ma stai maury?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tanti pg ma un solo player.... e si vede
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioinvece di parlare di Totti, perchè non ci parli del vostro beniamino, il Signor Paolo Di Canio...quello stesso signore che una decina di anni fa pisciò sulla bandiera della lazio mentre proferiva le famose parole "mejo portà le boracce a Torino che rimanè qua"
OrgoglioniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioinvece di parlare di Totti, perchè non ci parli del vostro beniamino, il Signor Paolo Di Canio...quello stesso signore che una decina di anni fa pisciò sulla bandiera della lazio mentre proferiva le famose parole "mejo portà le boracce a Torino che rimanè qua"
Orgoglioni
lassa perde so de la lazzie........
o se scherza raga basta flame pensate a giocà......
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioNon volevo offendere
......
consiglio spassionato: torna sul tuo "gdr-shit-shard"
.......
"go away n00b"Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiohaha
detta in modo più schietto "go away n00b"
Commenta
-
ma pensa te il rosikone di turno
con il dislessico intendevo ke metà delle persone non sono riuscite a capire il senso del tuo 3d. Non volevo offendere
ho voluto farti sapere come la pensavo, il mio pensiero era però in parte già espresso da un post precedente così lo ho citato.
Se te fossi qua da più tempo ti saresti accorto ke lo fanno in molti.
P.s. beviti una camomilla
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioP.s. beviti una camomilla
PS: Lazio ruleZVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
con il dislessico intendevo ke metà delle persone non sono riuscite a capire il senso del tuo 3d. Non volevo offendere
ho voluto farti sapere come la pensavo, il mio pensiero era però in parte già espresso da un post precedente così lo ho citato.
Commenta
-
Originally Posted by Stardoom
haha
2 Non andare contro ad un pg ke da poco gioca e ke deve ancora abituarsi al tipo di gioco ANY
3 nascondersi dietro la parola n00b quando non si è più in grado di rispondere e da bimbi
4 beviti 2 camomille, ke anke tu come tutti gli altri quando hai iniziato a giocare hai fatto cose da n00b...
Saluto e baci
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
-
tu te lamenti de totti? la squadra della mia città c'ha santoruvo che se magna dei goal già fatti, ma nn per questo me lamento de lui, il mitico ariete di Bitonto!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiosempre detto che il gdr fa male
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggio1 Prima di dire dislessico ad una persona leggi sul vocabolario cosa significa è non usare termini se non ne capisci il significato.
2 Non andare contro ad un pg ke da poco gioca e ke deve ancora abituarsi al tipo di gioco ANY
3 nascondersi dietro la parola n00b quando non si è più in grado di rispondere e da bimbi
4 beviti 2 camomille, ke anke tu come tutti gli altri quando hai iniziato a giocare hai fatto cose da n00b...
Saluto e baci
Commenta
-
Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggioProvengo da un'altro shard, Miracle (full gdr), qui in Uodreams ricerco un tipo di giocata più rilassata e meno impegnativa e infatti in queste due settimane l'ho trovata. In quel server era già tanto se ti concedevano (solo ai piu anziani giocatori) due pg. Qui non ci sono limiti di anzianità e si possono creare più pg. Quanto più bello sarebbe se tutti quelli che si creano un pg nuovo con 2 o 3 pg forti alle spalle, cercassero di giocarsela, perchè di gioco si tratta, come fosse sempre il loro primo pg e non consapevoli della forza degli altri uscirsene con delle pessime giocate e cadute di stile, non è vero Francesco Totti?
A questo punto tanto vale chiamre i pg tutti con lo stesso nome e cambiare solo le skill...
Commenta
-
Che bello il gioco dello scarica barile.
COMUNQUE, se ho capito bene cosa vuole dire il 3d starter:
Lui accusa i pg di mancanza di coerenza in quanto cambiano il player che più si attiene ad un determinato scontro.
Se ho capito bene... bè si chiama libertà!
Se muoio col mago invece di restoccare prendo il war gia' restoccato e torno alla battaglia O_o
Comunque AmenOm Mani Padme Hum
Commenta
Commenta