annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete mai chiesti che fine fanno i soldi delle aste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    se vai de mattina o sera tardi che stai solo te fai anche + di 1kk -.-

:
    pura utopia... il tempo ke passi a fare soldi in quel modo guadagni diciamo il 5000% standotene a doom

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      pura utopia... il tempo ke passi a fare soldi in quel modo guadagni diciamo il 5000% standotene a doom
      esatto...
      i soldi si prendono pure a doom nei loot e gli oggettini carini anche... per non parlare della simpatica alternativa del drop

Commenta

Tsk... io quelle cose gialle le uso x pulire il sedere al mio night quando prende freddo alla pancia

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          .... fatti mezza giornata a Hiryu con un archer-discorder e poi tira le somme tra i soldi lootati e le pelli..... (oltre ad eventuali item carini nel loot)

se vai de mattina o sera tardi che stai solo te fai anche + di 1kk -.-
          Non sei molto furbo a dire a tutti come guardagnare...
          Ora scordati la pace e tranquillità...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

mah ... andando a hiriu, considerando il tempo x cercarli, portare la robba a luna, controllare i loot e tutto secondo me nn fai piu di 50k a ora (senza le pelli dico).

Poi è chiaro che se logghi all'1 di notte fino alle 5 e seghi ogni hiriu e nn gli caghi manco il loot pigliando solo i soldi e le pelli 500k te li poi pure fare..

pero diciamo ke in media, stando 2-3 ore al giorno (in ore decenti) ad hiriu 1kk lo fai in 2 settimane circa.. Inoltre ne dai 1, ne fai 2 poi te rompi il ca..o :P

Conclusioni mie: Fare i soldi a mostri è moolto faticoso.. Lo faccio piu ke altro nella speranza di qualke item o arte.. Come vie alternative ho: cercare di prender piu premi possibili alle quest (visto ke viaggiano alto) o fare qualke kit..

PS:Incredibile, nel giro di mezza giornato tutti hanno abbassato il prezzo a 4kk x un kit dopo ke ho postato.. sigh..
            Ultima modifica di cece89; 13-05-2007, 20:37.
            Originariamente inviato da Lane Il Grande
            si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
              Tsk... io quelle cose gialle le uso x pulire il sedere al mio night quando prende freddo alla pancia
              ma te non avevi smesso?

Commenta

Ue' boni, la cassa e' mia e non si tocca, l'ho creata io (GM Only, i players non la possono aprire), a fine asta sistemo a manina i check e appunto gli spiccioli su carta.

Non vengono cancellati perche' in realta' quello e' il mio TFR

Amdir

Commenta

complimenti

Blog derekforeal Blog
                  PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Ue' boni, la cassa e' mia e non si tocca, l'ho creata io (GM Only, i players non la possono aprire), a fine asta sistemo a manina i check e appunto gli spiccioli su carta.

Non vengono cancellati perche' in realta' quello e' il mio TFR

Amdir
                    Sarei interessato a fare la tua contabilità...

P.s. ma alla fine che ci si fa con quesi soldi ? (nn ho letto tutto riassuntino?)
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                      Non sei molto furbo a dire a tutti come guardagnare...
                      Ora scordati la pace e tranquillità...
                      magari che andassero tutti là asd....

(tutto calcolato)

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                        Cosa??????????

Lo è SEMPRE stato, -ovviamente- dipende DOVE e COME vai.

Io non capisco, conosco tantissime persone che hanno detto la stessa cosa, fare soldi in PVM è alquanto faticoso/perdi tempo, sopratutto se vuoi fare decine di kk.

Ma ci credo..!! Sono tutti ad Ilshenar a fare Paragon o a formiche.. quando ci sono mostri ben + "ricchi" (e ricchiò.) killabili con un'ottima tecnica capace di farti 1kk all'ora.

Mah.. .

se riesci a fare 1kk in un ora davanti a me ti do 1kk, cosi potrai dire di aver fatto 2kk in un ora...

considerando di trovare magicamente un mob che ti dia 3k contanti ci vorrebbero 333 mob in 1 ora con 3600s devi buttare giu un mob di questi ogni 10 secondi, e potresti ancora farcela... ma dove escono mostri con sto loot cosi velocemente?

ps:

non diciamo panzanate dovresti avere uno spawn di Hyriu+dragon sempre attivo con delay 0 sotto casa tua e con l'acher disco killarli in loop senza dover neache fare recall per portare a casa i soldi...
                        Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 17-05-2007, 13:14.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          se riesci a fare 1kk in un ora davanti a me ti do 1kk, cosi potrai dire di aver fatto 2kk in un ora...

considerando di trovare magicamente un mob che ti dia 3k contanti ci vorrebbero 333 mob in 1 ora con 3600s devi buttare giu un mob di questi ogni 10 secondi, e potresti ancora farcela... ma dove escono mostri con sto loot cosi velocemente?

ps:

non diciamo panzanate dovresti avere uno spawn di Hyriu+dragon sempre attivo con delay 0 sotto casa tua e con l'acher disco killarli in loop senza dover neache fare recall per portare a casa i soldi...
                          uppo in pieno

Commenta

io se fossi in voi il 50% li darei il benificienza pure anche qualcosa di + e il resto si dividono tra noi players

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

@quelli che parlano di soldi in pvm: siete completamente OT, aprite un altro 3d piuttosto.

cmq propongo di donarli all' ainuo (associazione italiana nerd ultima online)

Commenta

Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
                                io se fossi in voi il 50% li darei il benificienza pure anche qualcosa di + e il resto si dividono tra noi players
                                Non si regala niente i soldi ve li dovete sudare da voi

Commenta

Sto operando...
                                X