annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Enchanted Apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    forse deliravo ....
    levaci il forse
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

No, ha perfettamente ragione: avevo letto anche io la storia.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        levaci il forse
        Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        No, ha perfettamente ragione: avevo letto anche io la storia.

Commenta

Originariamente inviato da sinto1 Visualizza il messaggio
          si, hai ragione
          ma io dico:
          -se le mele levano i curse e il corpse skin, ecc... tutti i maghi che hanno chivalry la leveranno....

-Poi, per warrior intendevo i macer,sword,fencer... su felucca esistono 3 tipologie di pg ormai... arcere-mago-fencer poisoner(pochi). Gli arceri restano belli belli li..

alla fine tutti i pg che si mettono chivalry per levar i vari curse si ritrovano con una skill inutile...

e cmq nn ti do torto, ai maghi darà fastidio..
          ti ha risp:

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          si giusto perkè consecrus e divinus sono inutili....
          Originariamente inviato da sinto1 Visualizza il messaggio
          mmmh... ok, mi sa che questo nn influenzerà piu di molto la skill chivalry... mi ero dimenticato di alcune magie :P

chiedo sorry
          mi sono espresso male... ma i MAGHIi che hanno chivalry, nn si troveranno la skill "inutile"? cioè, nn sono espertissimo, ma i maghi con chivalry nn usano solo quella di magia del pala?
          si esattamente,x me è una skill quasi inutile sul mago....buttare 55 chiva x farsi remove curse è sciocco,anche xk ci dovrebbe pensare un tuo compagno a levarti il corpse skin (unica utilità di remove curse, x evil omen c'è la MA)

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          Su OSI mi pare che non siano colorabili. Resterebbe dunque il colore diverso ed il fatto di poterle colorare. La monk-hooded sarebbe cosi' la hooded degli straccioni, degli young e dei falliti.
          io ma la metto cmq,fa fashion...il marrone sarà il colore dell'autunno inverno 2007
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            levaci il forse
            Infatti è vero -__-"

Praticamente da quello che avevo letto c'era stato qualcosa tipo un dupe di hooded, han bannato i bug abuser e per non penalizzare i player che hanno speso soldi comprando le hooded le han trasformate in monk robe. Poi probabilmente queste robe le han messe in vendita anche da un npc da quanto si puo capire dal log.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

sto macrando cooking ---->Notare<---

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Infatti è vero -__-"

Praticamente da quello che avevo letto c'era stato qualcosa tipo un dupe di hooded, han bannato i bug abuser e per non penalizzare i player che hanno speso soldi comprando le hooded le han trasformate in monk robe. Poi probabilmente queste robe le han messe in vendita anche da un npc da quanto si puo capire dal log.
                pazzesco
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                X