annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAPPA] New Haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    kissà quanti gnubbi sono morti con quell'esplosione!!

ASUHAUSHAUSDHAUSHD

sigpic
    Originariamente inviato da Loki_Staff;
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      kissà quanti gnubbi sono morti con quell'esplosione!!

Bello il filmato dell'esplosione :O

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio

Bello il filmato dell'esplosione :O
        è esplosivo

Commenta

preferivo prima

Commenta

il terrorismo anche su uo

cmq avoia ancora

Commenta

La blackrock è un nuova materia\reagente che compare in ultima 7 part 1.

è un materiale molto potente e che permeterebbe degli incatesimi di una potenza indefinibile,unico inconveniente la misconoscenza di come si utilizzi (ora nn mi ricordo il mago mezzo pazzo che faceva esperimenti).

Dato che su sosaria erano nati problemi d'instabilità dei gate e problemi nel realizzare le magie dato che molte "flizzavano" o avevano risultati inaspettati(colpa del Guardiano e di Batlin il suo fedele seguace e fondatore dela Fellowship),la blackrock fu creduta come un'ottima soluzione ai problemi,se non chè l'Avatar fece la sua comparsa

L'unica cosa che si sapeva su questo reagente era che se si sbagliava con l'incatesimo ci sarebbero state esplosioni tanto potenti quanto la sgravità della spell....

Vien da sè,una spell chiamata armageddon nn fa spuntare i fiori,ha fatto pure poco x il nome di sta spell
              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2007, 20:04.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym

Commenta

no te prego

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
                    Tradotta:

Saves.Delete();
                    Backups.Delete();
                    Server.Delete();

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                      Tradotta:

Saves.Delete();
                      Backups.Delete();
                      Server.Delete();

In cuore mio lo spero!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

è un materiale molto potente e che permeterebbe degli incatesimi di una potenza indefinibile,unico inconveniente la misconoscenza di come si utilizzi (ora nn mi ricordo il mago mezzo pazzo che faceva esperimenti).

Dato che su sosaria erano nati problemi d'instabilità dei gate e problemi nel realizzare le magie dato che molte "flizzavano" o avevano risultati inaspettati(colpa del Guardiano e di Batlin il suo fedele seguace e fondatore dela Fellowship),la blackrock fu creduta come un'ottima soluzione ai problemi,se non chè l'Avatar fece la sua comparsa

L'unica cosa che si sapeva su questo reagente era che se si sbagliava con l'incatesimo ci sarebbero state esplosioni tanto potenti quanto la sgravità della spell....

Vien da sè,una spell chiamata armageddon nn fa spuntare i fiori,ha fatto pure poco x il nome di sta spell
                        up, la sapevo pure io sta storia
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Nuu che figo , anche io voglio la blackrock
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                            Quindi la cella del tesoro a ovest di haven è scomparsa e anche il faro? la barca che bruciava da 4 anni... la tipa che dava la terra fertile.. il cimitero... il demone nel palazzo e... e... e... Uzerahn è morto???? Un pò mi spiace.

ghghghg
                            Uzerahn è ancora vivo... :O

ps: pigmenti vecchi, tokunesi, mertelli runici anche valorite, arte doom etc.. :O

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                            contatto msn: darksky0@hotmail.com
                            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Nemmeno Darshi gridando Megadeath...
                              Scorre lenta
                              è la Morte, l’Odio e la Condanna
                              è la Passione, l’Onore ed il Sangue.
                              Scorrono leggeri
                              Ambasciatori di morte

Commenta

Non so se possono essere prese come attendibili ma

Blackrock

Elementale Blackrock (e a quanto sembra nemmeno tanto n00b O_O)

e questo lo si trova anche sotto la dicitura elementale

Armor in Blackrock

Sono prese da Google Images...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X