Giemmi vi ho mai detto che vi adoro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi siete mai chiesti che fine fanno i soldi delle aste?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioSi alle Aste, No ai liquidi, Si al baratto!!
Beh i soldi esistevano sin dai tempi dei romani (se non prima), quindi sta cosa di voler tornare al baratto mi sembra davvero una cavolata colossale, e tra l'altro la presenza abbondante di liquidità aiuta i player nuovi a progredire nel gioco...a meno che, ovviamente,non si voglia arrivare ad una situazione simile a quella di OSI (ma non so quanti soldi girano su osi, quindi non mi potrei esprimere a riguardo).Ultima modifica di Fr4nz; 13-05-2007, 02:18.Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioPs: L'associazione Admin Scalzi ringrazia tutti quanti voi per il supporto donatoci, finalmente Amon potrà rifarsi le tette, amdir completerà la sua navicella spaziale tramite la quale diffonderà uodreams anche agli alieni, jean si comprerà il merulana e io potrò completare il mio progetto di distruzione di tutte le sedi telecom italia e associatiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAbbiamo dei grafici che ogni giorno calcolano quanti soldi girano su uod (account per account) sia nelle bank che nelle varie case. Ogni 2 settimane viene fatta una curva per vedere quanto spendete e quanto guadagnate (e da qua si rilevano spesso i bug). I check vengono tenuti per questo motivo, se vengono cancellati il programmino perde la sua efficacia, perchè si ritrova di punto in bianco con taaanti soldi in meno e crea nuovi grafici. Immaginate che quella chest è una sorta di tesoreria dello stato
Ed è per questo motivo che quella chest viene monitorata 24/24, con controlli incrociati tra seer e admin
Ma non conviene deletarli e far ripartire lo script da 0?!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioLeggere anche la seconda pagina no, eh?
quoti quello che ti pare invece di fare tanto il superiore zitto e non cercare strani modi per fare un +1
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioSbaglio o UOD si svolge in un periodo individuabile come medioevo?
Beh i soldi esistevano sin dai tempi dei romani (se non prima), quindi sta cosa di voler tornare al baratto mi sembra davvero una cavolata colossale, e tra l'altro la presenza abbondante di liquidità aiuta i player nuovi a progredire nel gioco...a meno che, ovviamente,non si voglia arrivare ad una situazione simile a quella di OSI (ma non so quanti soldi girano su osi, quindi non mi potrei esprimere a riguardo).
Noi non vogliamo tornare al baratto, anzi.
Sappiamo tutti che dall'apertura dello shard abbiamo "vissuto" 4 bug abusing pesanti, che hanno introdotto troppi soldi nello shard. Ci son stati periodi che trovavi pg con più di 200kk in bank e gilde con più di 1kkk.
La situazione è degenerata varie volte, i vari controlli e "sequestri" dell'epoca non son stati sufficenti e l'inflazione s'è impennata, se vi ricordate si pagava un totem 180kk....
gli inqui 350, il ruined non ne parliamo.
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggiotra l'altro la presenza abbondante di liquidità aiuta i player nuovi a progredire nel gioco
Per ora miriamo ad abbassare i prezzi e sistemare l'economia, appena riusciamo a rientrare dentro alcuni canoni (praticamente ci siamo), cambieremo alcune "politiche" in modo da stabilizzare piuttosto che continuare a "ritirare" denaro sonante.
Anche se è un gioco, tocca far analisi di mercato
Ora arriveranno Pipino e Tena che mi parleranno di Mercato, CUrve, Monopolio ed Oligopolio
Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggioP.S.: Egr. Sig. Admin Loki, lei è geometra o qualcosa di simile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioSbaglio o UOD si svolge in un periodo individuabile come medioevo?
Beh i soldi esistevano sin dai tempi dei romani (se non prima), quindi sta cosa di voler tornare al baratto mi sembra davvero una cavolata colossale, e tra l'altro la presenza abbondante di liquidità aiuta i player nuovi a progredire nel gioco...a meno che, ovviamente,non si voglia arrivare ad una situazione simile a quella di OSI (ma non so quanti soldi girano su osi, quindi non mi potrei esprimere a riguardo).
Sono solo favorevole alla diminuizione dei liquidi che girano, secondo te non è meglio che gli item perdano un pò del loro valore, anche in virtù delle possibilità che possono avere i player appena giunti?
Purtroppo se permangono i "grandi colossi dell'economia" sarà impossibile per il cosiddetto mercato degli young elevarsi a un livello di gioco necessario per fare un decente pvp, non tutti i nuovi arrivati riescono a droppare un totem a Doom
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiotu invece leggere anche L'edit di seguito no è!?!??!
quoti quello che ti pare invece di fare tanto il superiore zitto e non cercare strani modi per fare un +1
Il mio reply: 20.52
Il tuo edit: 20.55
Avevo già scritto
Inoltre.. Ho messo uno smile palesemente bonario, il che significava che non era un flame, ma un accorgimento, un invito a rileggere la 2^ pagina
Terzo punto.. Il +1 non mi interessa, forse è uno dei primi messaggi di spam che faccio, ammetto di aver sbagliatoin questa situazione, ma se gaurdi bene i miei post noterai che ce ne sono pochi fuori luoghi: la prima volta informati meglio sui tuoi interlocutori, prima di sparare a 0 con frasi fatte
Infine.. Invece di rispondere come un bambino arrogante e permaloso, potevi tenere il tono su modi pacati e semplicemente ribattere con un sorriso, o con del sarcasmo.. ci sono molti ragazzi alla tua età già maturi, con cui si possono intavolare piacevoli discussioni, peccato tu non sia uno di questi.
Notte
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioma non venivano devoluti a una associazione onlus ?
Una delle migliori
Per donazioni contattatemi si ICQ
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAlt, non confondiamo la cosa
No, questo non può accadere, mi spieghi un pg appena arrivato che può fare con i 200k di loot sudati ore e ore dalle formiche se per qualcosa di sgravo deve pagare non meno di 6/8kk???
Mi consola il fatto che non puntiate al baratto, avrebbe messo in seria difficoltà tutti.
Certo è che su queste cose ci si potrebbe fare una tesi di laureaUltima modifica di Fr4nz; 13-05-2007, 10:31.Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioPs: L'associazione Admin Scalzi ringrazia tutti quanti voi per il supporto donatoci, finalmente Amon potrà rifarsi le tette, amdir completerà la sua navicella spaziale tramite la quale diffonderà uodreams anche agli alieni, jean si comprerà il merulana e io potrò completare il mio progetto di distruzione di tutte le sedi telecom italia e associati
Ma sono tutti i soldi di tutte le aste o solo quelli dell'asta di ieri?
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Ho capito molte cose vedendo l'armor ke usa loki... tutti i nodi vengono al pettine...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioHo capito molte cose vedendo l'armor ke usa loki... tutti i nodi vengono al pettine...
Commenta
Commenta