Totti ha sempre torto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tanti pg ma un solo player.... e si vede
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggioProvengo da un'altro shard, Miracle (full gdr), qui in Uodreams ricerco un tipo di giocata più rilassata e meno impegnativa e infatti in queste due settimane l'ho trovata. In quel server era già tanto se ti concedevano (solo ai piu anziani giocatori) due pg. Qui non ci sono limiti di anzianità e si possono creare più pg. Quanto più bello sarebbe se tutti quelli che si creano un pg nuovo con 2 o 3 pg forti alle spalle, cercassero di giocarsela, perchè di gioco si tratta, come fosse sempre il loro primo pg e non consapevoli della forza degli altri uscirsene con delle pessime giocate e cadute di stile, non è vero Francesco Totti?
A questo punto tanto vale chiamre i pg tutti con lo stesso nome e cambiare solo le skill...
qui si gioca a ultima online ^_^
...qualsiasi cosa tu abbia detto
edit: oddio non avevo letto la seconda pagina, avra rosicato perche moriva su quello shard :*[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Down... Questo shard puo anche essere di tip Any...pero magari c'è gente che vuol fare piu pg e tenere un background di ogni pg
Certo che giocare GdR (E dico GdR ...perche il FULL GdR è esagerato)...in uno shard any...è difficile...pero puo
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Commenta
-
bhe, per prima cosa direi di fare una sezione apposta per la tua lingua nel forum internazionale. Per il resto:
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiostai paragonando uno shard full gdr a ultima online
QUESTO è ultima online VERO (osi style)
QUELLO è un gioco SULLA BASE di ultima online (gdr style)
nessuno ti ha mai obbligato a giocare a ultima online
nessuno ti ha mai vietato di giocare su uno shard gdr oriented
ognuno fa le sue scelte, fai le tue.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioTotti ha sempre torto.
Orgoglioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiobhe, per prima cosa direi di fare una sezione apposta per la tua lingua nel forum internazionale. Per il resto:
Quote:
Originally Posted by isterico View Post
stai paragonando uno shard full gdr a ultima online
*
QUESTO è ultima online VERO (osi style)
QUELLO è un gioco SULLA BASE di ultima online (gdr style)
nessuno ti ha mai obbligato a giocare a ultima online
nessuno ti ha mai vietato di giocare su uno shard gdr oriented
ognuno fa le sue scelte, fai le tue.
Citi il post di un altro per poi ripetere le stesse cose, che tra l'altro nel mio precedente post ho detto di aver capito.
Ah ma scusa è inutile che scriva tanto non mi capisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggioAh ma scusa è inutile che scriva tanto non mi capisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiommm, ma veramente quello che tutti hanno preso per dislessico sei te
IO NON AVERE MAI DETTO CHE TU ESSERE DISLESSICO QUINDI NON OFFENDERE
AL MASSIMO IO DIRE CHE TU NON AVERE MOLTA FANTASIA PERCHE' NON AGGIUNGERE NIENTE DA POST DI ALTRE PERSONE
Commenta
-
haha
ma pensa te il rosikone di turno
con il dislessico intendevo ke metà delle persone non sono riuscite a capire il senso del tuo 3d. Non volevo offendere
ho voluto farti sapere come la pensavo, il mio pensiero era però in parte già espresso da un post precedente così lo ho citato.
Se te fossi qua da più tempo ti saresti accorto ke lo fanno in molti.
consiglio spassionato: torna sul tuo "gdr-shit-shard"
detta in modo più schietto "go away n00b"Ultima modifica di Stardoom; 09-05-2007, 15:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioah non te l'avevano detto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiohaha
ma pensa te il rosikone di turno
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioconsiglio spassionato: torna sul tuo "gdr-shit-shard"
detta in modo più schietto "go away n00b"
E comunque ripeto quotando me stesso:
Va bene concludiamo questo thread.
Se ho scelto Uod il motivo è che NON VOGLIO fare gdr, la mia "morale" forse è discutibile, non ho sp*ttanato nessuno visto che, l'ormai famoso, Totti non ha infranto nessuna regola e si è comportato coerentemente all'uod style. Tirando le somme l'unico ad aver fatto la figura dell'idiota sono io, solo per aver sostenuto il fatto che un minimo di coerenza anche in un videogame può essere un incentivo a delle più belle giocate.
Bye and peace
Commenta
-
Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio*[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta