annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ML e worker.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ML e worker.

Salve a tutti, dando un'occhiata ai CRAFTABLE ITEMS e alle RESOURCES che saranno implementati con ML mi sono quasi convinto del fatto che servirà avere almeno 2 PG worker.

Volevo conoscere la vostra opinione su questo argomento.

Grazie.

questo post non l ho capito :\

Commenta

beh per metterle tutte tutte servono già ora 2 worker..con ml diventerà molto più utile bowcraft e pure cooking a sto punto...io ho un socio..sto mettendo bowcraft, lui metterà cooking per esempio..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Prima di ML il worker perfetto (o giù di lì) era possibile..

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=204807

manca inscription ke di solito si tiene sul mago e con anelli/braccialiraggiungi quanto basta in music/magery per craftare quello ke serve

ora devi trovare posto per Arms Lore (per quanto poco possa servire ora e in futuro visto i pochi bonus che darà)

e cooking per savage kit e apple

.. 2 o 3 Soulstone e risolvi
        Ultima modifica di _StegcO; 11-05-2007, 16:00.

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio

manca inscription ke di solito si tiene sul mago e con anelli/braccialiraggiungi quanto basta in music/magery per craftare quello ke serve

ora devi trovare posto per Arms Lore (per quanto poco possa servire ora e in futuro visto i pochi bonus che darà)

Io con 2 soulstone non ho risolto

Mi tocca workerizzare il 6° slot

Commenta

che skill è fletching??? O_O
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

risolvi il tutto facendoti un altro account
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                che skill è fletching??? O_O
                è per fare frecce e archi..
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

worker perfetto non direi, visto che manca Mining :P

la cosa migliore da fare è sempre trovare un "socio" con cui dividersi le skill (peccato che il mio abbia salutato UO :\)
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

è fletching\bowcraft :/
                    cmq per colpa di ml, niente piu abbotoir e strumenti musicali exc
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Adonai
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Boh, io volendo un pg libero ce l'avrei... ma di certo non ci faccio un altro worker!

Commenta

black
                        tailor
                        armslore
                        bowcraft
                        tinkering
                        cooking
                        alchemy

altre cose sono superficiali e facilmente rimediabili,almeno x me.

alchemy faccio le pozze
                        black mi riparo la roba
                        tailor mi riparo la roba e semmai farò un kit barbed (se è quando mai lo comprerò)
                        armis lore mi da il bonus all'armor
                        tinkering me ce faccio le bolas
                        cooking melette

magari puoi leva arms lore o tinkering (tanto le bolas te ne comrpi a k e stai apposto x mesi)
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
                          è fletching\bowcraft :/
                          cmq per colpa di ml, niente piu abbotoir e strumenti musicali exc

perchè???
                          Maelstrom

Commenta

Mining non la considero indispensabile, le risorse le compro (siamo su uod, metà shard mina e choppa) e poi me le trasformo..

arms lore dà un bonus talmente basso.. se i settaggi rimangono così non la metto. sul tc di osi i player italiani hann ofatto centinaia di prove e a quanto pare il bonus che dà è insignificante..

cooking.. questa la vorrei mettere però alla fine mele/savage kit me li comrpo e bonanotte.. sicuramente guadagno di + tenendo tailor/black/fletching & company

Commenta

Sto operando...
                            X