annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Haven integra o distrutta? Eccovi i client! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tnx!

Commenta

Grazie!!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

merci ^^

Commenta

thNX :*
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

gracias!
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Scusate ma essendo osistyle non dovremmo "piegarci" al volere di mamma osi? per quanto riguarda la "nuova" haven?

Ma haven distrutta versione 3D? non esiste?
              Ultima modifica di DigitalMax; 14-05-2007, 17:26.

sigpic

Commenta

grazie mille per i client ma avrei un problema!!!
                quando cambio client e poi rimetto l'originale si cancellano tutte le spell e cose varie che avevo su ogni pg!!!
                come posso fare??? me pare tipo dovevo copiare la cartella desktop?? me aiutate plz???

Commenta

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
                  grazie mille per i client ma avrei un problema!!!
                  quando cambio client e poi rimetto l'originale si cancellano tutte le spell e cose varie che avevo su ogni pg!!!
                  come posso fare???
                  Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
                  me pare tipo dovevo copiare la cartella desktop

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Mi hai salvato
                    me too
                    grazie 1000
                    >>LAMER LIST<<
                    Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
                    ICQ - 681-622-498
                    MSN - leeroy_uod@hotmail.it

Commenta

Can anyone translate it to English please ? Because Babel Fish translation is not good
                      ICQ Number: 196-465-798

Commenta

Un volontario che traduce pls!

Amdir

Commenta

***Normal Haven or Destroyed Haven? Here are the clients***

For all those people who patched the client and did not save the older one, here is the new client and the old one, in both the encrypted and non-encrypted version

Encrypted:
                          http://www.uodreams.it/varie/client5091.rar (Normal haven)
                          http://www.uodreams.it/varie/client6012.rar (Destroyed Haven)
                          These clients can be used by selecting one of them in Razor's Welcome Screen, using the browse button in the upper right corner.If you don't see the welcome screen,toggle the checkbox "Show welcome screen" in the General panel of Razor.
                          You may download razor here and the UOD launcher here.

I Non Encrypted
                          http://www.uodreams.it/varie/client5091NC.rar (Normal Haven )
                          http://www.uodreams.it/varie/client6012NC.rar (Destroyed Haven)
                          These clients instead are non-encrypted and can be used by simply double clicking on them.

The files must be unpacked and put in your Ultima Online installation folder.

I hope this will be useful, bye guys

Commenta

Ma dopo k ho scaricato il launcher se clikko browser nn mi mostra la cartella O_o

Commenta

una volta scaricato il client x haven distrutta si puo' tornare a riaverla intera?risp plz

Commenta

Originariamente inviato da 183461 Visualizza il messaggio
                                una volta scaricato il client x haven distrutta si puo' tornare a riaverla intera?risp plz
                                Scarichi il client con Haven integra e lo sostituisci

Commenta

Sto operando...
                                X