annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Enchanted Apple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

- Il bonus eccezionale e' ridotto da +15 a +6 con i kit runic. Pertanto, un pezzo di barbed leather runico eccezionale ha resistenze totali pari a 33 (38 con GM Arms Lore) invece che 42 (47 con GM Arms Lore).

Ma nn molto tenpo fa nn era venuta fuori una discussione da cui sembrava che i pezzi da runic kit nn avevano il bonus dell'exec?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
      Tra l'altro stanno modificando anche i Barbed..
      Ho guardato la tabella e vedo durability e lower req tra i bonus magici alle armature, ma non li avevano appena tolti?

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        Hmm.. ma se le mele sono anti mago per eccellenza come fanno ad aumentare i maghi e a diminuire gli archer? :/
        mi sa che nn hai capito asdasd
        si, hai ragione
        ma io dico:
        -se le mele levano i curse e il corpse skin, ecc... tutti i maghi che hanno chivalry la leveranno....

-Poi, per warrior intendevo i macer,sword,fencer... su felucca esistono 3 tipologie di pg ormai... arcere-mago-fencer poisoner(pochi). Gli arceri restano belli belli li..

alla fine tutti i pg che si mettono chivalry per levar i vari curse si ritrovano con una skill inutile...

e cmq nn ti do torto, ai maghi darà fastidio..

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------

Commenta

Originariamente inviato da sinto1 Visualizza il messaggio
          si, hai ragione

alla fine tutti i pg che si mettono chivalry per levar i vari curse si ritrovano con una skill inutile...
          si giusto perkè consecrus e divinus sono inutili....

Commenta

anche obsun vulni e il cleanse by fire sono inutili neh

Commenta

mmmh... ok, mi sa che questo nn influenzerà piu di molto la skill chivalry... mi ero dimenticato di alcune magie :P

chiedo sorry
              mi sono espresso male... ma i MAGHIi che hanno chivalry, nn si troveranno la skill "inutile"? cioè, nn sono espertissimo, ma i maghi con chivalry nn usano solo quella di magia del pala?
              Ultima modifica di sinto1; 09-05-2007, 18:48.

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------

Commenta

mago con chivalry? O_o magari 2 anni fa quando se castavi consecrus nn ti parallavano ma adesso dove li trovi :O
                Dark Moon - GM de La confraternita
                Beltazor
                Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

ol porsèl issè bròt al da lard,pansèta,coppa,salàm e persot ()

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                    ol porsèl issè bròt al da lard,pansèta,coppa,salàm e persot ()
                    Ah...

Tfu urkh miel nada brack jalem

ps: a me sembra che le modifiche sugli item, quelle della tabella, non riguardino il craft da kit barbed, bensì il loot.. poi potrei anche sbagliarmi, ho dato un'occhiatina veloce

Commenta

fi.gata sta cosa delle mele
                      per i fix dei kit barbed sono un po perplesso

Commenta

L'unico mago pala che ho visto era peppe, e guarda caso era un altro template sgravo XD

Commenta

Altre novità..

Originariamente inviato da Publish 44.1
                          Per ora su Test Center, entro il finesettimana su Europa:

Cambiati i requisiti minimi di skill e il costo di mana delle seguenti abilita' di Ninjitsu:

Focus Attack: Skill minima 30. costo di Mana 10.

Surprise Attack: Skill minima 60.

Backstab: Skill minima 40.

Mirror Image: Skill minima 20.

Abbassato il requisito di Hiding per Stealth da 50 a 30

- Nota: questi cambiamenti non hanno nessun motivo in particolare, se non di rendere possibile allenare un ninja niubbo con le nuove quest di New Haven...
                          L'unica con un qualche possibile effetto sul PvP, comunque, e' il dimezzamento del costo di Focus Attack.

Gli incantesimi di debuff come Clumsy, Weaken, Curse, Mind Rot, etc. adesso fanno salire Resisting Spells anche a bassi livelli

Sono tornati i monaci che vendono Monk Robe alla vineria di Yew

SIEGE PERILOUS SOLAMENTE: Il bonus di Arms Lore alle armature e' aumentato a (Arms Lore)/12.5 su Siege/Mugen. ll bonus totale e' +8 resist a GM Arms Lore.

Cambiamenti a New Haven:

Nuove quest di allenamento per:

- Tracking

- Archery

- Ninjitsu

- Fencing

- Hiding

- Stealth

- Mining

- Tinkering

- Blacksmithy

Le ricompense delle quest sono state aggiustate. Vale sia per gli oggetti esistenti che per quelli fututi.
                          - Nota: "Aggiustate" vuol dire "pesantemente nerfate". Adesso gli oggetti sono praticamente inutili tranne che per un niubbo nei primissimi giorni di gioco,.. Ma in fondo e' giusto cosi', dopotutto sono quest da niubbi!
                          Comunque il libro Undead Slayer, anche se ha perso il bonus di SDI, resta sempre il pezzo piu' pregiato.

Aggiunto il sindaco di New Haven, Amser, che saluta i giocatori con un racconto.

Aggiunti animali e mongbat nelle foreste di Haven

Hamato, l'allenatore di Bushido, vende e compra i libri di Bushido.

Lo spam nella zona di skill gain accelerati e' stato sostituito da un effetto sonoro con un'icona nella barra dei buff

Aumentato e aggiustato lo spawn di nonmorti a Old Haven

Aumentati i wandering healer a Old Haven e dintorni

Trovati accampamenti di briganti sull'isola

Lyle and Sadrah (delle vecchie quest di Haven) sono sopravvissuti e sono tornati a New Haven

Aggiunti i cartelli ai negozi

Aggiunte le quest di scorta a New Haven

Bug Fixes

Se un giocatore ha lo zaino pieno, non puo' piu' accettare la ricompensa di una quest (per evitare che caschi per terra...)

Non si possono piu' usare Soulstones durante le quest per New Players
                          -Nota: vuol solo dire che non potete piu' rimettere la skill con la Soulstone durante la quest per completarla istantaneamente. Potete sempre togliere la skill con la stone prima di accettare la quest, comprare la skill da un npc fino a 30-40, accettare la quest, completare la quest alzando la skill fino a 50 con i gain accelerati, prendere la ricompensa, e poi riassorbire la skill dalla soulstone.

Non si possono piu' acquistare skill quando siete sotto l'effetto di una scroll of alacrity o di una quest di allenamento

Churchill non e' piu' un Mystic Llamaherder

Il “Young Player Teleport” trasportera' i giocatori vivi nel centro di New Haven e quelli morti nello Healer di New Haven
                          - Nota: attualmente il teleport molla i poveri young nel bel mezzo dell'area bloccata di Old Haven in mezzo ai nonmorti e senza via d'uscita senza una barca

Corrette le locazioni delle mappe del tesoro di livello 0 di Haven

Corretto il bug degli oggetti runici di Carpentry e Fletching che faceva perdere il bonus di DI usando il legno speciale

Le ricompense delle quest per niubbi su Mugen non saranno piu' blessate

I vari oggetti a New Haven (filatoi, ecc.) adesso sono utilizzabili

Commenta

scusate ma a volte sono tardo di comprendonio..ma ste caspita di mele tolgono i curse anche a chi ha karma negativo e/o è pk o no?

...comunque un grazie a Stegco che ci tiene informati^^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Monk Robe?

Ultima modifica di DaRkReAlM; 10-05-2007, 15:43.
                              n00b is STYLE!
                              ICQ - KnO
                              sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                              Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Per fortuna non hanno abbassato la skill minima per Uatta' ( attuale Uoduoo :S ).

Comunque ,voglio anche io la monk robe
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X