annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imanewbie& UO Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che cacchiata le vignette

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
      l'autore di imanewbie purtroppo ha tolto i fumetti dalla rete,e ora se vuoi vederli devi comprare dal sito il suo cd con la raccolta completa...mi sa che prima o poi lo comprerò quel cd!
      sbagli l'altro giorno sono andato sul sito e c'erano i fumetti.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

divertenti

Commenta

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
          La cosa della Gialappa's è un fake clamoroso
          fake in che senso? io lo avevo letto da qualche parte...per quanto fosse fake faceva crepar dal ridere.

Imanewbie non ha ritirato nessun sito...tutto funziona bene.
          pero anni fa esisteva "sonniubbo" versione italiana...e anni dopo una versione sempre italiana, pero femminile...

Lantis $K8 Or Die dice:
          sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
          Steven dice: e lamer
          Lantis $K8 Or Die dice: perche?
          Steven dice: -.-
          Steven dice: no dico, ci sta bene
          Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            il *culo* nn puo esserci utile?
            edita il regolamento potrebbe ucciderti
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              sbagli l'altro giorno sono andato sul sito e c'erano i fumetti.
              già,chissà su che link ero finito...non trovavo i fumetti e c'era un invito a comprare il cd
              Originariamente inviato da yukiyukita
              Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
              A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
              Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
              HELP!!!
              io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
              NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                ma la smettete di dire "Lolloso" ????

Siete fanatici O_o
                Xò è lolloso incontrare persone lollose come Gatsu che lolleggia lollosamente durante il lollosissimo pallido ma lolloso plenilunio...
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
                  già,chissà su che link ero finito...non trovavo i fumetti e c'era un invito a comprare il cd
                  un sito con tipo uomini e donne nude che fanno ginnastica?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

troppo lollose stè storielle asd

*___*

Commenta

Sto operando...
                    X