annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] C'e qualkuno che offre un prestito??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RICHIESTA] C'e qualkuno che offre un prestito??

Vista la scarsità di liquidi in circolazione chiedo se c'e qualkuno ke offre un prestito x un asta un po sopra le mie capacità liquide attuali...
    Sono disposto a offrire delle garanzie in cambio : kit barded, bod x barded, dread +10 archery , altri minori di ilshe,e al limite pure stormgrip carapace ecc...

Cerchero di resituire il tutto + eventuali interessi (Se rimedio da vende sto kit barded non ci sono problemi :P).. Purtroppo al giorno d'oggi nn si riesce manco piu a monetizzare un barded in pochi giorni

La cifra che mi serve dipende da quanto va su l'asta ma mi serve "solo" da 1 a 3kk...

Fatemi sapere ^^

PS: ho 48 ore di tempo ^^
    Originariamente inviato da Lane Il Grande
    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

... fidati

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Se questo è uno di quei thread in cui il thread starter chiede dei soldi in prestito e poi alla fine dona tutto ciò che ha a chi gli fa questo favore perchè deve lasciare il game allora te li presto io se no fai finta che questo reply non esista

Commenta

stupendo sto post da oggi ci sara un nuovo mestiere lo strozzino di uo

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
          stupendo sto post da oggi ci sara un nuovo mestiere lo strozzino di uo

Commenta

credo che fra poco farò sto mestiere metto via i liquidi da oggi

Commenta

Fammi capire come si potrebbe organizzare...tu dai il tuo barbed full usi, in cambio ricevi 3kk in check, se entro un tot di tempo non riesci a procurarti i liquidi (anche vendendo il barbed del pegno), chi ti fa il prestito si tiene il barbed.

Così potrebbe andare?

Commenta

Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
                Vista la scarsità di liquidi in circolazione chiedo se c'e qualkuno ke offre un prestito x un asta un po sopra le mie capacità liquide attuali...
                Sono disposto a offrire delle garanzie in cambio : kit barded, bod x barded, dread +10 archery , altri minori di ilshe,e al limite pure stormgrip carapace ecc...

Cerchero di resituire il tutto + eventuali interessi (Se rimedio da vende sto kit barded non ci sono problemi :P).. Purtroppo al giorno d'oggi nn si riesce manco piu a monetizzare un barded in pochi giorni

La cifra che mi serve dipende da quanto va su l'asta ma mi serve "solo" da 1 a 3kk...

Fatemi sapere ^^

PS: ho 48 ore di tempo ^^
                Vai a formiche

Commenta

Se non mi regali il kit barbed ti denuncio per dati falsi

Commenta

chiamami te li do io
                    Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                      Se non mi regali il kit barbed ti denuncio per dati falsi
                      asd 22 anni cn un bel 89, magari è il numero fortunato

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        shhhhhhhhh sennò salta tutto

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          magari è nato l' 8/9, io pure su youtube ho alla fine del nick 146 ma non sono nato nel 46
                          K.

Commenta

asd volete sapere cosa e' l'89 eh curiosoni ^^

e' il mio voto di diploma contenti :P

PS: cmq dovrei aver fatto grazie a tutti x la disponibilità :P
                            Originariamente inviato da Lane Il Grande
                            si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
                              Vai a formiche

Commenta

Sto operando...
                              X