annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti pg ma un solo player.... e si vede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, premetto che non avrei voluto più postare, seguendo il saggio consiglio di Isterico, ma, dal momento che in game sto macrando res spell, per ingannare il tempo navigo in internet e come il ferro sono attirato verso una calamita da me stesso posizionata in questo forum: questo maledetto e intricato Thread.
    Volevo solo rispondere (tranquillamente) a due post:

non ho capito nulla so solo che sto qua è molto contorto gg ma totti che centra?
    lol è verissimo non sono dislessico ma contorto e intricato nell'esprimermi... No problem visto che posterò pochissimo.

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio

Lui accusa i pg di mancanza di coerenza in quanto cambiano il player che più si attiene ad un determinato scontro.

Se ho capito bene... bè si chiama libertà!
    Quella che io considero libertà (Uo è pura libertà), è il dialogare con altri player, condividere pensieri, scambiarsi consigli, droppare armi ecc, fare pvm e pvp...
    Quello che mi portavo dietro da TM era un meccanismo più complesso di quello di Uod, certe regole che per me erano naturali le ho cancellate fin da subito, ma la coerenza è un'altra cosa. Io non ho accusato i player di giocare male perchè cambiano pg in generale, es. come giustamente dici tu per duellare; mi aveva lasciato e mi lascerà perplesso il fatto del cambio solo in determinate occasioni, in questo caso (primo e secondo post) solamente per portare avanti un dialogo, come se il pg con cui inizi un discorso non sia degno di concluderlo (o di attenzione) perchè recante in fronte la scritta young.
    Il mio invito da niubbo era semplicemente quello di giocarsela fino in fondo, sop finchè si tratta di chiacchierare, con il pg chiamato in causa, anche se young.

Commenta

lasssa perde er capitano kikko......................

Commenta

penso di aver capito... probabilmente eri a luna(o altra città) e hai chiesto informazioni o hai provato a fare due chiacchere con altri pg che non ti hanno risposto. Mi è capitato anche a me di ignorare qualche young ma poi mi sono ricordato che lo sono stato anche io Non te la prendere se alcuni pg ti ignorano, magari non lo fanno solo perchè sei young ma perchè sono presi dal gioco o non hanno molto tempo di stare in game e cercano di sfruttarlo il più possibile...Se hai bisogno il mio icq 302483967

Commenta

Se leggete bene tutto il thread, c'è scritto che lui ha rifiutato di gildare un certo pg di nome "Francesco Totti" e quest' ultimo gli ha risposto una cosa del genere: "Ah si, allora appena ti becco col mio PvP su Felucca, ti faccio le penne" ....o roba del genere.

Un paio di consigli per Bordolin:

1. Non te la prendere se sul forum vieni flammato per qualsiasi motivo, da queste parti va molto di moda...fattici 2 risate su

2. Di pg come quello che hai incontrato ce ne sono decine e decine...di peggiori ce ne sono centinaia e centinaia...fatti dei buoni amici in game ma sta sempre con gli okki bene aperti

3. Impara a memoria il post sticky Come difendersi dai lamer

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Punto primo non me tocca Francesco .
            Punto secondo te se capisce a stento, ce stanno le serali.
            Punto terzo se Dreams è tanto atroce torna su Miracle, easy.
            fate quello che ve pare, ma nun' me toccate hillari !

nn ho capito il senso del post

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio
              ma la coerenza è un'altra cosa. Io non ho accusato i player di giocare male perchè cambiano pg in generale, es. come giustamente dici tu per duellare; mi aveva lasciato e mi lascerà perplesso il fatto del cambio solo in determinate occasioni, in questo caso (primo e secondo post) solamente per portare avanti un dialogo, come se il pg con cui inizi un discorso non sia degno di concluderlo (o di attenzione) perchè recante in fronte la scritta young.
              quello a cui hai assistito è 1 tipico atteggiamento umano, quando qualcuno si sente minacciato/ferito puo reagire in vari modi, 1 di questi è il tipico atteggiamento da "bullo" ke nella real life si manifesta tramite Ingrossamento del torace, stiramento della colonna vertebrale, allargamento delle spalle e con altri atteggiamenti tipici, qui a roma di solito ce se mette fronte a fronte , e con frasi di rituale tipo, "c'hai quarke problema?!?" , e di seguito scatta la rissa ^^.
              qui su uo nessuno puo ingrandire il proprio pg, "forse i gm O.o " ed e x questo ke il tipo in questione, x far valere la sua "presunta" autorita , ha loggato con l'altro pg , ke lui reputa più forte/sgravo "ps ke se e questo qua me faccio 2 risate :http://www.uodreams.it/?f=pg&id=166630 "

cmq, gente cosi lasciala perdere, ne incontrerai simili, anke di peggio, e gente ke non riesce a capire cio ke fa ^^ , tu non dargli spago e semplicemente ignorali, oppure datti alla rissa :P

Commenta

Bordolin, quì ci sono 6 slot per la creazione dei pg, e perciò è normale e regolare che in molti abbiano:

1) PvP Necromage badparakalvasflamorcoddueresbassainfiremomemoro;

2) PvP Ninjauattà hai 3 minuti per dirmi la verità e poi ti scoppia un'aorta;

3) PvP Arcipaladino formaggio filato leva tutte i curse pure a domicilio donne è arrivato il paladino;

4) Sarto;

5) Sarto;

6) Sarto.

