annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Enchanted Apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La monk robe e' una hooded color marrone se non sbaglio, in vendita dai monk su OSI.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Alla modica cifra di?
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Questo vuol dire che le hooded caleranno di prezzo fortuna che la mia l'ho già venduta

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio

Questo vuol dire che le hooded caleranno di prezzo fortuna che la mia l'ho già venduta
          Ma non credo sia possibile che la mettano anche qui siccome e' un premio che si ottiene con il premium
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            L'unico mago pala template sgravo XD
            non esageriamo.
            K.

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
              Ma non credo sia possibile che la mettano anche qui siccome e' un premio che si ottiene con il premium
              Se su osi c'è perchè qua non dovrebbero metterla

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                Se su osi c'è perchè qua non dovrebbero metterla
                Per il motivo citato sopra ... perche' qua , quella , si paga.
                Capisci che non sarebbe giusto spendere una parte dei soldi del premium per una hooded quando la si puo' comprare da un npc...
                E non dirmi che la hooded e' diversa perche' e' blessata che ti tiro una capocciata -.-
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Su OSI mi pare che non siano colorabili. Resterebbe dunque il colore diverso ed il fatto di poterle colorare. La monk-hooded sarebbe cosi' la hooded degli straccioni, degli young e dei falliti.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    La monk-hooded sarebbe cosi' la hooded degli straccioni, degli young e dei falliti.

Comunque un user non si premium solo per avere la Hooded, questa, è un ringraziamento di GN per aver sottoscritto questo tipo di accu...
                    Credo
                    n00b is STYLE!
                    ICQ - KnO
                    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Su OSI mi pare che non siano colorabili. Resterebbe dunque il colore diverso ed il fatto di poterle colorare. La monk-hooded sarebbe cosi' la hooded degli straccioni, degli young e dei falliti.
                      Allora se non è colorabile la storia cambia

Commenta

Su OSI mi pare che non siano colorabili
                        immaginavo ^^
                        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                        Se riperdo ti banno.
                        Originariamente inviato da starman
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

Commenta

..beh dai..anche marrone in fondo è...
                          no dai fa c.agare..non riesco a dirlo che è bella solo perchè ha il cappuccio

ma sto discorso delle mele col karma nessuno me lo sa dire?rimuovono i curse anche con karma negativo e/o pg pk??!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                            ..beh dai..anche marrone in fondo è...
                            no dai fa c.agare..non riesco a dirlo che è bella solo perchè ha il cappuccio

ma sto discorso delle mele col karma nessuno me lo sa dire?rimuovono i curse anche con karma negativo e/o pg pk??!
                            Si lo levano a tutti :P
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Resterebbe sicuramente più bella della elven robe che fa pena

Commenta

una volta avevo letto ke la monk robe era legata ad una storia di account lammati, ke erano le hodded duplicate e le avevano fatte marroni al posto di deletarle... l ' avevo letto mentre aggiornavo il client parekki mesi fa, forse deliravo ....

Commenta

Sto operando...
                                X