Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Enchanted Apple
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiolevaci il forseOriginariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioNo, ha perfettamente ragione: avevo letto anche io la storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da sinto1 Visualizza il messaggiosi, hai ragione
ma io dico:
-se le mele levano i curse e il corpse skin, ecc... tutti i maghi che hanno chivalry la leveranno....
-Poi, per warrior intendevo i macer,sword,fencer... su felucca esistono 3 tipologie di pg ormai... arcere-mago-fencer poisoner(pochi). Gli arceri restano belli belli li..
alla fine tutti i pg che si mettono chivalry per levar i vari curse si ritrovano con una skill inutile...
e cmq nn ti do torto, ai maghi darà fastidio..
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosi giusto perkè consecrus e divinus sono inutili....Originariamente inviato da sinto1 Visualizza il messaggiommmh... ok, mi sa che questo nn influenzerà piu di molto la skill chivalry... mi ero dimenticato di alcune magie :P
chiedo sorry
mi sono espresso male... ma i MAGHIi che hanno chivalry, nn si troveranno la skill "inutile"? cioè, nn sono espertissimo, ma i maghi con chivalry nn usano solo quella di magia del pala?
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSu OSI mi pare che non siano colorabili. Resterebbe dunque il colore diverso ed il fatto di poterle colorare. La monk-hooded sarebbe cosi' la hooded degli straccioni, degli young e dei falliti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiolevaci il forse
Praticamente da quello che avevo letto c'era stato qualcosa tipo un dupe di hooded, han bannato i bug abuser e per non penalizzare i player che hanno speso soldi comprando le hooded le han trasformate in monk robe. Poi probabilmente queste robe le han messe in vendita anche da un npc da quanto si puo capire dal log.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioInfatti è vero -__-"
Praticamente da quello che avevo letto c'era stato qualcosa tipo un dupe di hooded, han bannato i bug abuser e per non penalizzare i player che hanno speso soldi comprando le hooded le han trasformate in monk robe. Poi probabilmente queste robe le han messe in vendita anche da un npc da quanto si puo capire dal log.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta