che cacchiata le vignette
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Imanewbie& UO Comics
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggiol'autore di imanewbie purtroppo ha tolto i fumetti dalla rete,e ora se vuoi vederli devi comprare dal sito il suo cd con la raccolta completa...mi sa che prima o poi lo comprerò quel cd!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioLa cosa della Gialappa's è un fake clamoroso
Imanewbie non ha ritirato nessun sito...tutto funziona bene.
pero anni fa esisteva "sonniubbo" versione italiana...e anni dopo una versione sempre italiana, pero femminile...
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioil *culo* nn puo esserci utile?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosbagli l'altro giorno sono andato sul sito e c'erano i fumetti.Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma la smettete di dire "Lolloso" ????
Siete fanatici O_oICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggiogià,chissà su che link ero finito...non trovavo i fumetti e c'era un invito a comprare il cdOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta