ma non avete capito ke serve l inflazione? Voi vedete l inflazione un male, ma guardate ke un certo tasso serve per non far finire la nostra società virtuale come lo è ora, cioè al baratto! Cioè ke dovemo ripiglia i pvm a draghi per fa un po di insure? Ma sono l' unico ke è contro le aste in game?
hai un alleato.
ne capisco il motivo,ma nn lo condivido.
vendere roba ornamentale unica o premi quest oppure vecchi regali tipo la bandana di uod,si....il resto nn mi pare corretto,cmq punti di vista
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Abbiamo dei grafici che ogni giorno calcolano quanti soldi girano su uod (account per account) sia nelle bank che nelle varie case. Ogni 2 settimane viene fatta una curva per vedere quanto spendete e quanto guadagnate (e da qua si rilevano spesso i bug). I check vengono tenuti per questo motivo, se vengono cancellati il programmino perde la sua efficacia, perchè si ritrova di punto in bianco con taaanti soldi in meno e crea nuovi grafici. Immaginate che quella chest è una sorta di tesoreria dello stato
Ed è per questo motivo che quella chest viene monitorata 24/24, con controlli incrociati tra seer e admin
Hai capito.. toh che furbi che siete! :P
Originariamente inviato da Seer Grimlock
MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Non e rassicurante sta cosa, qui in italia rubbano da sempre nelle casse dello stato poi vedi te.
L'occasione fa l'uomo ladro.
.....
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta