annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pensiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pensiero

qualcuno ha gia espresso la stessa cosa....
    io personalmente mi trovo in disaccordo con i cambiamenti attuati!
    voglio dire che la storia di un mondo parallelo non può influire sul nostro mondo....
    credo che questo fottutto mondo abbia bisogno di una storia propria.....
    non mi va di vedere haven distrutta e non sapere perche........... mumble mumble......
    io sono arrivato da poco se vogliamo ma ci vuole una c@zzo di storia propria.......
    salute....

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

già... quoto

la storia è importante.....

Commenta

la storia la saprete quando uscirà su sto shard KR quindi fino ad allora non rompete

EDIT: secondo me anche se uno patcha senza KR vede haven distrutta! questo accade perchè da noi non c'è kr cose ke è uscita con il client nuovo su osi, lo stesso era per ML, però noi non abbiamo nulla da invidiare a loro, abbiamo uno staff ke si fa in quattro, quindi aspettiamo e ci teniamo le cose così, potremmo evitare di patchare tanto le patch attuali non danno problemi, in ogni caso la storia la sapremo a tempo debito!!
      Ultima modifica di Kraag; 12-05-2007, 09:11.
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

già

Commenta

Kraag ma sai almeno come e perchè è stata distrutta Haven? =_=

asd

cmq ribadisco il concetto che un game tipo uo ha una buona parte di interesse basato anche sulla storia e sulle varie evoluzioni....
          boh... prendiamo per esempio il pvp di fazione su uod.... in quanti che ci giocano sanno la storia della loro fazione.... da come è nata e il perchè (o scopo) per cui esiste.... 10... 20... boh
          invece qua pare un server frag di quake... dove uno entra se fà il pvp + sgravo dello shard... owna il mondo e anche l'altro..... cambia fazione in base all'orientamento di giove con saturno.... si alleano tra fazioni per dar contro ad altre... ecc ecc....

boh non dico schiavi del gdr... ma almeno un pokino secondo me gioverebbe.... anche perchè se si mescola il game (anche alla quake) con un pokino di gdr è na fikata ^^
          Ultima modifica di LargitorLucis; 12-05-2007, 10:09.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            boh non dico schiavi del gdr... ma almeno un pokino secondo me gioverebbe.... anche perchè se si mescola il game (anche alla quake) con un pokino di gdr è na fikata ^^
            Hai ragione sotto ogni punto di vista.

Bisogna considerare però che al momento lo staff probabilmente sarà sommerso dal lavoro (scripter -> ml; quester -> anniversario). Probabilmente questo è un problema che verrà affrontato dopo questi avvenimenti, o probabilmente il nostro staff ha già la quest pronta e aspetta solo il momento buono.

Tuttavia non credo sia da disprezzare un coinvolgimento dei player sotto questo punto di vista. Come dici tu, se, per esempio, una gilda si facesse un minimo di bg e seguisse quella linea (attenzione che anche questo è gdr) si verrebbero a creare nuove dinamiche di gioco e nuovi "movimenti" che darebbero qualcosa in più alla ferrea regola pvm o pvp.

Mi fa piacere leggere questi thread, significa che non tutti ancora associano la parola "gdr" alla parola "messere".
            Speriamo si riesca a smuovere qualcosina.

Commenta

Io faccio GDR col pvp,ho un background di 7 pagine (come Regan può confermare) e in game mi comporto sempre tenendo presente il bg(anche se oramai se loggo 2 volte alla settimana è tanto).
              Quindi ancora qualcuno che fa GDR c'è...
              Poi lo fa anche artemis
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

io dico no al gdr si a valsoia ;|
                K.

Commenta

secondo me la storia non serve proprio a un *****...
                  diciamocelo, a me di vedere la città in un modo o nell'altro proprio non me ne frega.
                  ricordo cmq a tutti che la maggior parte di noi alla fine non sa nemmeno da dove e uscito tokuno come per malas. A me basta giocare, ke ve ne frega se un tile invece di rappresentare un muro mostra una rovina o invece di rappresentare un albero mostra una "nuova haven"? Non ditemi ke tutti voi (mi rivolgo in particolare a te creatore del post) vi attinete alla storia di UO. Non siamo qua a fare del gdr sennò noi umani dovremmo guardare gli elfi con semidisprezzo e i necromanti ricoperti dal loro gelido velo di mistero. Non siamo qua a fare del gdr! la concezione di ultima online OSI STYLE prevede non un pg raffigurazione virtuale di uno spirito medioevale, ma una massa di pixel in movimento unico scopo uccidere mostri o altri pg. La concezione di ultima online secondo OSI (il server ufficiale a pagamento) è molto più simile a PACMAN che a D&D (intendo quello da tavolo non quello virtuale). Nessuno vi obbliga a giocare a ultima online versione pacman o versione D&D (nomino D&D solo xke lo ritengo il più famoso, ce ne sarebbero MOLTI altri che permettono una situazione ruolistica curata molto meglio). Se vedessi il signore che aveva in firma Artemis che chiedeva come si facesse ad alzare la propria destrezza certo mi scatenerebbe una risata ma lo apprezzerei perchè ha scelto come giocare. Vi sto dicendo quindi:
                  UODREAMS è Osi Style
                  Volete giocare di ruolo? non vi dico che non potete (anche se secondo me avete sbagliato posto) solo non mettete della pressione allo staff che cerca di implementare tutto il possibile. Riguardo al fatto per il quale il popolo GDR-accanito vorrebbe una storia propria di UOD vi rispondo: NO! non è osi style.
                  Spero di essermi spiegato senza aver offeso nessuno.

Commenta

uod non può avere una storia propria..

se dei lich invadessero brit e non riusciamo a difenderla? se la prendono e metti ke su osi mettono lì un vendor importante poi ce lo hai in mezzo a mille lich.

metti che noi facciamo esplodere moonglow ivnece di haven poi con la mappa come facciamo?

sarebbe custom.. possiamo solo patchare e ripatchare e limitarci alle quest che alla fine non influiscano veramente sul mondo..

Commenta

Questo shard segue osi PUNTO E BASTA è INUTILE LAMENTARSI. se volete giocare nella maniera piu simile all'official senza pagare vi accontentate di Dreams, altrimenti potete anche lasciare le vostre lamentele fuori da questo forum.
                      E cmq molta gente (me compreso) smetterebbe di giocare su Dreams se nn si seguisse piu le public di osi.

Commenta

Soltanto perché alcuni folli scriteriati vanno vaneggiando la fine di Haven non vuol dire che questo accadrà, veggenti, indovini, e ciarlatani da quattro soldi vanno farfugliando per le vie di Sosaria che una immane sciagura sta per abbattersi su di noi, menzogna!!!
                        Haven è ancora in piedi e tale resterà... quindi basta con questa atmosfera di terrore.

Commenta

i tb sono i buoni, i minax sono i cattivi, i com i mezzi buoni e gli sl i mezzi cattivi.

spiegazione molto dettagliata della storia di UOD

Commenta

Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggio
                            Haven è ancora in piedi e tale resterà... quindi basta con questa atmosfera di terrore.

Sai che ti dico? Non mi hai rassicurato per niente XD

Commenta

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                              i tb sono i buoni, i minax sono i cattivi, i com i mezzi buoni e gli sl i mezzi cattivi.

spiegazione molto dettagliata della storia di UOD

no no i tb sono i buoni, gli sl i cattivi, i com sono i gay, e i minax so i magnacci

Commenta

Sto operando...
                              X