ma è una cosa troppo sconvolgente la distruzione di haven ç_ç
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
X un periodo di tipo una settimana quando si minava si poteva trovare della blackrock che se portata da un tipo a heaven dava come premio delle cose interessanti come: vecchi pigment tokuno, vile, kasa, ecc...
Dopo finito questo periodo di quest è stata fatta esplodere heaven a causa dell'armageddon gia citato
X un periodo di tipo una settimana quando si minava si poteva trovare della blackrock che se portata da un tipo a heaven dava come premio delle cose interessanti come: vecchi pigment tokuno, vile, kasa, ecc...
?? ma è vero no..!?!?!
ma sta distruzione di heaven visto che chi fa la pach la vede male qua su uod ancora non è avvenuta...o sbaglio?
Quindi la cella del tesoro a ovest di haven è scomparsa e anche il faro? la barca che bruciava da 4 anni... la tipa che dava la terra fertile.. il cimitero... il demone nel palazzo e... e... e... Uzerahn è morto???? Un pò mi spiace.
Commenta