annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti pg ma un solo player.... e si vede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanti pg ma un solo player.... e si vede

Provengo da un'altro shard, Miracle (full gdr), qui in Uodreams ricerco un tipo di giocata più rilassata e meno impegnativa e infatti in queste due settimane l'ho trovata. In quel server era già tanto se ti concedevano (solo ai piu anziani giocatori) due pg. Qui non ci sono limiti di anzianità e si possono creare più pg. Quanto più bello sarebbe se tutti quelli che si creano un pg nuovo con 2 o 3 pg forti alle spalle, cercassero di giocarsela, perchè di gioco si tratta, come fosse sempre il loro primo pg e non consapevoli della forza degli altri uscirsene con delle pessime giocate e cadute di stile, non è vero Francesco Totti?
    A questo punto tanto vale chiamre i pg tutti con lo stesso nome e cambiare solo le skill...

eh?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio
      Provengo da un'altro shard, Miracle (full gdr), qui in Uodreams ricerco un tipo di giocata più rilassata e meno impegnativa e infatti in queste due settimane l'ho trovata. In quel server era già tanto se ti concedevano (solo ai piu anziani giocatori) due pg. Qui non ci sono limiti di anzianità e si possono creare più pg. Quanto più bello sarebbe se tutti quelli che si creano un pg nuovo con 2 o 3 pg forti alle spalle, cercassero di giocarsela, perchè di gioco si tratta, come fosse sempre il loro primo pg e non consapevoli della forza degli altri uscirsene con delle pessime giocate e cadute di stile, non è vero Francesco Totti?
      A questo punto tanto vale chiamre i pg tutti con lo stesso nome e cambiare solo le skill...
      Quindi?

Commenta

Spe non ho capito... Che centra Totti ?
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Osi style

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Totti gioca su UOD?!!

...

Commenta

problemi co Totti?!? Che ti ha fatto?!? Ti ha lamerato insight o ti ha purgato ancora?!?

Ma poi il senso di tutto il post?!

Commenta

manco io ho capito asd!

Commenta

ok grazie gattuso

Commenta

translate plz

Commenta

rosik post.. un certo Francesco Totti (nome di un pg) gli avrà fatto qualche bua..
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio
                        Punto primo non me tocca Francesco .
                        Punto secondo te se capisce a stento, ce stanno le serali.
                        Punto terzo se Dreams è tanto atroce torna su Miracle, easy.

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                          rosik post.. un certo Francesco Totti (nome di un pg) gli avrà fatto qualche bua..
                          No c'aveva da ridire sul Capitano.

Commenta

Capisco...

Commenta

Up!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                              X