Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Enchanted Apple
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioboh cmq sia a me sa di cavolata sta storia delle mele. ciè non metto in dubbio che sia vera, ma non mi sembra una cosa buona.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioboh cmq sia a me sa di cavolata sta storia delle mele. ciè non metto in dubbio che sia vera, ma non mi sembra una cosa buona.
E' vera, fidati, guarda nella sezione Cooking
EDIT: perdonami, ho letto male :/
Comunque il suo effetto è scritto lì
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentium Visualizza il messaggio"""Il loro effetto è nè più nè meno la spell Remove Curse di chivalry; rimuovono quindi morta, corpse skin, strangle, curse e altre diverse amenità.""""
emmm...... ma xke il mortal si elimna con 1 remove curse O.o????????
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggioCerco scipt cooking
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioSe leggi c'è un rimedio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
io spero che se deve esser fatto si debba fare il piu lontano possibile... questo gioco sta diventando un pò monotono.. ormai tutti i pg han la pappa pronta..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta