annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti pg ma un solo player.... e si vede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era semplicemente un invito a giocare bene quando si creano tanti pg, il player secondo me deve esser cosapevole che quando logga con Tizio se la gioca con Tizio non che va a chiamare Kaio (il suo secondo pg piu forte), quando le cose si mettono male. Questo è sinonimo di vigliaccheria.
    Il mio non è un rosik post perchè Totti non mi ha fatto nulla, ma siccome gli era stato rifiutato l'ingresso nella mia gilda, ha ben pensato di loggare con il suo secondo pg più forte: Slifer, dicendomi che si devono gildare tutti i pg che lo desiderano e di guardarmi le spalle quando giro per Felucca. E per questo rifiuto voleva addirittura dichiarare guerra alla nostra gilda! Come se a Slifer membro dei KaoS gliene fregasse qualcosa che Totti non sia stato gildato, tra l'altro ogni gilda ha le sue regole se Totti non è stato preso non vedo perchè Slifer membro di un'altra debba mobilitare tutta la sua gilda e dichiarare guerra. Assurdo!!! e molto infantile come comportamento...
    Zero Rosik

Commenta

7-1 ?
      brucia ancora ?

Commenta

Originariamente inviato da fortunesgravo Visualizza il messaggio
        7-1 ?
        brucia ancora ?
        ***** centra il 7-1

cmq Rosik post .

ah io c'ero

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Punto primo non me tocca Francesco .
          Punto secondo te se capisce a stento, ce stanno le serali.
          Scusa se non conosco il dialetto romano e so solo l'italiano e il veneto, si vede che non ci capiremo mai

Commenta

7-1 ?
            brucia ancora ?
            brucerà sempre

@Bordolin: hai avuto 2 sfortune che combinate hanno fatto scoppiare la bomba:
            1. Sei passato da un full gdr a un full frag
            2. hai incontrato un povero rosikone in game...lascia perdere dovresti conoscere il detto "la madre degli imbecilli è sempre incinta" e se non lo conoscevi ne hai avuto la dimostrazione scientifica

Mi dispiace solo che sto tipo porta il nome del capitano

Commenta

il capitano non è piu capace di distinguere una palla da un palo. che accanni il calcio plz...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

sempre detto che il gdr fa male

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio
                  Provengo da un'altro shard, Miracle (full gdr), qui in Uodreams ricerco un tipo di giocata più rilassata e meno impegnativa e infatti in queste due settimane l'ho trovata. In quel server era già tanto se ti concedevano (solo ai piu anziani giocatori) due pg. Qui non ci sono limiti di anzianità e si possono creare più pg. Quanto più bello sarebbe se tutti quelli che si creano un pg nuovo con 2 o 3 pg forti alle spalle, cercassero di giocarsela, perchè di gioco si tratta, come fosse sempre il loro primo pg e non consapevoli della forza degli altri uscirsene con delle pessime giocate e cadute di stile, non è vero Francesco Totti?
                  A questo punto tanto vale chiamre i pg tutti con lo stesso nome e cambiare solo le skill...
                  Ok ragazzi me la sbrigo io!

Gioco da quasi tre annetti, sempre su uod, e ho trovato quasi subito un ambiente di quelli un pò lo sai come si dice no? Nel senso, io ero contento quando avevo fatto il mio paladino, anche perchè voglio dire, avere un paladino in quel periodo era un pò come? Ma se non fosse stata per quella cosa che è successa, voglio dire, stavo ancora a modo mio un pò aspettando una spiegazione per sta cosa. Alla fine qui non è che vendiamo il pesce come un tipo che ho visto ne "Il Trucido e lo Sbirro", tra l'altro secondo voi Thomas Milian si trucca?
                  Ma tanto vale anche fare come ho detto!

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

Gioco da quasi tre annetti, sempre su uod, e ho trovato quasi subito un ambiente di quelli un pò lo sai come si dice no? Nel senso, io ero contento quando avevo fatto il mio paladino, anche perchè voglio dire, avere un paladino in quel periodo era un pò come? Ma se non fosse stata per quella cosa che è successa, voglio dire, stavo ancora a modo mio un pò aspettando una spiegazione per sta cosa. Alla fine qui non è che vendiamo il pesce come un tipo che ho visto ne "Il Trucido e lo Sbirro", tra l'altro secondo voi Thomas Milian si trucca?

come non uppare
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

7-1 ?
                      brucia ancora ?
                      Pena al nick tuo e torna all'angoletto

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Pena al nick tuo e torna all'angoletto
                        asd ho visto l'img nella tua firma. son solidale con te e mi disp, ma ti confesso che sto rotolando dalle risate, è troppo comica

cè pure il tizio che dice "gatate in sede"
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

Ola torna dal FABRI
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio
                            bidibi bodib ibu
                            Brodolino mio su TM ci ho fatto un salto, bello per carità ma non c'entra un caXX co UO. se cerchi GDR hai sbagliato strada.
                            Nel tuo gioco non potevi ne chiedere info in game ne tanto meno sul forum, qua c'è una sezione del forum apposita e in linea di massima in game se chiedi prima o poi qualcuno ti aiuta........
                            Quindi sta tranquillo e nun ce pensà! a meno che tu non cerchi flame da parte di qualcuno in tal caso hai fatto bingo!
                            Qua i mod già è tanto se non ti chiudono il TD visto che non è cosa gradita sp*ttanare un player sul forum, se hai da lamentarti contatta lo staff che QUA è molto disponibile o manda un messaggio privato all'interessato ma non te la uscire con le morali del tipo: "qua sbagliate a giocare" perchè non è proprio cosa..........
                            Per qualsiasi info sul game chiama pure (icq nel profile) se ti serve altro prova all'esselunga.......GL

Commenta

Va bene concludiamo questo thread.
                              Se ho scelto Uod il motivo è che NON VOGLIO fare gdr, la mia "morale" forse è discutibile, non ho sp*ttanato nessuno visto che, l'ormai famoso, Totti non ha infranto nessuna regola e si è comportato coerentemente all'uod style. Tirando le somme l'unico ad aver fatto la figura dell'idiota sono io, solo per aver sostenuto il fatto che un minimo di coerenza anche in un videogame può essere un incentivo a delle più belle giocate.
                              Bye and peace

Commenta

tutto kiaro!
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X