annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Haven integra o distrutta? Eccovi i client! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help meeeee

scusate ho un problemino...ho preso il client e messo nella cartella mondain's legacy ma quando lo faccio partiremi dice ke manca una mappa...allora penso ke devo scaricare delle patch,ma se le scarico,nn funziona + lo script x la vita (denominato superscript)... ce qualke cosa ke posso fare x scaricare haven distrutta ma senza xdere l'utilizzo dello script??risp plz eì importantisiisisismsisisismisisimo grattie..

Commenta

Problemi??

già... stesso problemone: con il client nuovo (6.0.1.2) razor mi dice che non trova/apre/etc MAP1.mul , dovrei riavviare, reinstallere...

il server è down...

L'autopatch non funziona, da error on patching files...

se uso uodlauncher, mi da un bel errore irreversibile e mi tocca riavviare...

AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH HHHHH

msn: fabiodeagostini@hotmail.com

Commenta

Help

Ho aggiornato il client fino alla fine (6.0.1.3), poi avvio UOD come al solito col launcher di sempre, la schermata parte regolarmente ma non mi riconosce l'account. Cioè si pianta fisso su "Verifyng Account" finchè non mi addormento.
        Sono ripartito, ho riavviato, ho scritto e riscritto mille volte user e pass ma si pianta sempre lì.
        Ho rimesso il precedente client e tutto funzia come prima.
        Dove sbaglio?
        grassie
        Ultima modifica di Tarantula; 27-05-2007, 10:51.
        "Una volta Tchouang-Tseu sognò di essere una farfalla, una gioiosa farfalla. Svolazzava secondo il suo estro
        senza sapere che era Tseu. Improvvisamente si svegliò di soprassalto e si ritrovò Tseu, ma non sapeva
        se era Tseu che aveva sognato di essere una farfalla o se era una farfalla che stava sognando
        di essere Tseu..."

Commenta

thx :*

Commenta

"Una volta Tchouang-Tseu sognò di essere una farfalla, una gioiosa farfalla. Svolazzava secondo il suo estro
            senza sapere che era Tseu. Improvvisamente si svegliò di soprassalto e si ritrovò Tseu, ma non sapeva
            se era Tseu che aveva sognato di essere una farfalla o se era una farfalla che stava sognando
            di essere Tseu..."

Commenta

Aiuto !

Io ho lo stesso problema di Tarantula ! Ho aggiornato il client fino alla fine poi avvio ma nn mi riconosce l'account...ovvero resta su Verifing Account all'infinito. Come faccio a farlo partire con l'aggiornamento?
              graziani.massimo@gmail.com

Commenta

stesso problema... si ferma su verifica account..... che bisogna fare?
                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                sigpic
                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

http://www.uodreams.it/?t=giocare

Amdir

Commenta

Io ho seguito tutte le indicazioni che sono scritte sul sito (apparte che il lanch non va, ma io uso razor) e ho installato Uo ML poi aggiornato a 6.1.3 , cambiato login, fatto partire razor( con tutte le indicazioni del server) entrato con nome e pass, ma si blocca su verifica account!
                    grazie
                    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                    sigpic
                    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Aggiorna razor o scarica il launcher.

Amdir

Commenta

Come avvisato ovunque, anche sul sito di UODreams, l'ultimo client attualmente rilasciato è il 6.0.1.3, e vi consigliamo caldamente di tenere sempre aggiornato il gioco.
                        Per ogni altro problema, domanda o difficoltà, per cortesia usate il forum Dubbi&Domande, grazie!

Commenta

anke a me fa lo stesso skerzo...arriva nella skermata d verifying accont e nn s muove +.... ho seguito tt i suggerimenti ke avete dato in precedenza ma nn funzia...io uso razor...!! grazie in anticipo bye
                          sigpic
                          Grazie Dave x la firma

Commenta

Aggiorna razor.

Amdir

Commenta

grazie mille ha funzionato bye alla prossima e tnx ancora
                              sigpic
                              Grazie Dave x la firma

Commenta

asd scusate ancora ma ho d nuovo 1 problema...ultima parte solo ke io ho la versione del client 6.0.1.2 e m serve la 6.0.1.3 solo ke con uopatch nn m scarica nulla e nulla m viene scaricato anke dalle altre icone.exe ke trovo nella cartella d uo....ke devo fare??? nn c'è 1 linc dove posso trovare il client 6.0.1.3 ?? grazie in anticipo
                                sigpic
                                Grazie Dave x la firma

Commenta

Sto operando...
                                X