Allora, premetto che non avrei voluto più postare, seguendo il saggio consiglio di Isterico, ma, dal momento che in game sto macrando res spell, per ingannare il tempo navigo in internet e come il ferro sono attirato verso una calamita da me stesso posizionata in questo forum: questo maledetto e intricato Thread.
Volevo solo rispondere (tranquillamente) a due post:
lol è verissimo non sono dislessico ma contorto e intricato nell'esprimermi... No problem visto che posterò pochissimo.
Quella che io considero libertà (Uo è pura libertà), è il dialogare con altri player, condividere pensieri, scambiarsi consigli, droppare armi ecc, fare pvm e pvp...
Quello che mi portavo dietro da TM era un meccanismo più complesso di quello di Uod, certe regole che per me erano naturali le ho cancellate fin da subito, ma la coerenza è un'altra cosa. Io non ho accusato i player di giocare male perchè cambiano pg in generale, es. come giustamente dici tu per duellare; mi aveva lasciato e mi lascerà perplesso il fatto del cambio solo in determinate occasioni, in questo caso (primo e secondo post) solamente per portare avanti un dialogo, come se il pg con cui inizi un discorso non sia degno di concluderlo (o di attenzione) perchè recante in fronte la scritta young.
Il mio invito da niubbo era semplicemente quello di giocarsela fino in fondo, sop finchè si tratta di chiacchierare, con il pg chiamato in causa, anche se young.
Volevo solo rispondere (tranquillamente) a due post:
non ho capito nulla so solo che sto qua è molto contorto gg ma totti che centra?
Originariamente inviato da Ven88
Visualizza il messaggio
Quello che mi portavo dietro da TM era un meccanismo più complesso di quello di Uod, certe regole che per me erano naturali le ho cancellate fin da subito, ma la coerenza è un'altra cosa. Io non ho accusato i player di giocare male perchè cambiano pg in generale, es. come giustamente dici tu per duellare; mi aveva lasciato e mi lascerà perplesso il fatto del cambio solo in determinate occasioni, in questo caso (primo e secondo post) solamente per portare avanti un dialogo, come se il pg con cui inizi un discorso non sia degno di concluderlo (o di attenzione) perchè recante in fronte la scritta young.
Il mio invito da niubbo era semplicemente quello di giocarsela fino in fondo, sop finchè si tratta di chiacchierare, con il pg chiamato in causa, anche se young.
Commenta