annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Haven integra o distrutta? Eccovi i client! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella!

ICQ 351-451-068

Commenta

tnx
      sigpic

Commenta

grazie, ma io ad es. come penso anchje altri, gioco usando il client 3D; potete postare anche le versioni del client 3d grazie?

(ps. io non uso razor e non ho istallato net framework, qualke consiglio?)
        thanx alot

Commenta

Se io non uso Razor, posso comunque utilizzare il launcher di UO Dreams per far funzionare l'ultima versione del client (non quella con Haven distrutta, quella prima), oppure devo necessariamente usare razor?
          In questo caso, qualcuno mi spiega cosa sono i client non criptati o criptati?

Grazie

Commenta

thx mille

na cosa.... che cambia tra criptato e non?

Commenta

una cosa urgentissima:il client me lo scarica in formato.rar poi cosa devo fa so niubbissimo in ste cose!HEEEEEEEEEEELP

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                una cosa urgentissima:il client me lo scarica in formato.rar poi cosa devo fa so niubbissimo in ste cose!HEEEEEEEEEEELP
                Ti serve il winrar per estrarne il contenuto (cioè il file .exe)
                Lo puoi scaricare da qua: http://download.vnunet.it/download/184.html

edit: Mi scordavo di dire che se usate Razor e volete che vi trovi automaticamente il client, senza dover voi specificare il percorso, basta rinominare il file .exe (che scaricate in versione .rar da questo thread) "client" e sostituirlo, nella cartella principale di UO, a quello gia esistente.

Passando a noi, anche io avrei bisogno di qualcuno che mi chiarisca le idee sulla differenza fra client criptati e non.

Grazie.
                Ultima modifica di gramoz; 22-05-2007, 22:29.

Commenta

Non criptati li puoi lanciare direttamente, criptati li usi per razor.

Amdir

Commenta

domanda stupida, ma io sto patchando normalmente fino alla 6.0.1.2 con l'autopatch.. son l'unico niubbo? è una cavolata?

Commenta

Sono pochi quelli che han avuto problemi

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Sono pochi quelli che han avuto problemi

Amdir
                        per la serie "continuo con le domande stupide" ma devo fermarlo appena inizia a scaricare la 6.0.1.3 o la 6.0.1.2?

Commenta

patcha fino alla fine. Stanno aggiornando praticamente ogni settimana quei maledetti!

Commenta

Scusate ma in pratica prima devo patchare fino alla fine e poi sostituire il client con quello
                            criptato per usarlo con razor e posso giocare tranquillamente vedendo tutta la roba nuova?

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Da ieri, ovvero da serata del 22 finita, potete patchare fino alla fine e giocare col client che ne risulta.

Commenta

ciau a tutti...non riesco a mettere il nuovo client...appena faccio partire razor mi da subito errore..come devo fare?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X