Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tanti pg ma un solo player.... e si vede
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioOk ragazzi me la sbrigo io!
Gioco da quasi tre annetti, sempre su uod, e ho trovato quasi subito un ambiente di quelli un pò lo sai come si dice no? Nel senso, io ero contento quando avevo fatto il mio paladino, anche perchè voglio dire, avere un paladino in quel periodo era un pò come? Ma se non fosse stata per quella cosa che è successa, voglio dire, stavo ancora a modo mio un pò aspettando una spiegazione per sta cosa. Alla fine qui non è che vendiamo il pesce come un tipo che ho visto ne "Il Trucido e lo Sbirro", tra l'altro secondo voi Thomas Milian si trucca?
Ma tanto vale anche fare come ho detto!
Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggio1 Prima di dire dislessico ad una persona leggi sul vocabolario cosa significa è non usare termini se non ne capisci il significato.
2 Non andare contro ad un pg ke da poco gioca e ke deve ancora abituarsi al tipo di gioco ANY
3 nascondersi dietro la parola n00b quando non si è più in grado di rispondere e da bimbi
4 beviti 2 camomille, ke anke tu come tutti gli altri quando hai iniziato a giocare hai fatto cose da n00b...
Saluto e baci
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioBordolin, quì ci sono 6 slot per la creazione dei pg, e perciò è normale e regolare che in molti abbiano:
1) PvP Necromage badparakalvasflamorcoddueresbassainfiremomemoro;
2) PvP Ninjauattà hai 3 minuti per dirmi la verità e poi ti scoppia un'aorta;
3) PvP Arcipaladino formaggio filato leva tutte i curse pure a domicilio donne è arrivato il paladino;
4) Sarto;
5) Sarto;
6) Sarto.
E ci sono pure quelli che hanno più di un account, per cui la cosa diventa ancòra più complicata... come già qualcuno ti ha detto, non si tratta solo di "UO-Style", ma si tratta principalmente di libertà, che è uno dei punti forti di UOD... l'altro è Punketto, ma questo lo capirai solo giocando (ed incontrandolo)
cmque dai Bordolin dimenticati di sto trad e torna a giocare che tanto qua sul forum flammano a tutto spiano
stardoom come ti permetti di insultare un altro players in questo modo? solo pke tu giochi da piu tempo su questo shard nn ti da il diritto di insultare una persona arrivata da poco, e cmque resto dell'idea che solitamente chi da del noob a un altro solitamente lo é molto di piu -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggioOla basta canne!!!
cmque dai Bordolin dimenticati di sto trad e torna a giocare
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioessì, xkè ce ne so tante no?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon tutti sono laureati 110 e lode in anatomia come teOriginariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
ma solo io c'ho un solo worker x ripararmi la roba?!?!!?!?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggioProvengo da un'altro shard, Miracle (full gdr), qui in Uodreams ricerco un tipo di giocata più rilassata e meno impegnativa e infatti in queste due settimane l'ho trovata. In quel server era già tanto se ti concedevano (solo ai piu anziani giocatori) due pg. Qui non ci sono limiti di anzianità e si possono creare più pg. Quanto più bello sarebbe se tutti quelli che si creano un pg nuovo con 2 o 3 pg forti alle spalle, cercassero di giocarsela, perchè di gioco si tratta, come fosse sempre il loro primo pg e non consapevoli della forza degli altri uscirsene con delle pessime giocate e cadute di stile, non è vero Francesco Totti?
A questo punto tanto vale chiamre i pg tutti con lo stesso nome e cambiare solo le skill...Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioOk ragazzi me la sbrigo io!
Gioco da quasi tre annetti, sempre su uod, e ho trovato quasi subito un ambiente di quelli un pò lo sai come si dice no? Nel senso, io ero contento quando avevo fatto il mio paladino, anche perchè voglio dire, avere un paladino in quel periodo era un pò come? Ma se non fosse stata per quella cosa che è successa, voglio dire, stavo ancora a modo mio un pò aspettando una spiegazione per sta cosa. Alla fine qui non è che vendiamo il pesce come un tipo che ho visto ne "Il Trucido e lo Sbirro", tra l'altro secondo voi Thomas Milian si trucca?
Ma tanto vale anche fare come ho detto!
BAUAHAHAHAHAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio1. Sei passato da un full gdr a un full frag
Qua non esiste quella mentalità a cui fai riferimento, quindi è una battaglia persa: qua si fragga e stop, le quest si fanno xchè i GM a volte danno i premi fighi da rivendere per $cifrone ai collezionisti ricconi con cui comprare nuovi item per fraggare meglio, del resto non frega niente a nessuno (o quasi).
Io nonostante tutto sto molto bene qua anche se certe cose mi piacerebbero diverse, tu fai la tua scelta
P.s. Benvenuto
Commenta
Commenta