La monk robe e' una hooded color marrone se non sbaglio, in vendita dai monk su OSI.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Enchanted Apple
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
Questo vuol dire che le hooded caleranno di prezzo fortuna che la mia l'ho già venduta↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioL'unico mago pala template sgravo XDK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioMa non credo sia possibile che la mettano anche qui siccome e' un premio che si ottiene con il premium
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioSe su osi c'è perchè qua non dovrebbero metterla
Capisci che non sarebbe giusto spendere una parte dei soldi del premium per una hooded quando la si puo' comprare da un npc...
E non dirmi che la hooded e' diversa perche' e' blessata che ti tiro una capocciata -.-↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioLa monk-hooded sarebbe cosi' la hooded degli straccioni, degli young e dei falliti.
Comunque un user non si premium solo per avere la Hooded, questa, è un ringraziamento di GN per aver sottoscritto questo tipo di accu...
Credo→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSu OSI mi pare che non siano colorabili. Resterebbe dunque il colore diverso ed il fatto di poterle colorare. La monk-hooded sarebbe cosi' la hooded degli straccioni, degli young e dei falliti.
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSu OSI mi pare che non siano colorabiliVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
..beh dai..anche marrone in fondo è...
no dai fa c.agare..non riesco a dirlo che è bella solo perchè ha il cappuccio
ma sto discorso delle mele col karma nessuno me lo sa dire?rimuovono i curse anche con karma negativo e/o pg pk??!
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio..beh dai..anche marrone in fondo è...
no dai fa c.agare..non riesco a dirlo che è bella solo perchè ha il cappuccio
ma sto discorso delle mele col karma nessuno me lo sa dire?rimuovono i curse anche con karma negativo e/o pg pk??!Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSu OSI mi pare che non siano colorabili. Resterebbe dunque il colore diverso ed il fatto di poterle colorare. La monk-hooded sarebbe cosi' la hooded degli straccioni, degli young e dei falliti.
Commenta
-
una volta avevo letto ke la monk robe era legata ad una storia di account lammati, ke erano le hodded duplicate e le avevano fatte marroni al posto di deletarle... l ' avevo letto mentre aggiornavo il client parekki mesi fa, forse deliravo ....
Commenta
Commenta