E ci sono pure quelli che hanno più di un account, per cui la cosa diventa ancòra più complicata... come già qualcuno ti ha detto, non si tratta solo di "UO-Style", ma si tratta principalmente di libertà, che è uno dei punti forti di UOD... l'altro è Punketto, ma questo lo capirai solo giocando (ed incontrandolo)

------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                  2) PvP Ninjauattà hai 3 minuti per dirmi la verità e poi ti scoppia un'aorta;

3) PvP Arcipaladino formaggio filato leva tutte i curse pure a domicilio donne è arrivato il paladino

l'altro è Punketto, ma questo lo capirai solo giocando (ed incontrandolo)
                  Oddio mi sento male
                  Cosa c'entra Punketto?Solo curiosità no flame no rosik.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                    ti scoppia un'aorta
                    essì, xkè ce ne so tante no?
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      essì, xkè ce ne so tante no?
                      maybe.. :/
                      K.

Commenta

Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio
                        Allora, premetto che non avrei voluto più postare, seguendo il saggio consiglio di Isterico, ma, dal momento che in game sto macrando res spell, per ingannare il tempo navigo in internet e come il ferro sono attirato verso una calamita da me stesso posizionata in questo forum: questo maledetto e intricato Thread.
                        Volevo solo rispondere (tranquillamente) a due post:

lol è verissimo non sono dislessico ma contorto e intricato nell'esprimermi... No problem visto che posterò pochissimo.

Quella che io considero libertà (Uo è pura libertà), è il dialogare con altri player, condividere pensieri, scambiarsi consigli, droppare armi ecc, fare pvm e pvp...
                        Quello che mi portavo dietro da TM era un meccanismo più complesso di quello di Uod, certe regole che per me erano naturali le ho cancellate fin da subito, ma la coerenza è un'altra cosa. Io non ho accusato i player di giocare male perchè cambiano pg in generale, es. come giustamente dici tu per duellare; mi aveva lasciato e mi lascerà perplesso il fatto del cambio solo in determinate occasioni, in questo caso (primo e secondo post) solamente per portare avanti un dialogo, come se il pg con cui inizi un discorso non sia degno di concluderlo (o di attenzione) perchè recante in fronte la scritta young.
                        Il mio invito da niubbo era semplicemente quello di giocarsela fino in fondo, sop finchè si tratta di chiacchierare, con il pg chiamato in causa, anche se young.

forse ho capito, comunque abituati ed enjoy uod
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Ok ragazzi me la sbrigo io!

Gioco da quasi tre annetti, sempre su uod, e ho trovato quasi subito un ambiente di quelli un pò lo sai come si dice no? Nel senso, io ero contento quando avevo fatto il mio paladino, anche perchè voglio dire, avere un paladino in quel periodo era un pò come? Ma se non fosse stata per quella cosa che è successa, voglio dire, stavo ancora a modo mio un pò aspettando una spiegazione per sta cosa. Alla fine qui non è che vendiamo il pesce come un tipo che ho visto ne "Il Trucido e lo Sbirro", tra l'altro secondo voi Thomas Milian si trucca?
                          Ma tanto vale anche fare come ho detto!

ke mitooooooooooooooooooooooooo

cmq se qualcunoi ancora nn l'ha capito, il francesco totti di cui parla è un pg

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ke mitooooooooooooooooooooooooo

cmq se qualcunoi ancora nn l'ha capito, il francesco totti di cui parla è un pg
                            ma dai?
                            msn: eathe@live.it
                            .............................

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Ok ragazzi me la sbrigo io!

Gioco da quasi tre annetti, sempre su uod, e ho trovato quasi subito un ambiente di quelli un pò lo sai come si dice no? Nel senso, io ero contento quando avevo fatto il mio paladino, anche perchè voglio dire, avere un paladino in quel periodo era un pò come? Ma se non fosse stata per quella cosa che è successa, voglio dire, stavo ancora a modo mio un pò aspettando una spiegazione per sta cosa. Alla fine qui non è che vendiamo il pesce come un tipo che ho visto ne "Il Trucido e lo Sbirro", tra l'altro secondo voi Thomas Milian si trucca?
                              Ma tanto vale anche fare come ho detto!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH nn l'avevo notato prima...

:* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

francesco totti è un lamer
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X