va bene come spuntino per me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ne pensate della mia colazione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggioGià, sono d'accordo.
senza offesa oviamente, lo faccio anche io (lol)
comunque chiunque non mangi del gorgonzola accompagnato da una tazza di latte come ho fatto io.....RIMANE SOLO UN PRINCIPIANTE!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiomancano le cipolle... io ho fatto di peggio me so mangiato un panino co cotoletta e salse miste de mattina... con coka cola percio ti batto lol
Commenta
-
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggiona nn mi batti una mattina ho mangiato una frittata con wusterl e nutella, coca e per finire un bel caffe come digestivo ghghghg
qua è questione di essere dei cessi con le gambe...OBEY, The Giant
Commenta
-
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggiona nn mi batti una mattina ho mangiato una frittata con wusterl e nutella, coca e per finire un bel caffe come digestivo ghghghg
se si parla di mangiare pesante anche appena svegli ho i miei vizietti, ma se si parla di accostamenti vomitevoli bho!.... credo che il piatto più inusuale sia stato bistecca con la banana..... che poi tra parentesi a me piace -.-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da Klerick Visualizza il messaggioOttimo per cominciare la giornata...
Commenta
Commenta