 24/24, con controlli incrociati tra seer e admin
                        Ultima modifica di Loki_Staff; 12-05-2007, 22:41.

Commenta

ma non avete capito ke serve l inflazione? Voi vedete l inflazione un male, ma guardate ke un certo tasso serve per non far finire la nostra società virtuale come lo è ora, cioè al baratto! Cioè ke dovemo ripiglia i pvm a draghi per fa un po di insure? Ma sono l' unico ke è contro le aste in game?

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                            Immaginate che quella chest è una sorta di tesoreria dello stato
                            Ed è per questo motivo che quella chest viene monitorata 24/24, con controlli incrociati tra seer e admin
                            Non e rassicurante sta cosa, qui in italia rubbano da sempre nelle casse dello stato poi vedi te.

L'occasione fa l'uomo ladro.
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ma scusate na cosa.... per quale motivo tenete tutti quie soldi invece di trasharli?

edit:non avevo visto la tua risposta Loki...ora capisco!
                              Ultima modifica di MotelConnect; 12-05-2007, 22:55.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                ma non avete capito ke serve l inflazione? Voi vedete l inflazione un male, ma guardate ke un certo tasso serve per non far finire la nostra società virtuale come lo è ora, cioè al baratto! Cioè ke dovemo ripiglia i pvm a draghi per fa un po di insure? Ma sono l' unico ke è contro le aste in game?
                                Bene.. Almeno la gente, inziando a girare un pò su Sosaria, forse inizierà a avere coscenza della mappa, e alle quest sarà preparata, senza che si verifichino episodi come

Scusami, dov'è il Liceum???
                                o ancora peggio

Ehi, ma si dice Moonglove o Moongate?

Si alle Aste, No ai liquidi, Si al baratto!!

Commenta

Sto operando...
                                X