Originariamente inviato da Lucignol080
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ne pensate della mia colazione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio"E a pranzo che mangi, topi morti?" Cit.
Io me la ricordavo come:
Originariamente inviato da Giovanni in 3 uomini e una gambaE a mezzogiorno, topi morti?
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
-
A quest'ora quella visione è molto interessante...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
ma è tutta roba surgelata. ci metti 5 minuti a farla"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
black hawk il paladino della giustizia, col suo mantello e la calzamaglia rossa vola pei forum alla ricerca di qualcuno da bacchettare. psicologicamente il profilo che risulterebbe da un attenta analisi dei tuoi post sarebbe quantomeno interessante.
perdonami ma è parecchio tempo che leggo i tuoi contributi sul forum e ad un certo punto qualche parola scappa"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE devo dire che tutto ciò è molto attinente con uo vero?
Commenta
-
io penso che nn c'entri nulla con uo :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta